Listen to your heart.
di FedeVampire

17/09/13, ore 18:19

bellissimaaaa... ♥ ♥
sarebbe davverooo fantastico se..
..ritornassero insieme..
spero di leggere altre tue storie così..

baci baci

VALE

04/11/12, ore 15:45

Oh, SANTO PAUL! E che diamine!
Ci voleva proprio quel discorso... specie le parole a riguardo delle farfalle nello stomaco e il cuore palpitante.
Ha ragione e a Nina serviva sentirselo dire!
La scena in cui si è messa a correre e l'ha raggiunto mi ha dato un po' di Motel e bacio tra Damon ed Elena *_* Molto da film, insomma.
Mi è piaciuto il modo in cui ha esordito dicendoglielo tutto d'un fiato!
Bello, bello! :)
Baci

31/10/12, ore 11:18

io adoro questa coppia e spero tanto che la loro storia vada avanti il più possibile....ma se ian farà cristian grey, penso che nina sarà moooolto gelosa (o almeno io al posto suo lo sarei)....
il top sarebbe che facessero 50 sfumatori proprio loro due...sweety
baci da fedra

06/09/12, ore 23:14

Che bello *_* ma non é una delle più belle coppie di sempre ?! Baci

06/09/12, ore 02:37

Guarda un po' chi è venuta a trovarti?:P
TA-TAAAAN! Ahahahahah
Ma quanto amo le one shot *w*
Per quanto mi piacciano e legga volentieri anche le storie a più capitoli, non posso fare a meno di amare le one shot! Hanno un inizio e una fine,e non rimango con la curiosità che arde dentro di me alla fine di ogni capitolo,come succede con le long!!!!
Io ho provato ad immaginare come potesse essere stato l'inizio della relazione tra Ian e Nina, ma ho sempre pensato che il problema di basse potesse essere stato il fatto che loro sono colleghi,e che se eventualmente - si spera di no u.u - si dovessero lasciare in modo 'brusco',dunque se uno di loro ne uscisse ferito, sarebbe anche difficile continuare a fingere che tutto vada bene davanti alla telecamera,che l'intesa che abbiamo notato ci fosse tra loro dalla prima stagione, si distrugga.
E' un rischio,è vero,ma hanno fatto bene a correrlo!
Hanno tantissimi fans che li amano insieme -tra cui me-,ma ciò che li lega è l'amore l'uno per l'altro!
Ovviamente potrai dirmi "e come fai a dire che si amano se non li conosci?"
Bhè,io credo che a questa mia convinzione contribuiscano molto gli scatti fotografici che li ritraggono in piccoli attimi di vita quotidiana,in cui non sanno di essere al centro dell'obbiettivo,ma si lanciano certi sguardi che farebbero sciogliere interi ghiacciai!
Alla prossima,un bacione <3

Mary(;

ps.è ufficiale che non ti libererai facilmente di me,mhuahahah :P

05/09/12, ore 19:19

Here I am :D
Giusto oggi ho letto alcune parti dell'intervista rilasciata da Nina per "seventeen" e naturalmente ho subito notato e gioito nella parte in cui parla della sua relazione con Ian. Così ho iniziato a fantasticare anche perchè molte volte mi sono chiesta come sono andate veramente le cose tra loro.
E poi entru su EPF e noto questa tua one-shot e beh che dire, non ti sei smentita anche se riesci a sorprendermi ogni volta, in meglio naturalmente. Forse è una mia impressione ma secondo me migliori di volta in volta, non che tu sia già fantastica! :D
Hai dato voce ai miei pensieri! E la storia mi ha coinvolto talmente tanto che era come se fossì lì con loro.
All'inizio Nina ha avuto paura, non solo perchè si poteva compromettere la carriera e non essere professionale, ma anche perchè, secondo me, aveva paura di rovinare il suo magico rapporto con Ian. Così, sempre secondo il mio parere, quelle parole che tanto hanno ferito Ian sono state dettate dalla sua ragione ma non dal suo cuore.
In questo capitolo ho amato particolarmente Paul. È stato molto saggio e alla fine Nina si è lasciata andare. Aww che carini :3
Complimenti e alla prossima **
P.S hai visto che belle le nouve foto di Nina per "seventeen". Le donano tutti i colori

05/09/12, ore 17:41

Ciao :)
Allora che dire di questa storia? Scritta bene.
Be, Nina avrà sempre pensato che è meglio non innamorarsi di un collega, però ha sempre sentito un qualcosa di diverso verso Ian, una cosa diversa rispetto all'amicizia che prova per Paul, alla fine si è lasciata andare al suo cuore.
Quando lei fa per andarsene lui si sveglia, che brutto quando gli dice che è stato uno sbaglio, ma cavolo, hai Ian li, che ti dice che ti ama!!!
Ma anche lei, a quanto pare.
Come sempre Paul è fantastico, un ottimo amico per lei, per entrambi, e le dice come stanno le cose, che non può ignorare i sentimenti, che è giusto che li segua, perchè non si può decidere di chi innamorarsi.
Corre da lui, e lui giustamente ferito dalle parole di lei è freddo, arrabbiato, ma quando lei gli confessa di amarlo be e poi si baciano e si dichiarano amore *-*
Mi piacciono come coppia, e io nel telefilm sono una Stelena convinta, però mi piace che nella vita reale si sono messi insieme, sono carini e se si amano, bene :D
Comunque, curiosità, che cosa diceva nell'intervista?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/09/12, ore 14:44

questa OS è veramente molto carina! :)
mi è piaciuta per la sua semplicità, anche se ignoro le parole di nina per la rivista 'seventeen'... :/
come al solito paul, il cavaliere bianco, aiuta la nostra bella in difficoltà! ^^ adoro il ruolo che gli hai dato! :D
complimenti ancora! :)
silvia

05/09/12, ore 14:06

veramente carina....e molto dolce anche!!!!!!!complimenti...spero ne scriverai altre così!!! però chissà come sono andate realmente le cose tra ian e nina...a volte sono curiosa di saperlo!!!!cmq ancora complimenti a presto baci