Immortal Love
di Angie_chan

26/09/12, ore 14:31

TU!
Mi stavo iniziando a preoccupare,era da un po che non aggiornavi e stavo iniziando a preoccuparmi...
Comunque eccomi qua a recensire e devo dire che questo è il mio capitolo preferito:Nathan che picchia Nelly e qualcosa di spettacolare *-*
Ti consiglierei di mette i P.O.V di chi parla,infatti non avevo capito subito che il protagonista della prima scena era Nathan.
Ora non ti lascio con una domanda ma con un favore che ti chiedo:mi sono dato alla scrittura e vorrei sapere il tuo parere sulle due fic che ho pubblicato.
Penso di aver finito,quindi ti lascio con la citazione del giorno,ciao!
---------
'Professore ma che c***o fai?!?'

25/09/12, ore 22:40

ohhhh*^* che capitolo carino*^*
Nathan manesco O-O però ci sta menare quella stronza!! *annuisce*
insomma, la parte che più ho adorato è quella dei ritratti *^*
non vedo l'ora di scoprire come saranno riusciti a farli venire *^*
ok, stasera ho gli occhi sbrillucicosi XD
sono contenta che i miei disegni ti piacciano *commossa* per ora non ho iniziato nulla (troppi compiti ç___ç)
ma, tra le tante cose che ho in programma ci sono pure Axel e Shawn ed un crossover su richiesta tra Shawn e Ciel (kuroshitsuji)
quando riuscirò a prepararli sarai tra le prime a vederli, promesso!!

14/09/12, ore 19:03

Angiechan!! *akisaltaaddossoaangie*
Io faccio fuori quei quattro!! è_é
Ma Byron non mi sembrava tanto un tipo 'bullo'?!
Mark e Nathan soli per due ore a ginnastica!!
Axel e Shawn soli per due ore a arte!!!
Cosa c'è di meglio!!
Tranquilla non sei costretta a farmi spoiler!!
E non preoccuparti anch'io sono incasinata con la scuola quindi prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare!!
Passando alle tre foto: sono indecisa tra la 3° e la 1°........ tutte e due va bene?
Ah, scusa se recensisco sempre in ritardo....... ormai mi hanno assegnato l'oscar!!
Un bacione e al prossimo chappy
Akichan

13/09/12, ore 16:28

Intanto, il mio preferito è Jeremy Sumpter eheheh
passando alla storia come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, magari ci sono un po' troppi discorsi diretti, sarebbe meglio qualche descrizione in più, ma è solo un consiglio che sei liberissima di non seguire ;)
Aspetta un attimo... Byron bulletto della scuola??????? aahahahhahahaahh okay proprio non ce lo vedo!! Figo, però!!
E ehm... non sono proprio sicura che i ragazzi passeranno il tempo a studiare... insomma io trovandomi a casa di uno di quei quattro (uno qualunque **) non sprecherei certo il mio tempo sui libri!!
(IE cast: O__O
Io: *risata satanica* muhahahahhha)
Bene, rotto abbastanza
Al prossimo capitolo

13/09/12, ore 16:03

Ti dico subito che io conosco Yotobi dal 2010 e sono stato appresso a tutti i suoi video dalla recensione di Alex l'Ariete(epica tra l'altro la scena della finestra xD).
Parlando adesso del capitolo,vediamo subito che Shawn non vuole parlare con nessuno ma si rifugia in bagno,ma viene raggiunto dal gruppo dai capelli colorati(ora li chiamero sempre cosi)che lo insultano,ma vengono allontanati da Axel che ora è intenzionato a scoprire il segreto che nasconde l'albino.
Ora ti saluto e ti lascio con una delle più belle citazioni del più grande youtuber in circolazione!
-------
'TUNF?TUNF?.....TUNF?'
cit.Yotobi
(le mie recensioni preferite sono Rambo Turco,Parentesi Tonde e Deadly Prey,le tue?)

13/09/12, ore 15:15

Mmhhh.. Volevo dirti che questa fic è stupendaaaa!è nei preferiti voglio sapere che succederà,sono curiosa di sapere se axel riuscirà a "insinuarsi" di più nel carattere chiuso,e dolce di shown!^_^ Chissa com'è il prossimo cap! Baci ;-3 artellpinklove

13/09/12, ore 15:08

spero che il "programma aggiornamenti" ti possa essere davvero di aiuto..
sai che c'è una mia mega recensione in "un amore impossibile"?? sono appena passata a ricontrollarla e ci sono rimasta così ---> O_O
comunque, il capitolo è molto bello!! Axel è così carino a preoccuparsi!! *^*
ah, se la storia si evolve come penso io più o meno so che ruolo ha Xavier..
e che ci saranno accenni ad una crack, sempre se la storia è simile al libro che ho letto che a sua volta è simile al libro che hai letto tu.. ok, sto degenerando, la scuola mi fa taaaaaanto male ç___ç
va bene, sparisco che devo andarmene a disegnare.. anche se non ne ho la minima voglia, ciò da consegnare 'na tavola per lunedì..
aspetto il tuo prossimo aggiornamento, ovunque decidi di farlo arrivare!!
Baci^^
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:19 pm)

11/09/12, ore 18:41

Povera Angie,ora ti sei fatta un nuovo nemico,le temibili lenti a contatto!
Tralasciando l'inizio nosense devo dire che hai reso le ragazze della classe delle vere e proprie,come posso dire...prostitute?
Jordan e Nathan formano un'accoppiata trionfale,epico il momento dell'appello,anche da noi succede sempre così.
Ora ti saluto e voglio inaugurare un'altro angolo delle mie recensioni,cioè la citazione del giorno!
-----------
'SOFFI TEIR!'

11/09/12, ore 15:40

Shawn ha un debole per le uscite teatrali eh??
No, scherzo, davvero la fine è fantastica STO PER PIANGERE!!!!
Che doooooooooooooooo (tre ore dopo) oooooooooooooo (altre tre ore dopo) oooooolce!!!!!!! <3
Questo capitolo è scritto in maniera davvero fantastica
(a proposito io concordo con Celia, JordanHaDavveroUnBelCulo)
ehm...
sai, mi immagino benissimo lo Shawn tenebroso col cappuccio e la felpa *sbava* è davvero una bella immagine! :)
Bene direi che ho finito.
A proposito grazie per i ringraziamenti in fondo. Non penso si dica recensitrice ma è bellina come parola quindi d'ora in avanti sarà un termine accettato xD
Al prossimo capitolo, spero presto

11/09/12, ore 15:37

Buongiorno!!
Tu sei la mia salvatrice!!
In questi giorni avevo voglia di una GouFubu ma diciamo che tutti gli autori/autrici si stanno preparando per la scuola e quindi non fanno più un bel niente!! ç.ç
Meno male che ho visto la tua fic!!
Mi dispice solo di non averla vista prima!!
Shawn che fa l'asociale...... si mi piace!!
Non l'ho mai visto sotto questo carattere ma e piuttosto interessante!!
Mark e Axel i nuovi arrivati che nascondono un segreto?!!
Sono curiosissima!
Poi ovvimente c'è la GouFubu la EndoKaze e la HiroMido le mie preferite!!!!
Scusa ma all'inizio non capivo chi fosse Foster ma adesso mi sono ricordata che è Hiroto, scusa ma sono più abbituata ai nomi giapponesi, ma fa lo stesso!!
Non vedo l'ora di leggere il terzo chappy!!
Un bacione
Akichan

p.s. come posso chiamarti?

11/09/12, ore 15:18

oh, che bello *^* mi piace, mi piace, mi piace!!
ieri pensavo che fossi morta ç__ç stavo andando in panico!!
mi piace il capitolo.. comunque la saga di chiama "Fallen" di Lauren Kate..
le litigate assurde dei tre matti sono fenomenali!! toglimi una curiosità, Xavier è una specie di cattivo che cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai personaggi buoni (che sarebbero Mark e Axel)?? se è così la trama è proprio uguale al libro che dico io!! e quindi è stato di sicuro copiato dalla serie che dici tu!!
insomma, non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo e l'aggiornamento per "Un Amore Inaspettato"!!

10/09/12, ore 10:30

a me è venuta la curiosità assoluta di sapere come va avantiiii!!!!
*ti minaccia* AGGIORNA!!! >/////<
Okay Okay mi riprendo...
(Shawn: pazza
Io:zitto tu, che mi sa che in questa storia ci saranno molte sorprese eheeh
Shawn: -.-")
mi piace davvero tanto tanto tanto!!!!!! :))
vai avantiiiii!!!!!!! <3
*fine sclero*

05/09/12, ore 20:47

è il mio Shawn!! *^* *salta addosso a Angie e stritola in un abbraccio da koala* ti adoro! ti adoro! ti adoro! *mezz'ora dopo* ti adoro! ti adoro! *riprende fiato*
sai che la trama mi ricorda molto un altro libro che ho letto?? la trama è praticamente identica, tranne per il fatto che il protagonista maschile è un angelo caduto e la tipa è figlia unica senza morti di genitori alle spalle.. ma a parte questo è tutto uguale, anche il fatto di essere vissuta in diverse epoche!! che dici, sarà un plagio?? ù.ù
insomma a parte questo mi piace proprio tanto!! Shawn <3 *impazzisce e sparge coccole e amore ovunque(?)*
posso intuire che Nathan sarà un personaggio presente (nel senso che non farà solo da comparsa ù.ù), considerato che si è preso una cotta per Mark..
bhe, la storia inizia già ad essere interessante, non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo sperando che l'ispirazione sia con te *prepara un rito segreto per invocare l'ispirazione* e che ti assista nella stesura della storia..
intanto finisce dritta dritta tra i miei preferiti come lo sei tu in quanto autrice e anche tutte le altre tue long!!

05/09/12, ore 19:00

O..mio...DIO!!!!!!!!!!!!
Ma pubblichi fic a raffica tu,eh?
Essendo il mio unico scopo su EFP lo di stare appresso alle tue fic inizierò a seguire anche questa fic.
Come prologo è molto buono e devo dire che Nathan e JoJo li stai rendendo veramente ridicoli,e mi piace molto questa cosa.
Quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo