Can I change your mind?
di Roxanne Potter

11/09/12, ore 02:20

Oddio, leggere questa ff mi ha davvero spiazzata ed ora sono senza parole.
Il perchè è semplice, qualche mese fa credo di essermi trovata anche io in una situazione a quella di inizio capitolo.
Un ragazzo sfuggente, ed io che non sapevo come comportarmi. Dovevo sperare che fosse vero quello che tutti dicevano, che fosse attratto?
inutile dire che nel mio caso non lo era veramente, un'avventura, un passatempo.
Nel caso della tua storia, invece, la situazione è diversa.
C'è anora quella speranza, ed il timore di ricaderci, di sbagliarsi nuovamente. La voglia di sperare e la paura che per lui nulla sia cambiato, che sia ancora tu a dover ricominciare da capo, perchè lui non ti guarderà mai diversamente.
Ecco, la tua storia mi ha fatto ricordare quei momenti, mesi in cui facevo tutto solo per vederlo, pe rpoter sperare, e la delusione, la mia decisione di tagliare i ponti perchè non volevo essere un diversivo, un divertimento senza scopi.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che hai fatto in modo riemergessero in me. probabilmente non ti importerà nulla di quello che ho scritto, mi sono solamente sputtanata senza fare un vera e proria recensione ma spero che capirai il mio stato d'animo al momento e perdonerai i vaneggiamenti fuori luogo.
Ancora complimenti,
Anna.

09/09/12, ore 11:43

non ho parole, davvero, non so nemmeno come dirti che cosa penso della storia, quello che posso dire è solo che la trovo bellissima, è scritta davvero bene e esprime in modo chiaro cosa prova lei...
fantastica
ciao