Come fare un cosplay.
di Nyaa_

31/01/15, ore 13:16

Oh.. Sento che tu nutri la follia dentro di me!XD, benchè questa storia l'abbia letta difficilmente (anche saltando dalle 2 alle 28 righe) l'ho trovata assurda e molto divertente, tra gag, battute e descrizioni deliranti, sappi che fare un cosplay non è difficile e non è neanche cosí diverso da fare una maschera di carnevale, e benché sia.."Una nobile arte degna solo di colore che sanno parlare giapponese"(presa x il culo cosí mostruosa poiché io non so dire nemmeno 2 frasi in croce, come invece riesco ehmm...TUTTI su efp) io vedo il cosplay come un arte innovativa, e se dovessi scegliere un costume io mi vestirei da...
-ME! Hagahaha!
Si da..N! Ossia il mio personaggio..
Bene a parte cose a caso ti faccio i miei complimenti per le stupende storie che riesci a creare! Spero che la mia (inutile e folle) recensione ti piaccia!
-Angbad

14/12/12, ore 15:19

Sebbene tu l'abbia scritta solo perché volevi definire Ash un tampax è assolutamente divetentissima. Ehm credo che farei la medesima fine se provassi a fare un cosplay fai da te, anche se sto meditando sull' idea.

12/11/12, ore 20:02

è assolutamente meravigliosa e grell che ha scambiato alex per un maschio? bellissima e bravissima

18/10/12, ore 21:51

oddio bellissima!!!! ma quanto ti stimo?! cioè sei bravissima hai una mente pazza ma chissene frega per me sei un genio incompreso. una domandina. ma perchè quando hai visto grell non lo hai immaginato senza vestiti?? io me lo sarei mangiata bah! complimenti di nuovo! vado a pulire le teche che sono una cosa schifosa .___. povere serpi cagone .___. ciaooo
LadyBoaSSJ

13/09/12, ore 23:05

Hi Nyaaaaaaaaa! :D
Aaallora,...
è notte...
ho sonno...
fuori piove...
e sono in ritardo per recensireeee! (Yeah, quale fantastica novità *coff*)
se poi consideriamo chi è stato a ricordarmi i recensire dovrei ritirarmi, chiudere il pc e adare a sottopormi ad una tortura cinese.... che potrebbe essere quella di essere costretta a modellare infinite sagome di talco °-° (?) ...(a buon intenditor ...)
Pensandoci, probabilmente tu potresti essere l'unica intenditrice per certe cose...quindi sarebbe corretto mettere tipo un avviso o una cosa del genere, ...anzi credo che lo farò °-°

Attenzione: questa recensione potrebbe contenere allusioni, battute e scleri fortemente incomprensibili e apparentemente senza senso, pertanto si invitano i lettori a non cercare eventuali spiegazioni o a ricondurre le incomprensioni all'evidente insanità mentale della recensitrice (?).

P.S.Anche se si ritiene che i sig. lettori dovrebbero essere abituati ad allusioni del genere, essendo sostenitori dell'alquanto insana Nyaa (<3)

Bene, ho iniziato a sparlare già cinque riche dopo l'inizio della recesione, quindi...
Cal: Be', in realtà hai iniziato a sparlare già dalla seconda riga e_e
...dicevo, quindi la racensione non potrà far altro che peggiorare =w=
(Che poi si porospetta essere una luuunga recensione, dato che, come la buona intenditrice saprà, questa sera ho molto tempo da perdere e poche idee per passarlo in modo costruttivo... :3)
Sarà una recensione rapportata alla lunghezza della fic U_U (per questo credo sia necessario,forse, che continui a sparlare °-°...naah, ho sparlato abbastanza e_e)

Duuunque...
Oh fly, c'è troppo da dire! ^W^
be' come al solito, per cominciare,tecnica narrativa da far paura! Cioè non è roba da niente scrivere una one shot così lunga che non diventi mai noiosa! *°*
Adoro il tuo modo di scrivere! (molte di queste cose devo avertele già dette e ripetute, ma qualcuno di mia conoscenza ritiene che siano sempre utili per sollevare la stima delle persone ;D...figurati che per questo motivo mi trascino ogni volta Cal dietro!)
Vogliamo parlare dei paragoni o delle battute? Del sarcasmo? *W*
Anche la storia è pazzesca! Adoro... poi, mi spieghi come fai a trovare insulti sempre nuovi per il nano blu? °^°
Sei sempre tremendamente Oc, anche con te stessa! Insomma, già mi immagino che andrebbe esattamente così in un caso del genere (compreso che inizieresti a vedere il fantasma del conte e_e) XD
L'unico modo per dirti tutto quello che apprezzo della fic sarebbe parlartene a voce, credo (magari un giorno! ;3)
Salita l'autostima? almeno un po'?
Scrivi delle cose fantastiche Nyaa :D
...credo che potrei passare la serata a lavorare cioccolata al caramello °-° (Grey approved e_e)
Be', mi è piaciuta davvero tanto :3
Solo...
...vedi di lasciare un posticino per le perline nel tuo nuovo mondo eh ^-^
 Notte notte

Alla prossima Nyaa! <3

Cal:...che poi, chi mai dovrebbe leggere questa recensione all'infuori di Nyaa eh?-
...,...be'...Taci u_u

10/09/12, ore 01:48

Ciao Nyaa! Rieccomi! Ormai ci sono e non ti lascio più!No, questa non è una minaccia di morte.. ù.ù
Sinceramente non ho mai fatto neanch'io un cosplay in vita mia.. ç_ç
Bellissima fic che come sempre mi ha fatto morir dalle risate xD
-Tappy

07/09/12, ore 23:04

Entonces, per colpa tua rido davanti ad un computer mentre leggo, e mentre leggo c'è chi mi guarda come per dire "Poverina, chissà cos'ha". Grazie...
Ahahah, comunque, scherzi a parte, non so come ti vengano in mente certe idee...tipo definire Ash un tampax (esempio a caso...naturalmente; *l'ha traumatizzata*).
Non ti senti in colpa ad aver bloccato la crescita a Ciel? Poverino...gli si è già bloccata; magari un giorno arriverà a prendere i biscotti sulla mensola u.u *allude a cose a random*, anyway (ogni tanto cambio lingua per non ripetere sempre "comunque" in italiano) è carinissima.
Grell...quando si è attaccato alla gamba dell'amica, è stato decisamente, ecco, uhm...IC, e tanto anche...(visto che ci tenevi a sapere se non avevi fatto l'OOC che, da quanto ho capito, ti terrorizza, *pat-patta la testa*).
Bene, ho esaurito le cavolate da dire... Ah, una precisazione, correggi questa frase: "Solleva pigramente una palpebre (volevi dire palpebra? *non odiarmi*)"; così la fanfiction sarà perfetta ;)
Sì, lo so, sono pignola, perdonami.
PS: A Ciel piace la mortadella??? D: Ed io che pensavo che nella sua vita ci fossero solo dolciumi...*lo immagina a vent'anni con i denti neri*. Uhm, be', meglio per lui...anche se in teoria lo zucchero addolcisce...credo che Sebastian usi qualche tipo di acido simile allo zucchero.
Detto ciò mi dileguo. Esatto, da persona normale, ovvero: chiudo la pagina. *Fiera di non aver fatto figure di mer...me-melma*.
Besos, Nyala_
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 11:07 pm)

07/09/12, ore 20:27

AAARRGHH!!! * Arriva correndo *
SCUSA PER IL RITARDOOOO!!!
Sono tornata da Barcellona e ho visto che avevi pubblicato!
Ehm ehm!
Comunque, un bel Ciaossu Reborniano per cominciare ^^
Uh, qui si parla dell'arte suprema del cosplaysmo (?) * Gong di sottofondo *
Mi piacerebbe anche a me cosplayare qualche personaggio ...
Ma non lo faccio! ò__ò
Il più delle volte è per qualche problema anatomico ...
Ad esempio, tutti mi dicono che, aggiungendo solo un paio di occhiali, assomiglio tanto a Jihl Nabaat (Final Fantasy XIII, se non sbaglio il numero), eppure non cosplayo.
Perché, come mi ha ricordato un mio amico:
"Non si può fare il cosplay di Jihl, quando si ha una seconda".
Idem per Meiko (Vocaloid).
Quindi ogni volta vado vestita da Me Stessa Medesima u-u
Ehm! Ho divagato anche troppo!
Oh, c'è anche Alex-san! ^^ O Onee-san, come dir si voglia.
Konnichiwaaaa, Alex-saaaan! * saluta con la mano * >-</°
Odino! Il Phantasma del Phantomatico Phantomhive no!!
Tenetemelo lontano, o giuro che lo uccido una seconta volta!
...
:D Che aspettate a lanciarmelo?
Beh, ti vedo bene come Ghost Whisperer.
Odino (ridaje)! Ash come tampax/Lines mi mancava!
Anche Gureru-senpai, poi XD
Ehi! Le righine in fondo non sono tre! Sono sette! E nemmeno ambigue * scuote la testa * -w-
ComunqueH!
Non ti smentisci mai: mi fai sempre (dicasi: sempre) schiattare dalle risate!
Alors, aspetterò impazientemente una tua nuova storia!
Ciaossu!

Black&Undy-kun (si sente un po' trascurato...)

07/09/12, ore 14:28

Mmhh... niente male, mi hai strappato più di un sorriso. Volevi travestirti da Shinigami? Non è male come idea. Io potrei vestirmi da William Spears. Ma anche indossare un'armatura come Dead Space o ancora un vestito alla Zenjuro Saotome. Beh, ci sentiamo!

06/09/12, ore 23:07

Alla mia onee-chan un ciaox alla Reborn!
Come al solito io ti faccio la recensione 26 contratti dopo la pubblicazione.
Tu invece candida creatura ti spacchi il cu...ehmm capozza per farmi una fic T.T
Ronnie:la definisci ancora candida dopo che ha paragonato il suo servetto a uno di quegli "affari"?
...
Acc-chan: ma com'è che la botta non arriva?
"Si gira e la vede appiccicata come una zanzara allo schermo a vedere Batman"
Acc-chan:...
Quanto stimo Joker...
Oh sì,scusa^^
Light: e cmq parlando di "quegli affari", Grell non è ancora tornato dal comprarli?
No^^
Light:e l'ultima recensione?
Parlava per telefono^^
Light:...
Ok,finalmente ti cago :)
Genialata l'idea del cosplay *.*
Neanche io l'ho mai fatto e potrei fare,per somiglianza, solo Kagome di Inuyasha.
Poi penso alla mini gonna...
Ma anche no.
Però se mi becco il colpo di Mako potrei fare L.
O.o Girarsi e vedersi Ciel,lì,all'improvviso.
Trauma,a me sarebbero venuti i capelli bianchi.
Mhh...potrei fare direttamente Inu-puppy!
Ecco dov'era finito il disgraziato!!!
Maledetto Cappuccino Rosso e io che ti avevo perdonato!!!
E pure un'altra!!!
Vergognati!!Lì come il cane di mia zia con Light!!!
Ronnie: il san bernardo?
Io sono capace di finirti uno di quei giochi in un quarto d'ora se sono nella fortezza della solitudine V.V
Per quanto riguarda Hetalia...come credi che io mi sia ridotta così? ('w')
Ronnie:TI SARESTI VESTITA COME CHI DI GRAZIA?!!!!!
Ancora mille grazie per il tuo impegno per la "mia" fic!!!
Acc-chan: e tu da quanto hai in mente il sequel di quella tua fic su Kuroshitsuji?AH,sì un anno e tre mesi.
-.-' Quì,non si sta trattando di me, ma della cara Onee.
Un bacio e un po' di quelle coccole che piacciono tanto a te!!!
Ciaox!

06/09/12, ore 20:29

Nemmeno io ho mai fatto il mio primo cosplay e sinceramente se solo ci provassi potrebbe andare anche a me così!
Comunque mi hai fatta veramente crepare dalle risate,stavo sbavando per terra e ho svegliato tutti in casa! Adesso è colpa tua se mi hanno preso il cellulare >_<
Ma apparte gli scherzi ti è venuta molto bene e spero di ridere ancora così mentre leggo ^_^
SALUTONII! <3

06/09/12, ore 18:36

Sto ancora morendo dal ridere! hahahahahahaahh è la prima vota che leggo una tua storia e la metterò nei preferiti mi piace tantissimo.
Complimenti!
Comunque è troppo bello il pezzo in cui dice che direbbe a Grell che sarebbe un genio ma sa gia' che è un cretino!
Scrivi in modo stupendo e soprattutto sei molto attenta anche nei particolari anche perchè è difficile mantenere una fanfiction interessante se è lunga come questa e tu ci sei riuscita benissimo,ancora complimenti!:)
Gilla_
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:48 pm)

06/09/12, ore 16:23

è la prima volta che recensisco una tua storia però ne ho lette molte... Quando ho letto questa fic devo dire che non smettevo mai di ridere, non si diredde che non hai mai fatto un cosplay, io sono una cosplayer (o almeno ci provo) e devo dire che ci hai preso in pieno!! Certo non sono mai arrivata a vedere i fantasmi di Grell e Ciel, anche se vedere grell dal vivo mi causerebbe un emmorragia dal naso xD, però mi è piaciuta un mondo sul serio >w<... Ok grazie per aver letto i miei deliri saluti da una Shinigami *Death*

06/09/12, ore 11:29

Ahh io ti adoro! Giuro che sarei capace di costruirti un monumento accanto al palo della luce del marciapiede sotto casa! *___* (la cosa dovrebbe essere un complimento...)
Davvero, questa scena mi sta ricordando tanto me qualche giorno fa, che cercavo disperatamente di cercare di fare un cosplay in casa a prezzo-zero (o quasi) per il Romics.
Anch'io non ho mai fatto un cosplay e per il raduno a fine settembre mi piacerebbe andarci in cosplay! *_*
Comunque sei un genio... Spari le cose più assurde e mi fai sganasciare dalle risate! X''D
"Tisca, tusca, vaffan..." AHAHAHAH lì ho riso da morire, ho rischiato di cadere dalla sedia!!
E Ash tampax-Lines... ... XD
Yay, allora non sono l'unica che si chiude in bagno armata di console portatili e ci sta dentro più o meno un'ora! *w*
Sei davvero un genio, queste perle poi mi fanno schiattare dalle risate! Ti adoro! *____* XD
...Infatti ora finisci nei miei Autori Preferiti! èwé

Alla prossima!! Ciau! ^^
Tsu

05/09/12, ore 21:06

XDXDXD
*immagina la pubblicità dei lines*"ash,l'assorbete leggero ed efficace!per sentirti sicura a ogni ora del giorno!"XDXD
grande!pensa che fino a qualche giorno fa ero così io!ora mi sono accorta di una leggera somiglianza tra me e rin kagamine(vocaloid)e ho già trovato tutti i metodi per farlo in casa!
mentre leggevo sono quasi caduta dal letto dalle risate(la droga nella pastaXDXDXD)