After sex
di MaryVera96

11/09/12, ore 20:08

Sììì finalmente c'è anche la coppietta Dott!
Che billo! (bello)
Ma guarda un pò, Scott che tradisce la propria fidanzata per Dawn...
Eh sì, immagino che si senta piuttosto in colpa lei... però lo ama, no?
Aspetto tutti gli altri!
Baci, Ele.

11/09/12, ore 18:02

Sì, sono una vera coppia!
Scott: Oh... Lupetta, per la decima, (o centesima) volta... Io non sto con Dawn!
Sì, invece! *si rannicchia in un angolo con in braccio un orsetto e la sua copertina*
Felice, devo essere felice... *inzia a dondolarsi avanti ed indietro*

Okay, ora mi conosci!
Piacere sono Lupetta2099, una sociopatica, pazza, asociale, con pochi amici, che vive per la scrittura....
Allora, avevo già letto i capitoli precedenti, e mi erano piaciuti parecchio. All'inizio la ragazza non mi sembrava Dawn, ma Gwen... Quindi avevo già iniziato a fantasticare sulla DXG, ma tu hai fatto una Dott! *-*... E mi hai reso ancora più felice! ù.ù
Comunqueeeeee........
Il capitolo è molto bello, ben scritto, senza errori e io non trovo i personaggi OOC... Anzi, Scott è ben strutturato...
Scott: Sembra un doppio senso... :D
Oh, in questo caso non è ben strutturato! Watson, abbiamo un problema ai piani bassi....
Scott:..... D:
Bene, eccoti qui una bella recensione tenera tenera, verde come il sederino di un bambino alieno! :D

Pace

Lupetta2099

(Recensione modificata il 11/09/2012 - 06:03 pm)

06/09/12, ore 21:13

Ho letto entrambi i capitoli e devo dire che sono scritti benissimo! Ahaha questo in particolare è davverto bello, io amo le AxH.
Non ti preoccupare i personaggi non sono affatto OOC.
Mentre di errori non ne ho visti... Quindi mi sembra ovvio che la bandierina verde non te lo toglie nessuno!
Questa raccolta la metto subito tra le seguite (e più avanti pure tra le preferite).
Bè alla prossima
_Smeralda_

06/09/12, ore 17:31

Che bello, hai aggiornato!
Questa storia mi piace sempre di più:
è semplice, scritta bene  e soprattutto originale! *.*
Anche questo capitolo è davvero bello da leggere e poi io adoro la AxH !
Ok, ho deciso, la storia va direttamente nelle preferite ^_^
Bhe... che dire, per questo capitolo ho finito, aspetto con ansia il prossimo.

Bye-Bye, alla prossima!

Anny_12

06/09/12, ore 14:02

Buongorno :D Sono sempre io... come promesso eccomi qui a recensire *-*
Aaaaallora... bella bella bella... finalmente HeA eh? Come sono contenta :')
Ho notato un errore sui verbi, hai iniziato con il presente e poi sei passata al remoto... "una grande risata tagliò l'aria." correggi ;) ma non ti darò la bandierina bianca, perché spesso capita anche a me, ma poi spariscono quando rileggo.
Mi ha fatto ridere di gusto, perché diciamolo, adoro questo genere di cose.. hem.. no aspetta, non prendermi per una pervertita...
Scott: hahaha ti sei autofottuta cara P.!
Zitto tu che sennò scrivo un qualcosa su te e la cara raggio di luna >:D
... zittito u.u

alla prossima recensione (speriamo positiva) E.

06/09/12, ore 13:47

Ciauuu!
mi sono iscritta oggi quindi non ti ho mai recensito piacere sono anticurtneyxseo!
la tua storia è davvero bellixima  esenza errori!
spero che aggiornerai presto!
alla prossima bacii!!!

06/09/12, ore 13:27

Ehi! Meravigliosi entrambi i capitoli, veramente!
Visto che, come tutti sapranno ormai, a me piace molto la AxH ho deciso di recensire il secondo capitolo.
Mamma mia, chissà come ha fatto Alejandro a convincerla per andare a letto con lui hahahah... ... o forse era lei che voleva?
Probabile! Beh, sai, lo si capisce soprattutto nell'ultima parte!

No, secondo me i personaggi sono perfettamente IC, in tutti e due i capitoli, e no, non mi sembra così tanto esagerato. In fondo, come hai detto tu, il rating è abbastanza alto.
Che bello quando loro due si accusano a vicenda di non essere bravi... hahaha
E poi il finale! Oh beh, quello l'ho sicuramente adorato! Si vedeva fin troppo bene che Heather era disposta a rifarlo!
Spero che ci sia la Dott, eh! Penso proprio che sia la mia seconda coppia preferita. Poi c'è la Duncney. ... ok, ok so che non ti interessa perciò sparisco lentamente... *si alza una nebbia improvvisa*
*tossisce perchè ha creato polvere spazzando per ottenere una bella inquadratura* hehehe, ok, me ne vado.
Baci, Ele.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:28 pm)

06/09/12, ore 13:16

Ho letto tutti e due i capitoli e posso dirti: MERAVIGLIOSO!
Non vedo l' ora che arrivi la Scott e Dawn :3 .
Troppa pucciosità emanano quei due.
OK, io devo recensire la Alejandro-Heather, quindi cominciamo:
sono arrivata alla fine del capitolo pensando "Si Heather, proprio" XD
Cioè lei voleva farlo con Al e lo sappiamo tutti, anche lei lo sapeva XD .
Ok, scusa per gli errori della mia inutile recensione.
Spero che aggiorni presto!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 01:18 pm)

06/09/12, ore 12:58

Konnichiwa Mary :) P. è qui pronta a dare il suo parere! (anche se non interessa a nessuno)
Ti dico subito che questo primo capitolo è bellissimo! (anche perchè ci sono Duncan e Courtney *-*)
Non ho notato nessun errore e ti dico una cosa... le cose corte sono le più belle, fai in fretta a leggerle e anche a recensirle :D
Quindi andrò a recensirti anche il secondo capitolo, mi è sembrato molto interessante, nessuno ha mai fatto una fic di questo genere :3

Continua, perché spero di vedere il mio amatissimo Scottex *-*
Scott: Ancora con questo soprannome?!?! La smetti di inventarteli e scriverli pubblicamente che poi tutti li usano? -.-

Beh, scusa il piccolo "battibecco" a dopo C: P.

06/09/12, ore 12:25

TU SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA!
Ti assicuro che questa one-shot è anche migliore della prima :D
Sei veramente una brava scrittrice!
Non ti preoccupare per i termini usati, in fondo il rating è alto! :) E anche per i personaggi.. non sono affatto OOC :D
Ti chiedo giusto giusto due cosette... continuerai questa raccolta? E continuerai anche la tua long?
Baci e alla prossima,
Ely
ps: non mi ero mai immaginata una Heather "esperta" che osava sfidare Alejandro anche in questo contesto xD

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:27 pm)

06/09/12, ore 10:25

I personaggi non sono affatto OOC, anzi a me sembrano IC. Questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto l'altro, ed il linguaggio non mi da assolutamente fastidio, anche perchè si capisce dal titolo di cosa parla questa fic.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Kiss,
Dark

06/09/12, ore 01:49

Ciao! :)
Prima di recensire la tua composizione, vorrei farti una domanda: sarà una raccolta di flash-fic?
Comunque, passiamo proprio alle singole. Che dire? Pur potendo essere qualcosa per palati un po'... "grezzi", ma senza alcuna punta di deliberata malizia, quest'opera meriterebbe, non tanto perché tratti di...ehm... quella cosa lì, insomma (ma sì, lo dico: di SESSO O_O), ma perché la trovo scritta molto bene, senza praticamente alcun errore grammaticale ed ortografico, e, soprattutto, si rivelano pezzi di scrittura scorrevole e di eccellente descrizione scenica, senza, ripeto, malizia alcuna.
Particolarmente deliziosa la vicenda concernente Duncan e Courtney: troviamo comicamente contrapposti l'arroganza e la noncuranza del delinquentello con la pignoleria e la loquacità della perfettina!
Parlando di Heather e Alejandro... be', la sequenza si rivela assolutamente PERFETTA per descrivere il sarcasmo, ma anche la passionalità che contraddistingue questa micidiale coppia.
In conclusione, la bandiera verde è tutta tua, cara! ;)
Spero continuerai a scrivere ottime storie!
Salutoni,
da PoemDestroyer25

05/09/12, ore 19:00

Ahahaha! Molto divertente!
Allora, inanzitutto, ciao! Sono xXla_StrategaXx
La tua one-shot mi è piaciuta molto ma voglio farti notarti un erroruccio (perdonami, sono una pignola):
All' inizio della os hai fatto un piccolo errore  -Fai che sia un buon ridordo almeno.-
  n N Niente di graveNiente di grave, solo un piccolissimo errore di battitura.
Bhe, questo errore è l' unica cosa che non rende perfetto il tuo lavoro.
La bandierina è verde, naturalmente.
Aspetto altri tuoi lavori
Alla Prossima ^^

05/09/12, ore 13:40

ahahahah! Bellissima! E' stupenda!
E Court, poi? ahahahha! (asciuga lacrimuccia)
Innanzitutto, ciao!
Poi, questa storia è favolosa, dritta nelle ricordate, o preferite, adesso vedo.
Errori: 0 Testo: scorrevole Storia: Divertente, mi è piaciuta tantissimo.
A presto! Ciao!

05/09/12, ore 12:41

Ma questa storia è davvero FANTASTICA!!
Scritta bene, scorrevole, grammatica corretta,,, Insomma è PERFETTA!
E poi è troppo divertente, giuro quando l'ho letta mi sono messa a ridere come un'idiota davanti al pc :'D

Ahahahaha  " Metti il tuo animale nelle mutande e prendi le chiavi della macchina...'' questa parte mi ha fatta scompisciare dalle risate!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e metto la fanfiction direttamente nelle seguite  =)
Bye-Bye, alla prossima ^^