Fame
di Aerith1992

15/09/12, ore 15:31

Wow.
Davvero, wow.
Qualcuno ha preso la targa del camion che mi ha investito? O forse era un treno?
Capisco perché nessuno ha ancora recensito: arrivi alla fine che ti mancano le parole! E nel mio caso, positivamente.
No, diciamo la verità, il miglior commento adesso sarebbe una foto della mia faccia con sorrisetto ebete che non se ne vuole proprio andare. Perché mi ha lasciato così questa PWP.
Oh, perché è un'ottima PWP, accidenti! E di rado ne ho lette di così coinvolgenti. Ho apprezzato molto il ritmo e la costruzione.
Soprattutto, mi è piaciuto molto il backround costruito attorno, il legame che unisce i due personaggi. Trovo sia stata davvero una bella idea l'Arthur vampiro contro il suo nemico "naturale". E Gabriel, nonostante sia appunto una PWP con tutti i limiti che ne comporta, ne esce con una caratterizzazione ben definita, o almeno io questo sono riuscita a capire. Insomma, secondo il mio modesto parere, i personaggi ne escono con una caratterizzazione forte, e non è cosa da poco, soprattutto se parliamo di un OC (aggiungo che mi è piaciuta molto questa versione di Portogallo, detto da una che non si è mai preoccupata di affrontare questo personaggio. :D ).
Ecco, il bello di questa fanfiction è che non è fine alla scena di sesso in sé; o meglio, lo è, ma si può intravedere dietro tutta una possibile trama che la rende "contestualizzabile" in una vicenda dai tratti più ampia.
Credo tu sia stata brava a mescolare tutti questi elementi, senza però pesare sul fine ultimo della fanfiction.
E' stata una lettura assai piacevole. ^^