I Discepoli del Cielo
di UnVecchioFratello

08/09/12, ore 22:40

Ehi, ti faccio i miei più sinceri complimenti! La tua storia mi ispira molto... è diversa dalle altre che ho letto fin ora. Ma non puoi farmi aspettare troppo per leggere il continuo,sono troppo curiosa! -G.

06/09/12, ore 12:20

Beh sai chi sono non mi devo neanche presentare :) Sarò sincera con te........all'inizio la storia non mi convinceva molto,si insomma c'è questo Luke che tornando a casa assiste ad una scena scioccante (del signore anziano che spara alla ragazza)......in poche parole una situazione "normale" se così vogliamo dire.... Devo dire pero che leggendolo questo capitolo mi ha davvero colpito.....complimenti descrivi molto bene le situazioni.....si vede che ci tieni a "farti intendere"...... Beh che dire....in generale il capitolo è STUPENDO *-* non ho altro da aggiungere :) P.s ti fermi sempre nella parte Piu bella! D: aspetto ansiosamente il terzo capitolo ;)

05/09/12, ore 19:43

Uffi! Lo fermi sempre sul più bello! E' ingiusto! U_U
Mi piace veramente tanto tanto come scrivi!!! =) Celine mi incuriosisce davvero tanto!
La parte che mi ha colpito di più? Quell'omone che tira fuori una pistola... ho veramente avuto paura per la protagonista! D:
Anche a me piacciono le brioches alla crema... e me ne hai appena fatto venire voglia! Significa che stresserò i miei genitori per una brioches! Muahahhahahah :')
Continua così, aspetto un'altro capitolo! *-*
SB.