Amici di Letto
di Miss Wixen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/15, ore 11:14

Troppo bella, devi continuare assolutamente, voglio leggere il momento clouuuu!!

24/07/14, ore 19:14

Ci sono rimasta malissimo nelle puntate dopo che poi non l'ha sposata😭😭 che peccato, era un così bravo ragazzo... Va beh, comunque PERCHÉ CI HAI ABBANDONATE😭 E io come vivo senza questa fanfiction. (Di solito quando ne leggo una mi affeziono) voglio sapere il momento cluuuuuu! Questa però è cattiveria! Scherzi apparte: bella fanfiction (bellissima) ma AGGIORNAAAAAAAAAAA

14/07/14, ore 22:28

Scommetto che quando hai scritto questo capitolo neanche immaginavi cosa sarebbe successo in quel terribile anno. Comunque, non pensiamoci se no mi sLe la depressione! La storia mi piace! È scorrevole, fresca e divertente! E poi... I miei Monchele!!

29/10/13, ore 01:38

ciaooo :) ho letto tutta la tua fanfiction in due giorni ed è davvero bellissima.. peccato che non l'hai più continuata :( spero che un giorno nonostante quello che sia successo.. continuerai questa magnifica storia! sei davvero brava :)

23/10/13, ore 14:58

La storia mi piace tantissimo, perfavore puoi continuarla....lo so che dopo la tragedia avvenuta è difficile continuare ma per me devi farlo per Lea, per le lettrici e per chi ha sperato tanto in un lieto finale Monchele...almeno in questa storia.... Grazie, sei molto brava a scrivere :)

08/05/13, ore 01:51

Come sempre..COMPLIMENTI! Eh si.. la scena di Finn che difende la sua amata è uno spettacolo.. Finn for President!

19/03/13, ore 14:00

oooooh che carucci *_*....No, non sono più bambini, decisamente, anche se ogni tanto è giusto comportarsi da tale no? Si alleggerisce la pesantezza della vita, dell'essere adulti :) Almeno così Lea ha imparato la canzone :D
Charlotte, che tempismo...<_< La ringrazio di vero cuore....U.U
Ci stiamo avvicinando al momento clou, mmmmmh mmmmmh.....cosa buona e giusta :D...
A prestoooo :*

ps. (per chi ha visto la puntata 4x16)
Mamma miaaaaaaaaaaa, cosa non era Cory ahahahahahha. Detto ciò, scazzottata evitabilissima, ma la frase con tanto di presa per la camicia ci stava eccome *_* Finn, il nostro eroe *sospirone sognante*

11/03/13, ore 19:12

la tua soria non è solo bella, di più.
Hai uno stile di scrittura molto pulito e piacevole, che accompagna nella lettura: complimenti.
Sto seguendo la storia dopo aver letto il secondo capitolo, perchè mi piace soprattuto lo spessore che hai dato ai personaggi non protagonisti.
Mi sono decisa a recensire perchè aspetto con ansia la seconda parte del capitolo: ti prego pubblicala prestissimissimo!!!

BecauseOfMusic_

p.s. io ho iniziato una ff da poco, vorrei sapere che ne pensi, anche se non riguarda il cast di Glee...naturalmente solo se ti va.
Grazie anche se non lo farai. Aspetto il nuovo capitolo :)

26/02/13, ore 15:42

Ciao Iolanda :) spero che la sessione di esami sia andata a meraviglia :)
Aaaaaah..dentro una casetta su un albero, si possono fare taaaaaante cose :D...si, si, si, si :D *pensieri maliziosi* xD Carino lui che la vuole aiutare con la canzone. E poi che canzone...un colpo al cuore proprio *_* Mi sa che me la vado ad ascoltare ora ahahahahaha
Bacioneeee

16/02/13, ore 22:13

Ciao! Ho letto la tua FF tutta ad un fiato... Mi ha incuriosito il nome perché anche io adoro il film 'Amici di letto' con quei due figoni di Mila e Justin *--* Poi quella storia con queste due meraviglie di Lea e Cory è shjldfhg! Si è capito, no? Ahah Comunque, spero che il finale di questa storia segua l'andamento del film, ossia il fidanzamento dei Monchele... Li adoro da migliori amici che non fanno che prendersi in giro a vicenda, ma vorrei vederli anche innamorati *O* Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Caren non diventi la Brody della situazione ;D Ah, quasi scordavo... Adoro il personaggio di John, mi ha fatto morire dal ridere!!!!! P.S.: imbocca al lupo per gli esami c;

10/02/13, ore 01:44

Ciaooooooooooooooo!!!
Ho letto la tua ff, e l'ho aggiunta tra le seguite. Mi piace tanto, e, nonostante in alcuni punti ricordi molto il film, hai saputo renderla originale!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Aspetto con ansia!!!
Ciaoooo =)

07/02/13, ore 21:44

Quella canzone è perfetta ** Cory che canta? Ma quando mai.. AHAHAHAHA li adoro troppo! Ho leggeri istinti omicidi verso Caren ma dettagli, spero si levi dalle scatole, detto con affetto ahahah! Mi piacciono molto le sorelle di Cory anche.. Poi vabbè Lea è la perfezione più assoluta ma si sa! Buona fortuna per i tuoi esami eh! :D un bacio, Anna :)

04/02/13, ore 13:39

Mi hai fatto venir voglia di vedere la puntata di glee con questo duetto!!! Mi impongo di non rivedere nulla delle passate stagioni, sai la "malinconia" nel vedere Finn e Rachel insieme....sigh! Ah la vita :D
Cory è l'uomo dalle mille sorprese. :D...sa cantare!!!! *_*...eccome *_* Quando si dichiareranno il loro amore reciproco? xD...;)
Buona fortuna per i tuoi esamiiiiiiiii, ho le dita incrociate per te :)
A presto :*

16/01/13, ore 22:30

Che dire? Wow mi piace sempre di piu questa storia *^*

15/01/13, ore 20:42

Uff anche io vorrei avere un migliore amico come Cory, e non solo perché ha comprato il vestito a Lea...cioè ciò influisce parecchio, ma cmq..sto divangando :D Mi prefiguro già un incontro\scontro tra Lea e la ex di lui :D Non so perché, non che Lea abbia dei motivi particolari per sbottare contro di lei, gelosia a parte. La gelosia è ammessa tra due amici? Be si, un po' si...(ma detto tra noi: se loro sono migliori amici io sono biancaneva cn tutti e sett i nani) :D
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]