My dream with you..
di alyfa

04/02/14, ore 17:57

wow stupenda questa storia , meravigliosa , spero che continuerai a scrivere ti do solo un consiglio la prossima molta scandisci bene i dialoghi tra i personaggi , perchè ho fatto una fatica a capirli ma per il resto va benissimo e non mettere due capitoli per volta perchè se no è un casino . e usa i codici htlm per mettere i capitoli perchè se no ti vengono tutti attaccati

22/11/12, ore 17:33

o mamma x un ho letto i capitoli solo ora e mi spiacw così tanto x maria! però michael è un'idiota io fossi maria a questo punto direi basta e volterei pagina chissà magari così l'altro capisce che nn lo aspetterà x sempre. troppo comodo trovare sempre la scusa della fiducia visto che fino a prova contraria lui continua a vedere e farsi altre donne e lei no.

05/11/12, ore 18:33

che belli che sono!! michael versione romantico è troppo spettacolare! peccato che maria si ritroverà con una cognata così stupida. meno male michael nn gli somiglia x niente.

14/09/12, ore 03:29

mmmmmm chissà cosa succederà adesso!!!!!! ho cominciato a leggere la tua storia solo ora ma mi piace molto! dire che adoro michael e maria è usare un eufemismo io stravedo x loro! spero di leggere presto il nuovo capitolo.