Unexpected.
di ItsRi

08/09/12, ore 19:21

Sarà che c'è Sparks Fly come sottofondo e che le tue parole stanno a meraviglia con il testo, ma io l'ho trovata splendida!
E' davvero bella!
E poi loro due che si rivedo dopo sette anni! *o*
Brava gioia, brava! xx

05/09/12, ore 23:41

Sei pazza?!?! QUESTA OS E' CARINISSIMA! L'hai scritta benissimo! Complimenti! Ti prego, continua a scrivere, voglio leggere altre tue storie!
Comunque...se un giorno non hai di meglio da fare...non è che potresti passare e lasciare un commento anche alle mie os? Scusa se vengo ad elemosinare recensioni, ma vorrei raccogliere più pareri possibili x migliorarmi! Scusa il disturbo! un bacio! XX

05/09/12, ore 20:04

Oddio, ci sei riuscita :')
Sei riuscita in qualche modo a far completamente tua quella canzone. Io, nella mia mente, ascoltanto la canzone, ascoltando parlare di quegli occhi verdi, mi sono immaginato tutto un po' così.
Perfetto nella sua semplicità... VERO.
Mi hai fatta commuovere!
Leggendo ho immaginato i tuoi occhioni fissare la pioggia da dietro il vetro di una finestra. Ti ho immaginata sorridere pensando a lui :')

BRAVA TESORO!
Ti voglio bene. ♥

05/09/12, ore 20:02

dsbdjhcfsdjchvbsdv *O* *piange* :')
è fantastica meravigliosa bellissima grandiosa e.. e non so più che altro dire *-*
Cioè sapevo che fossi brava, ma ti sei superata, è davvero skfjbvdjhfbv **
Ti giuro mi hai commosso :')
Sei proprio una pinguina <3 <3
Meno male che fino ad un paio di ore fa non avevi ispirazione, non oso immaginare come veniva fuori, è impossibile scriverne una migliore *w*
La mia pinguina bellissima <3 u.u
Anche a Conor è piaciuta u.u
Ti manda un bacio e un abbraccio :)
Ti vogliamo bene <3
Baci from me and Conor xx