Indicami una nuvola e ti dirò cos'è
di AryaH

07/12/12, ore 01:27

O Dio.
Mi piace davvero tantissimo!
Tralasciando il fatto in sé che io adoro questa coppia, devo dire che mi piace tantissimo sia l'idea che come l'hai scritta.
O già detto che mi piace tantissimo?

07/10/12, ore 22:42

So bene che avrei dovuto recensire questa storia tempo fa, l'ho letto subito dopo la pubblicazione, ma non ho avuto i mezzi per recensirla.
Poi con il tempo mi sono dimenticata di passare e mi è dispiaciuto, adesso sono capitata qui e commento.
La storia già a partire dalla coppia su cui hai scritto è perfetta, adoro la coppia e sento che questa storia mi ha preso in una maniera coinvolgente.
L'idea che hai scaturato dalla tua mente è fin troppo commovente e non mi importa neanche che tu mi abbia fatto morire Fred.
Già perché lui deve vivere, ma questa è solo un'idea della mia malsana mente, quindi non farci caso.
Mi ha fatto piacere leggere questa fan fiction perché mi ha lasciato un sorrisetto sulle labbra e mi ha reso felice nella prima parte.
Ricordo che mi ha lasciato anche un po' di amarezza quando l'hai terminata e un po' di tristezza nel mio cuore quando lui è morto.
É stata proprio una bella cosa, io adoro trovare delle immagini nelle nuvole e quindi complimenti di nuovo.
A presto e scusa per la recensione senza un minimo di succo.
DrogataDiApiFrizzole

15/09/12, ore 18:55

Ci sono rimasta male a quella terza drabble senza Fred. :( Che triste... Non fa piacere ritrovarsi soli come succede qui a Hermione e non avere piu' quella eprsona che ti capisce, con cui ha un'intesa, un gioco, o una relazione speciali.
Comunque, sono molto carine queste storie (e ti dico subito che ho una profonda ammirazione per il fatto che sei riuscita a farle tutte di 100 parole esatte!).
Riesci bene a descrivere la simpatica intesa dei personaggi e anche i loro caratteri (realistica Hermione con il suo punto sulle orecchie e burlone Fred con la sua risposta sulla professoressa) e quanto sia tremendo perdere la meta' di un'intesa tanto ben riuscita. Il tutto, in poche righe.
Well done.

Sincerely,
MmeBovary.

06/09/12, ore 03:55

Tremendamente meravigliosa.
E' una ff tenerissima,ma il finale è veramente commovente.
Non riesco ancora ad accettare la morte di Fred..
Veramente complimenti :3
Anche se adesso mi metterò a pensare a quanto sia ingiusto che la Rowling abbia 'ucciso' Fred :O

05/09/12, ore 22:47

Bella, commovente. Ok, devo dire che per quanto il finale fosse un filo scontato -il 99% delle fremioni finiscono così- questa volta mi ero dimenticata che Fred ad un certo punto trapassa o.O e la cosa è strana, molto strana. Ciò vuol dire che la bellezza, la freschezza, la simpatia delle tue prime due drabble erano riuscite a farmi partire per la mia nuvoletta felice... vabbè. Sei stata originale, una ff dove si parlasse della forma delle nuvole ancora mi mancava. :D
Complimenti per il terzo posto! Non ho letto le altre, ma la tua storia è molto corretta, ha un buono stile ed è carina, il terzo ci sta tutto :D
Un bacio, Bea :3