Three Short Stories
di Frozen

09/03/08, ore 00:25

wow molto bella!!complimenti!ciao ^_^***********

18/06/07, ore 18:00

Questa è una vera chicca! Poche, ma azzeccattissime parole. Complimenti!

Black Talia
27/05/07, ore 14:06

Bella,concisa ma in poche righe sta racchiuso un significato profondo che spinge a riflettere sul nostro arduo viaggio.La vita.Rinnovo i complimenti!!

21/03/07, ore 17:30

complimenti! E' semplicemente fantastica! Dura e molto significativa. Si legge con piacere. Complimenti ancora!

21/03/07, ore 17:26

Ah-ahn! Ti ho beccata! Volevi occultare la pubblicazione delle short stories, e invece c'era la Rowina a zonzo per EFP, che ti ha scovata e smascherata XD
Okay, basta con gli sproloqui scleranti al massimo, ma passo a recensire molto volentieri questa drabble, di fatto la tua prima storia che leggo.
La prima cosa che mi viene da dire è che questa breve storia è decisamente vera. Una piccola lezione di vita, di sincerità e di determinazione, che ti infonde un bel po' di coraggio nel suo linguaggio che alterna durezza e intensità. La voce narrante sembra quasi voglia dare una spintarella dietro la schiena di colui che ascolta, che gli dica "Avanti, devi vivere!", e questo è molto bello.
Lasciami dire che il pensiero di fondo di questa drabble rispecchia molto la tua maturità.
Ho apprezzato anche il linguaggio semplice e colloquiale con il quale hai esposto la tesi della voce narrante, stile che si sposa benissimo con la citazione, che hai saputo inserire senza sbavature.
In definitiva, davvero ben fatto, nipotola.
Bacioni, la Pro-Zia Rowi.