Ai wo sakebo
di Black Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/08, ore 16:04

rieccomi a commentare!!!!!!! scusa per il ritardo ma tra vari impegni nn ho potuto finire di leggere!!! molto triste come finale ma nn vedo l'ora di leggere il continuo!!! brava è bellissimo!! baci Siana

06/01/08, ore 19:45

e rieccomi9iiiii!!!!!!!! ma ciao^^ sn felice del tuo aggiornamento!!! siiii!!! ho letto ilchappy ieri! e dire ke pensavo di essere rimasta indietro....-____- fiut! sorry ma il dovere mi kiama!!! ancora bravissima!!1 kissoloni

06/01/08, ore 13:18

Mi dispiace di averci messo tanto.. ma sono stata molto impegnata! Non appena ho letto il tuo commento e il tuo invito a leggere questa storia.. beh, ho sospeso la lettura del seguito per buttarmi su questa prima parte naturalmente! BELLA! Mi è piaciuta molto!! Davvero brava! L'idea di sostituire Max e Takao con Alice e Seika è davvero carina! Senza contare che anche io mi chiamo Alice.. eh eh! Perciò un motivo in più per apprezzare! E poi anche io amo il ROSA! Eh eh! La parte in cui Seika è entrata nella stanza della nostra piccola amoericana è stato qualcosa di strepitoso..! Cmq è bello tutto in questa storia.. hai reso perfettamente i sentimenti, sia di gioia che di dolore! Specialmente quelli di Kai! Altra cosa che ho apprezzato molto: Yuri! Eh eh! L'idea che voglia servire Kai.. beh, è molto particolare e mi è piaciuta! Ora che mi sono rimessa in pari, leggerò di certo al più presto il secondo capitolo della continuazione! E conto di farlo al più presto! Magari oggi stesso.. se ce la faccio! Un bacio! P.s: la parte dello stupro e quella subito successiva sono state fantastiche... sembrava di essere lì con loro e assistere ai dialoghi in diretta. Mi hai trasmesso molto... BRAVA DAVVERO!

28/12/07, ore 19:13

Scusaaaaaa..mi sono persa un capitolo per strada..sono proprio una capra!!! Cmq bellissimi entrambi!!! Non vedo l'ora che inserirai la seconda parte..l'attendo con ansia!!! Baci e buone feste!!! :)

25/12/07, ore 20:16

ciao tesoro! e così questa storia è finita? sono un pochino triste.. ma sono sicura che posterai al più presto quella nuova! questo capitolo è davvvero stupendo! e credo di sapere che cos'ha la nostra Seika.. ahi ahi! e così Kei adesso è diciamo "faccia a faccia" con il nonno morente eh! sono sempre più curiosa! spero che aggiornerai presto la seconda parte! allora alla prossima! baci baci Padme86! tvtb! p.s: ho letto oggi la tua risposta alla mia mail e appena leggo gli allegati che mi hai mandato ti risponderò! p.p.s: ti volevo avvisare che Eagle Fire in questo momento è in vacanza e torna tra 2 settimane! sono sicura che ti commenterà appena torna! abbi fede! baci baci!

18/11/07, ore 21:01

mi è piaciuta la frase di yurij cn la memoria di un elefante! XD a parte qst...mi piace!!! qst fic mi piace assai!!!!!! continuala!! ti pregoooo!!! nn vedi ke srto male??'ç__ç(ma stai beni...AHIO! ssimo...stai male, si stai malissimooo!! nd kai)^^così si fa kaiucciono mio! ehehehe!XDD ti prego...nn lasciarmi tutto così in sospeso...ç__ç aspetto cn impazienza il seguito!!! kissoloni

18/11/07, ore 20:57

no...kai è antipatico xò adesso...nn può dire sei un servo o dare ordini così,,,nn mi piace...(ehi, stai zitta! nd kai)eccolo lì..bravo! hai rovinato tutto kai!(O.O'''nd kai) cmq un altro bl capitolo,...sei...mmh...bene! vado a leggere l'ultimo x adesso...xkè poi continuerai, vero???^^ kissoloni

18/11/07, ore 20:53

siiiiii! kai in russiaaaaaaa!!! adoro la russia e adoro kai alla follia!!!^^(ormai e4agle lo sanno tutti del sito...nd kai) seika xò, è stata un pò stronza...povero kaiuccio lo consolo io!^__^( vade retro, satana! nd kai)ç__ç un gran bel capitolo! sto sempre + male nel pensare di nn averlo mai letto...scusami...ç__ç kissoloni

18/11/07, ore 20:43

seika nn è molto sveglia, eh? ehehe! un altro capitolo ke nn delude! bravissima1!!XDDDD leggo gli altri, va! voglio saxe cm va a finirer^^ vai così ke sei forte!!! fire!!! kissoloni

18/11/07, ore 20:30

ke...ke bel capitolo!!!! kai, tu ti butteresti x me?(no. nd kai)grazie kaiuccio ( nn prego.nd kai)è__é bello...bellobellobello!!! poi la fenice...si, è azzeccato x kai! brava! vado a leggere il continuo!!! kissoloni

18/11/07, ore 20:22

ciao!! sn tornata, visto? ma il dottor wakaoiji nn è il dottore di full moon? boh...ehehe!^^ povera seika...e anke povero kai..kai...ti salvo iooooooooooooo!!!!! lo curo uìio!!! siii>.< bellissimo capitolo, davvero!!1 vado a leggere il seguito^^ kissolonii

18/11/07, ore 15:56

grande kai!!! bravoooo yoshiki...sei un maniaco brutto bastardoooooo!!! buuuuuuh!!! scusami.ì, leggerò stasera...nn ho + tempo...^^ bye bye kissoloni sei davvero fantastica!!!

18/11/07, ore 15:50

ke succederàààà?? il fratello di kai...oh mio dioooo seikaaaaa vengo iooooooo!!!( scimmia. nd kai) leggo subito l'altro!!! kissoloniii

18/11/07, ore 15:46

rieccomi!! il fratello magiore di kai...e se fosse una balla? noooo povera seikaaaa11! kai, valla a salvare!(no. nd kai) belcapitolo, qst fic mi piace sempre di più!!! bravissimaaaa!!! kissoloni

18/11/07, ore 15:38

brava ragazza!! mi fa ridere un sacco seika!XDD povera..e kai..kai è un mito...è troppo bono!^^''' ehehe! vado a leggere il segutio, qst capitolo n delude, ed è miolto bello!!! kissoloniii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]