Vorrei che fossi qui
di midorijpg

17/02/18, ore 22:09

Hai citato all'interno di una storia riguardante i Queen una canzone dei Pink Floyd, il mio secondo gruppo musicale preferito.
Quanto posso adorarti, solo per questo? *^*

A parte questi piccoli scleri, la storia è davvero molto bella. Leggendola ho sentito la malinconia di Brian e Roger fin dentro le ossa, poveri :C

05/09/12, ore 00:45

Come programmato son la prima a recensire.
(Del resto, chi cacchio ci sta a quest'ora su EFP? Cath è uscita con quei brutti ceffi e tornerà a casa all'alba, sì sì sì ahah).
Comunque sia, i POV erano fin troppo evidenti, Roger che spara parolacce è troppo sgamabile!
Tu mi dici "è brutta, qui, là, fa schifo" ma sinceramente non vedo nulla di tutto quel che mi hai detto, anzi, mi chiedo perché non scrivi più spesso, perché questa è una delle rare occasioni in cui butti giù qualcosa, (collaborazione a parte)...
Capisco che non si siano mai abituati alla sua assenza, perché Freddie è talmente immenso da non poter essere dimenticato, è... Un tramite, non fra Roger, Brian e John, ma anche fra noi, persone dislocate in tutto il mondo che veniamo accomunate dalla sua musica.
Del resto è così, è una cosa dell'arte che io amo. Perché quando io, MrB., guardo un Caravaggio, mi sento emozionata, quando lo guarda, che ne so, Brian May, prova la stessa cosa. Tutto questo è così prezioso, e purtroppo lo stiamo perdendo come se non l'avessimo mai acquisito, come se fosse qualcosa da nulla.
"When I'm dead, who cares" ha detto Freddie quando gli hanno chiesto se voleva essere ricordato per sempre; sappiamo tutti benissimo che è riuscito benissimo a diventare un Dio (l'eufemismo dell'anno), che non lo cancelleremo mai, tu tutto questo l'hai reso bene.
La mancanza di un grande amico è dura da fronteggiare, ma sentire sempre la sua voce (e che voce) non è poco.
Quindi, grazie a te, ai Floyd e a Freddie.
MrB.
Ps.
Quasi dimenticavo: un giorno speciale va passato con persone speciali, quando si può.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:55 am)