Una serata da ricordare
di ziamslovah

CAZZO mi sono commosssa!!, sei bravissima! Davvero!complimenti! Ho letto tutte le tue One Shot e sto leggendo la ff cha stai scrivendo! Bellissime tutte quante!

ma tu mi fai piangere !
ci sono rimasta malissimo è brutto arrivare alla fine e scoprire che è solo un sogno *-*
comunque la storia è moolto bella , credo di averle lette tutte le tue storie , sono stupende complimenti ....
ciao * ragazzachemifaipiangere* Ally

Oddio :(
ci sono rimasta malissimo!!
Era tutto così bello e perfetto!
Comunque, il lato positivo é che adesso so il tuo nome(ammesso e concesso che quello sia il tuo vero nome) Muahahahah LOL
A presto bella! :)

Alla fine ci sono rimasta malissimo, non ci  credevo fosse tutto un sogno çç
Comunque, os molto mlmlml e bella,come tutte le tue os a rating rosso d'altronde c:

Ma sai che è stupendo? Cioè mi ha fatta piangere :')
Sei bravissima *-* <3

okay, mi sono innamorata di questa os.
non ci crederai ma mi sono messa a piangere.
mi è capitato più volte di fare un sogno così e di scoppiare a piangere al mio riseglio.
bha, siamo solo fan, solo directioner.
okay, ti sto annoiando ahahahahahahah
comunque è seriamente ahgjsbdauysgdb **
ciiiiao -fabi

come sempre è gjfdghfkj
anche se non mi aspettavo che finisse così, pensavo fosse tutto vero lol. vabbè tanto ci sono aaltri capitoli quindi...
continua presto bella :)

oddio, ci sono rimasta male per il finale, cioè, non me lo aspettavo. AHAHAH comunque complimenti, è veramente bellissima. diciamo che, facendola finire così, l'hai resa molto più realistica di tutte le altre perchè, effettivamente, questo succede a molte di noi. brava :)

Questa Os è stupenda, ma devo ammettere che ci sono rimasta di merda lol Sarà che è anche la mia vita... Comunque è stupenda e tu scrivi davvero bene :)

oddio, ci sono rimasta di merda. speravo fosse tutto vero. fanculo si çç magnifico comunque xkdnfhgs

Prima a commentare e prima a dire che questa OS é bellissima!!Questa é la misera vita di Tutte le directioner.