The time capsule- La capsula del tempo
di almost_sane

29/01/13, ore 23:47

Okkey.
Calma e sangue freddo, fai un respiro profondo et voilà ~
ASSOLUTAMENTE NO.
Sto per impazzire;
Allora, da dove inizio? ;u; Grazie infinite per aver tradotto questa ff che mi sta prendendo davvero molto e siccome sono una nuova fan degli exo ogni volta che li vedo le mie ovaie iniziano a ballare la conga ma questi sono dettagli D:
Sto gongolando come un idiota (?) ;u; sono troppo dolcini (?) e maledettamente asjdkahdasn ♥ non so se intendi C': comunque, per me la signora avrebbe gradito lo spettacolo 8DDD no okkey, mi ritiro. *fossa*
Alla prossima carah ~ :33
p.s. Ho visto che la storia non c'è più su asianfanfics ;AAAA; e adesso? çç

(Recensione modificata il 29/01/2013 - 11:57 pm)

24/12/12, ore 00:57

Cacchio, credevo di aver recensito!
Ed ho letto questo capitolo addirittura 2 volte ç.ç
BOH!
Comunque oddio ti giuro questo capitolo mi ha fatto morire, lo amo da impazzire.
L'autrice è stata davvero bravissima, sono collassata...
Che altro dire?
Farò una recensione migliore per il prossimo xD
Yui~

16/12/12, ore 18:51

Wow...che dire,questo capitolo mi ha fatto "attaccare" come una sanguisuga allo schermo del pc per vedere come andava a finire alla fine il capitolo!Un pò lo ammetto,mi è dispiaciuto che alla fine non hanno concluso *me assolutamente e completamente pervertita fino alla morte*Mi piace un sacco questa storia,grazie mille per il tuo aiuto che la stai traducendo..per non parlare poi che Kris è il mio bias negli Exo_m,infatti ne sono completamente innamorata persa di quel ragazzo!!Continua così!!

10/12/12, ore 23:34

*nuova lettrice*
Oddio... la adoro, la adoro, la adoro. Punto. La adoro!
Fin dal primo capitolo ho capito di adorarla... infatti adesso sto in fissa!
E' semplicemente eccezzionale... non so esattamente cosa mi faccia flippare così! (anche se, per dirla tutta... a chi non fa scippare la Taoris? ^W^)
Pretendo il prossimo capitolo... ORA!
Kiss ;)

09/12/12, ore 13:22

Cioè cioè.... OMO! é fantastica questa scena, la migliore in assoluto! E poi amo come una pazza questa fanfiction, posso solo adorarti e ringraziarti per averla pubblicata! Grazie grazie grazie! LOLz al momento del bacio nella macchina ero troppo presa, kekeke e poi la signora che li fissa: ma che guardona! Hahaha. Beh, niente. Sei bravissima. Ti stimo troppo. evviva la Taoris, é una delle coppie più belle e emozionanti degli EXO! E, oh mio dio, voglio troppo leggere il prossimo capitolo, qui io sto sclerando! Vabbé e basta. Xie xie di nuovo *3* a prestissimo, spero, e tanti tanti tanti baci ☆〜(ゝ。∂)ciauz!

26/11/12, ore 18:07

carica presto il prossimo capitolo ^^ mi piace molto questa fic

21/11/12, ore 16:25

Oddio oddio oddio, appena ho finito il capitolo ho pensato "nooo" voglio sapere cosa succede, accidenti!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^* Complimentissimi! Mi piacciono molto le idee della scrittrice e la traduzione è indubbiamente ottima, lo si capisce dalla sorrevolezza (?) del testo u.u

Yui~

15/11/12, ore 21:15

è scritto molto bene la parte del diario di tao è bellissima l'ho riletta un sacco di volte immaginandomi la scena, scrivi molto bene complimenti ^^

15/11/12, ore 10:29

Aigoo, ho letto questa storia in 45 minuti e ne voglio ancora, non posso pensare che questo sesto capitolo lo hai postato solo ieri cwc, me ne sono già drogata. Adoro la Taoris, quindi trovarne una traduzione su di loro subito mi ha resa felicissima *W*
La storia é tradotta davvero bene, la trama é interessante e mi piace quando la storia viene raccontata da entrambi i personaggi, é bello poter leggere cosa provano e pensano tutti e due, le loro seghe mentali xD.
Ahhh il sogno erotico é stato micidiale *W* era così vero, magari lo fosse stato ma infondo era troppo presto! Ora sono curiosa, cosa succederà dopo che Kris ha letto il tema di Tao. Aishhh, voglio sapere! Aspetto con ansia il segutio <3
P.s. Complimenti a te e alla scrittrice.

07/11/12, ore 15:17

Ciao, voglio fare i miei complimenti sia alla traduttrice (e ringraziarla perché pur conoscendo bene l'inglese ecc ecc, non sarei mai andata a cercarmi una FF in inglese dal momento che sono troppo pigra per leggere) che alla scrittrice, che ha fatto qualcosa di davvero fantastico (davvero, se non fosse per la pigrizia andrei a leggermela in inglese ;_;).
Maaa, sono impaziente di leggere il seguito quindi muoviti a tradurre! Ahahah, no, scherzo :3
In ogni caso, la storia è descritta molto bene e si percepisce anche la differenza dei caratteri dei personaggi nel momento in cui si passa da un punto di vista all'altro (o almeno, io ho notato una differenza xD)...
In ogni capitolo rimanevo a bocca aperta davanti allo schermo e alla fine di questo ancor di più, ho pensato anche: "Fanculo! È già finito?" desidero ardentemente leggere cosa succederà +__+
E quando si stavano per baciare il mio pensiero era "Oh. Mio. Dio. Sì." e quando è suonato il cellulare è stato "No. Mio. Dio. Stupida. Nonna."... ora voglio provare i suoi biscotti.
Il sogno del capitolo 3 mi è piaciuto tantissimo, cioè... ok, ora mi sento una pervertita a dire così. Ma mi sa proprio che lo sono... ಥ⌣ಥ Devo arrendermi al mio triste destino da pervertita che quando legge che Tao è eccitato, va in trance e immagina le scene. ಥ⌣ಥ
Ora vi saluto perché altrimenti finirò davvero per sembrare una malata :'D

Alla prossima recensione, perché ce ne sarà indubbiamente un'altra. *^*

Yui delle YUIandAI.~

28/09/12, ore 14:26

Questo capitolo è DECISAMENTE bellissimo!
Mi piace un sacco questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo, è davvero interessante, complimenti! :D
A presto! :3
Le_Chat_Noir

05/09/12, ore 12:55

ODDIOOOOOOOO ODDIOO OO DDIDOO ODI.O. Ok in questo momento sto peggio di Tao tanto sono shfjsdhf per questa fanfiction. Diamine, siamo solo al primo capitolo e io già fangirlo come una pazza! Fai i complimenti alla scrittrice e faccio i complimenti anche a te che l'hai tradotta bene e la lettura risulta scorrevole e moolto piacevole!
Quindi aggiorna al più presto *O* O potrei diventare pazza (?)
un bacio!
-eli