Home
di Hikari93

28/11/21, ore 23:55

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di avreci deliziato con questa bellissima Os pena di love love SxS ;)

15/12/13, ore 18:00

Ma che storiella vecchiotta che sono andata a ripescare. Non ne potrei essere più felice comunque perché questa mini raccolta di flash mi ha davvero conquistata. Sarà che amo il SasuSasku, sarà che ultimamente mi emoziono per un nonnulla, ma questi dolci momenti sono riusciuti a strapparmi più di un sorriso. Quello poi dove fa la sua comparsa 'l'ombra' di Itachi è davvero toccante. Chissà magari un giorno quella stanza sarà riutilizzata da un nuovo piccolo Itachi. Molto chiaro e limpido lo stile. Complimenti! P.s: quella in cui fa la sua comparsa Naruto è la mia preferita in assoluto, perché ha un gusto leggero che mi fa ricordare i tempi spensierati del mitico Team7. A presto! Flyonclouds

14/09/12, ore 13:51

Bellissima, brava. Carine le situazioni nelle diverse stanze della casa Uchiha, specialmente quelle in cui stanno insiem nel loro modo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/09/12, ore 22:28

Ciao Hikari,
per fortuna ci sei tu a scrivere delle SasuSaku! E, diciamocelo, delle splendide SasuSaku! Questa, poi, l'ho adorata! *.* Un'idea davvero molto originale; attraverso le diverse stanze ci hai raccontato un pezzo della loro vita, dei loro sogni, dei loro ricordi e dei loro pensieri. Tutte incredibilmente adorabili.
Partiamo dall'ingresso (giustamente!). Sakura che s'immagina quello stesso luogo, ma pieno di urla e risate e vede correre bambini, tanti bambini (sicuramente sarà così. :P) che vengono sgridati da Sasuke. E lei che si vede costretta a fare il loro avvocato. XD Ma di solito non è il contrario?!? Che duro colpo quando la voce del vero Sauke la riporta alla realtà! Mi è piaciuto molto il momento prima di entrare, quando Sakura aspetta che Sasuke la affianca e insieme varcano la porta, che simboleggia l'inizio di una nuova avventura.
Poi la sala da pranzo. Una scena davvero comica e divertente. Non poteva mancare Naruto, dopottutto. E il suo modo di rimbeccare Sasuke. Certo che non lo immagino Sasuke a spoilerare le fiabe. Ma ti pare che lui parli di baci, principesse e veri amori?!? Lascerebbe le bambine nel dubbio, piuttosto!!! XD
Molto toccante la conclusione, una commistione di passato con un leggero rimpianto che viene scacciato dal presente, da un presente che vale la pena di vivere.
Arriviamo al bagno. Una scena davvero irresistibile. Sakura doveva aspettarselo da un tipo come Sasuke, d'altronde quando si mette in testa una cosa non è soddisfatto fino a che non la porta a termine, nel bene e nel male. Per non parlare della sua logica illogica!!! XD Di certo non era da lui ammettere che aveva sbagliato, o confessare che era esattamente quello che voleva... Chissà!
La quarta è carica emotivamente e, giustamente, doveva essere scritta. Quella stanza, che come hai scritto, rappresenta un luogo sacro per Sasuke, che deve rimanere immacolato, uguale a se stesso per ricordargli sempre del suo adorato fratello. Un luogo così intimo, quasi una parte di sè. Sasuke, poi, ha avuto il coraggio di condividere quella parte di sè con Sakura dandole il permesso di entrare nel suo personalissimo sacrario e Sakura si è comportata in modo adeguato, stando attenta a non rovinarne l'atmosfera, portando il giusto rispetto.
E infine la camera da letto. Che dire? Questi due sono proprio adorabili insieme, sempre, sempre e sempre. E tu, come sempre, scrivi di loro in modo impeccabile (in realtà, qualunque cosa tu scrivi è impeccabile e perfetta! :D)
Complimenti per questa tua idea davvero azzeccata!!! :)
A presto! ;)
Selly

05/09/12, ore 15:16

Che bella!! E' magnifica non c'è che dire, come sempre sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di ripetertelo perchè hai proprio un dono, un talento, e continua così!! Sfruttalo!! Se grande!! E intanto questa va tra le preferite, come sempre d'altronde succede con le tue storie :D

05/09/12, ore 01:37

Ma... ma... ma... io sono commossa e lusingata per la tua dedica *///* cioè, davvero non me l'aspettavo, davvero ^///^ ma mi fa stra stra stra piacere *-*
E sappi che anche io ne voglio scrivere una per te, ma già te l'avevo menzionato, però purtroppo dovrai aspettare un pò, sono molto impegnata in questo periodo :( ma giuro sul manga Naruto che la scrivo u.u
Comunque, che dire... sono emozionata, sto per leggere questa  - sicuramente - meravigliosa oneshot, dedicata a me <3

[1. L'ingresso]
Assolutamente fluffosa :3 Sakura che immagina i suoi tanti bambini giocare, piangere e ridere, è stata una cosa a dir poco meravigliosa. Lei che si immagina una vita felice, con un Sasuke che rimprovera i loro bimbi e poi lei che dice di non esagerare, sarebbe davvero una bellissima famiglia :3
Ma si parla di Sasuke, il vero Sasuke, e probabilmente, anche se avesse dei bambini, non si comporterebbe come Sakura l'ha immaginato. Però il fatto che Sakura entra nella villa, è come entrare nella vita di Sasuke, e secondo me non ce cosa più bella *-*

[2. Sala da pranzo]
Oh il nostro caro trio :3 Naruto è uno spasso, quando cerca di raccontare quello che ha fatto con Hinata, che poi alla fine è svenuta xD E poi quando parlano di leggere le favole ai futuri bambini, Naruto che dice a Sasuke che accusa di spoilerare il finale delle favole xD ma poi Sakura aggiunge che sarà difficile che gliele legga. Beh, in effetti non ci vedo proprio un Sasuke che legge favole xD
Assolutamente meraviglioso il pezzo in cui Sasuke sente il mormorio di voci, quelle di suo padre, di sua madre e quella di Itachi, e nel contempo si sentono le urla di Sakura che rimprovera Naruto, descrizione perfetta *-*

[3. Bagno]
La scena del bagno, sotto la doccia *-* dopo aver letto questa scena posso morire in pace *w* Cioè, ma ti rendi conto di avermi fatta immaginare ogni singola e minuscola goccia d'acqua che cadeva dai capelli di Sakura? Per non parlare di Sasuke che magnificamente veloce si è affiancato a lei sotto la doccia, eh ma lui quando vede le belle gambe di Sakura, comincia a fare pensieri poco casti, bravo il nostro Sasuke ;D
Comunque ti dicevo, assolutamente magnifica, soprattutto quando ha aperto l'acqua della doccia, facendo bagnare tutte e due... e poi... la mia immaginazione è partita a razzo waaaaa *o*
Ok, potrei sembrare una pervertita, beh lo sono davvero quando si parla di Sasuke e Sakura, non so il perchè xD

[4. Camera di Itachi]
Oh questa è decisamente toccante, il fatto che Sakura notì tutti questi particolari, ma soprattutto quando nota quel pezzettino pulito, capisce che Sasuke andava spesso lì a ricordare o anche solo per sentirsi più vicino al fratello. E il fatto che Sasuke le abbia dato le chiavi di quella stanza, è un passo enorme, ormai Sakura fa parte di lui e vuole fargli capire quanto quella stanza abbia importanza, un valore che porterà nel cuore, sempre *-*

[5. Camera da letto]
No. No. Se prima con quella del bagno ho detto che potevo morire in pace, beh con questa posso, sì morire in pace, ma con un sorriso ebete sulla faccia, maledettamente felice per aver letto una cosa mervigliosa e sensuale come questa *o*
Con Sasuke non è facile parlare, ma con i fatti vai sul sicuro, e questo Sakura lo sa ;D E poi il fatto di aver sentito la sua mancanza per settimane, intensifica molto di più il loro rapporto, e Sakura lo sa bene, ma anche lui, stuzzicato un pò manda a far fottere la fatica della missione appena compiuta, e si fa coinvolgere completamente da questa sensualissima danza *o*

Che ti posso dire mia cara Hikari-chan, sei meravigliosamente brava a scrivere, e riesci a convolgere in un modo decisamente stupendo *-* Mi è piaciuto moltissimo il fatto delle stanze della casa, hai fatto un momento per ogni stanza, ed è assolutamente magnifico *-*
E ancora non ci credo che tu mi abbia dediacato questa oneshot, che amo alla follia <3 Grazie infinitamente.
E non posso non metterla tra le preferite, se avessi una classifica, beh questa sarebbe in cima, oh sì u.u
Credo di non aver mai scritto una recensione così lunga, beh cosa ti aspettavi dopo avermi dedicato e scritto una cosa così. *o*

Davvero sei fantastica, e oh... anche io ti voglio bene <3

Un mega bacione <3