Take love from pain.
di zuccheroaffilato

09/09/12, ore 19:06

Misteriosa la ragazza....mmmm mi ispira come storia sai?
Mi piace, sî deciso mi piace come inizio, quindi continua presto va bene?
Oh, aspettavo un tuo ritorno cone una nuova FF :)
Un bacio grande, marti <3

07/09/12, ore 12:36

Sei bravissima, e questa storia mi piace davvero molto già dal primo capitolo.
E' inutile che ti dica che amo il modo in cui scrivi, perché poi dici che sono ripetitiva, quindi boh. Sono troppo curiosa di leggere come va avanti! Io ho fatto danza per 10 anni, non classica, ma sempre danza era, e quindi mi sono parzialmente immedesimata nella protagonista! aggiornami quando continui, baaci! <3
Vero

06/09/12, ore 22:38

Ciaoooo, mi piace molto questa FF, adoro il modo in cui scrivi infatti è molto scorrevole e voglio altri capitoli per sapere come continuerà tra la ragazza e Nick ahahaha *-* dewdheufug

06/09/12, ore 14:09

Questa FF è stupenda,probabilmente mi piace da morire perchè sono una ballerina quindi sono entrata come in sintonia cin la protagonista.Mi piace come scrivi e come riesci a coinvolgere il lettore nella storia.Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la sua storia quindi continua prestissimo

05/09/12, ore 23:35

Ma quanto mi piace il tuo modo di scrivere?

La storia l' ho trovata scorrevolissima e senza alcun inceppo, ma forse non è questo quello di cui ti preoccupi u.u

Come inizio mi sembra promettente.. è.è Scommetto che la Signorina Tyrell o sei tu, o è quella moretta che ha fatto l' ultima serie su Disney Channel con i Jonas, ma.. boh, lo scoprirò presto. u.u Presto se tu aggiornerai presto, mi sembra logico.

[Sono LiSeTTa_99 su stardoll]

Besos :*

05/09/12, ore 22:17

ehy ciao!
devo dire che questa storia mi piace già tantissimo!! mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
amo la danza e ballo, quindi questa fan fiction è fatta apposta per me!! nick è bellissimo *-*
posta presto!

heyjonasgirl

05/09/12, ore 20:51

Dire che sei bravissima a scrivere e davvero riduttivo, scrivi da Dio, scrivi magnificamente.
Di solito i primi capitoli mi annoiano sempre, ma questo è stimolante e non vedo l'ora di leggere il secondo.
Giuro che non so come altro dire quanto tu sia brava, complimenti.

Chiara <3

05/09/12, ore 19:21

afnjerk, che bella questa storia, già mi intriga u.u
Molto.. misteriosa questa ragazza. Anche se, andiamo, sei sola, ti offrono un passaggio, ma su, accetta.
HAHAHAHAH, lasciando stare questo(?)
mi piace un sacco come scrivi, sei bravissima **
bene, mi dileguo(?)
#effy

05/09/12, ore 16:39

inizio col dirti che su twitter non ti ho riconosciuta ahahahahahaha mi continuavo a chiedere chi fossi lol poi un po' ho riconosciuto il tuo stile mentre leggevo e dopo ho visto il nome di efp AHAHAHAHAHAHAHAH
l'inizio mi piace molto, è tutto così intrigante e misterioso dsjkfhjk (?)
si Frankie hai assolutamente ragione, quella ragazza è strana, ma come si fa a far insistere Nick Jonas per un invito? Bisogna dire sì e basta ee
l'altra fan fiction non la continui più? :o
skjdk la metto subito nelle seguite uu
posta preeesto, ciao Ale <3

05/09/12, ore 16:02

Ciao splendore!
Mi piace assolutamente troppo questo primo capitolo, spero che tu possa continuare il più presto possibile perché voglio proprio scoprire come andrà, sono curiosissima! Anche se non mi piacciono i Jonas Brothers, sei riuscita a farmi amare questa storia, ahahahah. E a tua differenza, non posso farti nessun tipo di "rimprovero" tantomeno posso darti qualche consiglio perché è tutto perfetto com'è. Davvero, questa va senza dubbio tra le seguite e le preferite! Sei una scrittrice provetta, davvero ahahah. Sei bravissima, complimenti ancora (:
Un bacio, Ronnie

05/09/12, ore 15:43

Poi dici a me che scrivo bene, vogliamo parlare di te? Il mio modo di scrivere fa schifo rispetto al tuo!
No, davvero, è una meravoglia leggere questo capitolo, è scorrevole e davvero molto bello!
La ragazza - senza nome - incuriosisce anche me!
Frankie ha già capito tutto AHAHAHAH è un grande quel ragazzino u.u
Nicholas si è già preso una cotta, io lo so! u.u
Continua al più presto, ok?
Bravissima, davvero, come sempre.
Un bacione,
Marta <3

05/09/12, ore 12:01

Ciaaao!
Sai che questa storia mi piace proprio tanto? *-*
Sì, so che l'hai appena iniziata, ma mi incuriosisce davvero tanto!
Sarà che parli sia dei Jonas che della danza che sono le cose che più amo al mondo, ma è davvero bella :D
Inoltre è scritta correttamente e questo rende la lettura piacevole e scorrevole.
Spero continuerai presto e mi terrai aggiornata :) (sono @xmyguitarhero su twitter)
un bacio x
nicksteddybear

05/09/12, ore 11:58

Bellissima davvero, come tutte le altre del resto. Mi hai incuriosita molto, come si chiama questa ragazza? E lei e nick si rincontreranno? Non vedo l'ora di leggere il seguito, visto che gia' l'inizio e' meraviglioso *c* Come ho gia' detto scrivi benissimo :)
Detto questo, aspetto con ansia il seguito!
xoxo
samsnipples :)

05/09/12, ore 11:57

eccomi qui :)
ahahah sto pensando che quella ragazza sia un fantasma (?), non so perché, ma mi da questa impressione. (non sono normale, i know uu)
sto pensando le cose più strane ahah meglio che non le racconto e-e
ci emme cu, mi piace già l'idea di Nick con 'sta tipa uu (dimmi il nome ewe)
okay, l'inizio mi intriga quindi credo che la leggerò tutta tutta e non ti darò pace. muahahahah
#muchloge, al prossimo capitolo <3

05/09/12, ore 10:05

Buoooongiorno :3
Che veggente sono u_u Lo sapevo che era Frrrrankie :3
Amo le storie che parlano di danza *-* da quando ho letto Innamorata di un angelo lo sono xD
“Sai che non lo so Nick? E’ proprio strana quella ragazza.
codesta frase mi provoca molta curiosità O:
Si infatti.. Ma come si chiama la tipa?
Continua preeeesto che voglio sapere *-*
Un bacione ♥
Ciuffo