hoping for a better life.
di itslet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao la tua storia è bellissima mi piace la tua malinconia(?!) Sì è strano ma è così la storia dei tagli mi ricorad molto la solitudine dei numeri primi (il libro) hai verammente una profondità straordinaria

Sei veramente molto brava ** afsklslapjaisjbwk c: Continua il prima possibile! Ciao bellezza :3

Ahahah Let ma ciao!!
Eccomi ancora qui!! :D
-Contenta??
- AHAHAHA no.
-bene!!
Alors, capitolo trs magnifique, come tuo solito daltronde!! :)
Charlotte è stra innamorata di Harry!! Awww :3
Capisco che con la scuola sia difficile aggiornare...
Ma tranquilla, fallo quando ti senti!!
Io ci sono sempree!! ❤
Al prossimo capitolo,
El :)

15/09/12, ore 11:17

hola zoccolettasss :)
dopo 132189923 anni eccomi qui a recensire, volevo farlo ieri ma mi sono persa tutto il pomeriggio a scrivere il capitolo. cc
comunque, passiamo alle cose serie:
questo capitolo - come al solito - mi è piaciuto, dio sto diventando banale, ma non so proprio cosa scrivere lol
non sto qui a dirti che shippo Charlotte e Harry, perchè tanto te non mi cagi ... BASTARDA! (<3)
per il resto la storia mi continua sempre a piacere ogni capitolo di più!

adesso mi dileguo perchè se mamma mi trova al pc mi uccide :)
putty, ho aggiornato la ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266708 fammi sapere che te ne pare, eh.
ti voglio bene.

13/09/12, ore 19:32

Ehi LEEEEET!!
Yeeeee!! (?)
Auguri Nialeruccio Uccio puccio mioo!!! (^^)(?)
Il capitolo mi è piaciuto, ya ya!!
Louis dietro un cespuglio... ahahah lo immagino proprio!!
Aggiorna al più presto, è un ordine §.§
Al prossimo capitolo, bellezza!!
El<3

12/09/12, ore 14:56

Ehi Let!! <3
La tua storia è sempre piú interessante!! :)
Aggiorna al piú presto o ti vengo a cercare, Lol
Pace e Amore (?)
El

12/09/12, ore 12:50

Io vengo a casa tua se non aggiorni presto AHAHA tanto è vicina! Giuro che busso alla porta in continuazione AHAHA
comunque bello come gl'altri! :3

12/09/12, ore 12:39

zoccolettasss (si sono spagnola, lo hai notato EH EH)
hai seguito le mie perle di saggezza, eh? *si pavoneggia* AHAHAHAHAH
il capitolo come al solito mi piace, e anche tanto asdfghald
quel poverlo pirla di louis che all'oscuro di tutto mi fa troppa tenerezza lol e l'immancabile harry si scopa tutto il pianeta? ovviamente non può stare 24 ore senza portarsi al letto tutto il vicinato AHAHAHAH

ok, aggiorna presto perchè senno ti prendo a mazzate <3
ti voglio bene :)

12/09/12, ore 12:05

Ciaoo ʘ‿ʘ AHAHAHAH LOL
Sei bravissima e adesso pretendo il continuo c:
Su twitter ti seguo gia quindi...
Muuu.. Non so cosa scrivere quindi adesso mi sotterro.

ʘ‿ʘ Ciaoo
Ps: Se vuoi passa qui
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257588&i=1 è la mia FF.
Grazie in tutti i casi.. c:

11/09/12, ore 20:06

ciaaaao ʘ‿ʘ
guarda un pò che è venuto a farti visita: la fantastica - ma quando mai - me! AHAHAHAHAH
ok, scusa se non ho recensito, non sto qui a spiegarti il motivo dato che già lo sai lol

il capitolo mi è piaciuto asdfgh
anche se secondo me dovresti evitare di introdurre i "(?)" oppure un'eccessivo uso di "..." tra dei discorsi c:
ma per il resto i discorsi sono ricchi e ben strutturati asdjfkfj
e la storia mi inizia a piacere sempre di più, quello era solo un consiglio, non sei tenuta a seguirlo, ovviamente c:

ok adesso: SENTI IO PREFERISCO CHARLOTTE CON HARRY OK? OK
te l'ho detto, scusami ma è tipo dal primo capitolo che li shippo AHAHAHAH comunque anche lei e Niall sono carini ma sai manca il fattore "mlmlmlmlmlml" sono una pervertita D: C U R A T E M I
ʘ‿ʘ

ok questa recensione sta diventando un poema lol
non mi resta che dirti che la storia mi piace e .... CIAO DALLA FACCINA MANIACA
ʘ‿ʘ

ti voglio bene <3

11/09/12, ore 17:26

scrivi benissimo, oddio ikhjrfdoijk.
non vedo l'ora di leggere gli altri, sei davvero brava :)♥

11/09/12, ore 17:19

mh, sì sì sì sì sì e sì (?) (lol) mi piace, ti prego continua e tutto è bene quel che finisce bene (?) non so cosa centra ma okay, ciaaaaaaaao.

11/09/12, ore 10:47

anduyeghdwieurwe cioè io amo come scrivi,seriamente *-* Poi la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere la prossima cavoli!

10/09/12, ore 18:23

Ciao, Il tuo primo capitolo è molto bello :)
Ci sono solo 2 cose che secondo me dovresti migliorare (è solo un consiglio non prenderlo male)
Prima cosa: dovresti mettere il pallino giallo, credo... Non è molto da verde. (è solo un consiglio)
Seconda cosa: Quando una persona viene a leggere il tuo capitolo, c'è scritto ULTIMO CAPITOLO, mentre non lo è... (è solo un coniglio)
Spero di esserti stata utile :)
Ciaoooo :D

10/09/12, ore 16:45

Questa storia è davvero molto appassionante e ogni giorno la apprezzo di più :) Vorrei avere davvero titta la fantasia che hai tu per scrivere questi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]