I will catch you if you fall in love with me.
di tomlinson inside

Ecco cosa fa Martina Plobnrg Corsano quando si annoia. Crea dei capolavori. Voglio vedere se ti ci metti sulserio, cavolo. A parte che te l'ho già detto cosa penso di questa OS, ma vabbè, recensiamo via. Dunque, amo il modo in cui descrivi i particolari, a partire dal colore degli occhi fino al paesaggio pieno di foglie, molto romantico e melanconico. Il modo in cui scrivi rende le cose vivide e ti sembra proprio di essere immersa fra quelle foglie. cioè ti sembra proprio di stare lì con quella ragazza, non so se mi spiego. vabbè, questa recensione è troppo per i miei poveri neuroni, ora ritornano a giocare a nascondino (?)
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:50 pm)

è bellissima hshjdbdb **
perchè non la fai diventare una long?
Catlin è tanto amore con Nate (?) lol
vabbè,seriamente:
La storia è scritta bene e la trama e stupenda c:
Spero che tu la faccia continuare c:

Fede xx

oddio oddio oddio anche se è un po' corta è stupendaaa sndjsfkdnjfodfj

ciaaaaao bella :)

Allora cercherò di fare questa recensione più lunga di 100 caratteri.
Non ti prometto nulla.
Inizio scrivendoti che è la prima storia 'originale' che leggo.
Di solito leggo fanfiction dedicate a cantanti...
Continuo scrivendoti che questa one shot è stupenda,giuro,mi ha colpito.
Ora la metto tra le preferite ;)
Anche se è corta mi piace.
Poi hai scritto benissimo,non ne dubitavo.
Ho letto anche le altre due os.
Se dovessi fare una classifica sarebbe così:
1)Questa
1)Words will be just words till you bring them to life
1)Stop the tape and rewind
lol
No,seriamente le metto tutte al primo posto,non posso scegliere ><
Penso di aver superato i 100 caratteri :D
Però continuò a scriverti c:
Se ti piace scrivere non smettere mai.
Continua a fare ciò che ti piace :)
Chissà forse un giorno avrai successo e io mi vanterò dicendo che ho letto tutte le tue os e ff  e che ti ho scritto la recensione più lunga (yeahhh)
Se diventerai famosa promettimi un autografo e.e
Ho scritto tantissimo :o
Forse non l'hai letta tua perchè ti sei annoiata D:
Comunque
Speeeeero di aver scritto qualcosa di sensato e di tuo gradimento (?) *incrocia le dita*
Alla prossima recensioneee <3

Baci,
una rompiscatole.

p.s.ti metto pure tra 'autori preferiti'
p.p.s ti chiami martina? anche mia sorella si chiama martina.
p.p.p.s spero di non aver fatto errori ma non l'ho riletta scuuuusami  *incrocia di nuovo le dita*
p.p.p.p.s no,la smetto sono seriamente una rompiscatole cià.

oddio è bellissima! davvero, una delle migliore os che abbia mai letto, dovresti scriverne altre, ma credo che questa rimarrebbe comunque la migliore daklsnfkasdjg!

Questa OS è ... Wau. Davvero è bellissima asdfgh *--* Sei davvero brava a scrivere,complimenti ;) Se ne scrivi un'altra avvisami eh! C:

Amo tutto di questa os! COMPLIMENTI.*--* Amo la 'storia', amo il modo in cui descrivi il tutto, e amo davvero come scrivi, il modo in cui scrivi è davvero eccezionale! Sembra che sei lì a guardare il momento con i tuoi occhi, davvero, complimenti. :Q è stupenda. Continua così e giuro che ti amerò alla follia. xD
-bmars.♥

Sei davvero bravissima a scrivere, mi piace il modo in cui descrivi dettagliatamente il paesaggio o le emozioni.
Questa os, anche se breve, è davvero stupenda, complimenti :)

dio, complimenti, mi hai fatto sciogliere çç
sei bravissima, e si vede che ci hai messo passione nello scrivere questa os, è semplicemente fantastica sdgfksn
davvero bella questa os, secondo me potresti fare la scrittrice *cc*

un bacio
sheneedspancake (@grandesavedme su twittah).

davvero bella, è molto romantica. Sei bravissima a scrivere, penso che leggerò anche altre tue storie. Complimenti!