La mia bambina
di Gogetass4

17/12/12, ore 16:55

Gogetass4-c18! Sono tornata a rompere tra le tue fict! Ta dan! Sorpresa? Non dovesti! Te lo avevo detto che le avrei lette e recensite tutte (peró piano piano perché devi sapere che sono una persona mooolto pigra.. Forse oltre ogni limite di immaginazione!) Allora passiamo subito alla storia: carinissima!!! Sei riuscita a descrivere il rapporto padre e figlia alla perfezione e soprattutto mi piace la parte introspettiva! Vegeta capisce che il suo orgoglio molte volte é un impedimento ma non può farci niente, che ne sarebbe del fiero principe dei sayan senza una buona dose di orgoglio a fare da contorno? Tuttavia qui riesce ad uscire dai panni del guerriero sanguinario e quello che viene fuori mi ha piacevolmente sorpresa. Alla fine il principino risulta affettuoso ed amorevole con la sua piccola creaturina dagli occhi azzurri. Confesso che la parte del padre lo ha reso sempre più sexy ai miei occhi (ok sappi anche che sono una persona molto perversa quando si tratta di Vegeta! Ci stiamo conoscendo, che bello!! Ok fine del delirio, torniamo seri!). Mi piace molto il modo in cui scrivi e lo stile con cui esprimi pensieri e situazioni, è semplice ma non banale o scontato ed è molto piacevole da leggere. Ottimo lavoro! Bene, se dopo tutto questo il tuo unico pensiero non è stato "É tornata quella pazza di s_smile!" allora questi bei compimenti te li meriti a pieno! Ribadisco: adorabile! Dall'inizio alla fine! Ed anche il fatto che i due siano soli in casa conferisce al tutto un aspetto più intimo che dá risalto alla storia. Bene ora ho davvero concluso ( non vorrei che poi ti montassi la testa con tutte queste belle parole xD) Alla prossima os! Un Bacio, (quella pazza di) s_smile ;)

07/09/12, ore 23:39

Salvee :) allora........ bella, bella, bella. Mi piace lo stile, il modo in cui viene evidenziata Marron e l'amore che il Principe delle Prime Donne   - ehm volevo dire il Principe del Sayan- prova verso Marron.
Mi piace vedere un briciolo di debolezza e di umiltà e meno orgoglio.
Bene, in sintesi bella, bella. Addioo :D

06/09/12, ore 09:18

Che dolcezza che trasmette questa tua fanfic *.*
Mi è piaciuta tantissimo, oddio non so neppure io da dove cominciare mmmhh...

-Per prima cosa, l'idea di parlare del rapporto padre-figlia tra Vegeta e Marron è stata una cosa bellissima <3
Adoro le fanfic che si incentrano su quel rapporto, e dato che nelle tue storie il bel principe dei saiyan come moglie non ha quella stupida terrestre di Bulma,ma la bella androide Diciotto, rende tutto molto più ... fantasioso e originale, molto originale !
L'ho già detto in precedenza e lo ripeto : Mi piace moltissimo la coppia 18/Vegeta e  mi sarebbe tanto piaciuto vederli insieme nell'anime ! xD
Comunque,tornando alla fanfic, è stata bellissima ! Come al solito è scritta benissimo,priva di errori,scorrevole ; la trama è davvero bella, hai esposto i pensieri di Vegeta in uno stile semplice ed efficace ; la parte dove il saiyan dopo aver fatto appisolare la bambina vuole rimetterla nella culla  e questa ricominciava a piangere, mi ha fatto sorridere ! :D eheheh a detta di mia madre anche io facevo così !! .-.

“In quell'istante si maledisse per questo suo orgoglio, ma non riusciva a contrastarlo. Forse in realtà neanche voleva, faceva parte di se, e lo accettava. Gli serviva. Per difendersi in qualche modo da ciò che sentiva ancora estraneo a lui. Ma che in realtà poi, così estraneo non era. Si stava rendendo conto di quante cose non si sarebbe perso se il suo carattere non fosse stato quello. E un po' gli dispiacque. Ma lui era quello: freddo, duro, severo, orgoglioso, fiero, testardo...il Principe Dei Saiyan.”

Adoro questa parte; come sempre ,sei riuscita a cogliere la vera essenza del personaggio e questo non è da tutti, sei davvero bravissima a scrivere !!!
Complimenti Gogetess4-C18 adoro le tue storie !!! :D

Lady A

05/09/12, ore 18:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo lungo mi dispiace ma nn sono riuscita a leggere ma penso sia bellissima ciaooooo