Three Short Stories
di Frozen

26/02/09, ore 17:37

Ho letto prima le altre due poi questa eh...bèh,ci voleva qualcosa per tirare su il morale!!Ahahah davvero carina!!Comunque complimenti,sei davvero brava.Mi piace questo stile. Un saluto Black

09/03/08, ore 00:30

daiiiiiiiiiii troppo simpa!!!!!!!!!!!!mi aspettavo chissò cosa!!!!!!!!!!bravissimo!!!!ciaoooooo ^_^*********

09/03/08, ore 00:25

wow molto bella!!complimenti!ciao ^_^***********

01/02/08, ore 15:00

uhu, ho letto le drabble tutte in un fiato e mi sono piaciute un saccooooo *___* soprattutto quest'ultima...non scontata nè banale, bella bella!

18/06/07, ore 18:00

Questa è una vera chicca! Poche, ma azzeccattissime parole. Complimenti!

suzako
03/06/07, ore 16:44

Non è che sia male, ma... Proprio tutte quelle parolacce dovevi mettere? Stonano alquanto.

saki
03/06/07, ore 16:44

*incomincia a rotolare* troppo divertente, giuro XD

Black Talia
27/05/07, ore 14:06

Bella,concisa ma in poche righe sta racchiuso un significato profondo che spinge a riflettere sul nostro arduo viaggio.La vita.Rinnovo i complimenti!!

13/05/07, ore 21:13

Pensavo fosse una drabble triste, malinconica e invece.. mi hai sbalordita, mi è piaciuta molto^^Baci, isa

26/03/07, ore 21:15

A volte è difficilissimo usare le parole; io sono dell'opinione che con le parole non si può comunicare tutto. Il valore di un abbraccio, per esempio. Come si descrive un abbraccio? Anche se si trovassero le parole giuste, non avrebbe comunque quel calore che lo distingue; le parole sono fredde e taglienti. (Scusa, ma dovevo scrivere da qualche parte ciò che mi ha fatto pensare quanto scritto da te!)

21/03/07, ore 17:30

complimenti! E' semplicemente fantastica! Dura e molto significativa. Si legge con piacere. Complimenti ancora!

21/03/07, ore 17:26

Ah-ahn! Ti ho beccata! Volevi occultare la pubblicazione delle short stories, e invece c'era la Rowina a zonzo per EFP, che ti ha scovata e smascherata XD
Okay, basta con gli sproloqui scleranti al massimo, ma passo a recensire molto volentieri questa drabble, di fatto la tua prima storia che leggo.
La prima cosa che mi viene da dire è che questa breve storia è decisamente vera. Una piccola lezione di vita, di sincerità e di determinazione, che ti infonde un bel po' di coraggio nel suo linguaggio che alterna durezza e intensità. La voce narrante sembra quasi voglia dare una spintarella dietro la schiena di colui che ascolta, che gli dica "Avanti, devi vivere!", e questo è molto bello.
Lasciami dire che il pensiero di fondo di questa drabble rispecchia molto la tua maturità.
Ho apprezzato anche il linguaggio semplice e colloquiale con il quale hai esposto la tesi della voce narrante, stile che si sposa benissimo con la citazione, che hai saputo inserire senza sbavature.
In definitiva, davvero ben fatto, nipotola.
Bacioni, la Pro-Zia Rowi.