It was too hot
di pocchanpu

06/09/12, ore 13:14

Nonostante il termostato segni i venti gradi, ma credo si sia rotto da tempo, e tiri un fresco venticello che di estivo ha ben poco, ho provato così tanto caldo da sentirmi smarrita per un attimo! Questo era un modo alquanto stupido per farti capire che hai trasmesso benissimo la sensazione di caldo che Ron prova, anche se nell'ultima parte,beh, il caldo che "potrebbe" provare il protagonista è ben distante dall'essere provocato dal sole *coffcoff*.
La coppia è decisamente "crack", ma devo dire che ha del potenziale; nel senso che insieme questi due, se trattati nel modo giusto - come tu hai fatto-, potrebbero anche funzionare!
Mi piace il tuo stile, è diretto e non fai un uso eccessivo di quei 'manierismi' che dopo un po' stufano ed appesantiscono la lettura. Inoltre mi piace il fatto che ami i crack pairing e che, soprattutto, tu riesca a scriverci sopra; io sono una patita dei crackp., ma non riuscirei mai a scrivere nulla di simile! :)
Okay, la recensione ha preso una piega inutile, fatto sta che questa shot è perfetta, il tuo modo di scrivere è perfetto, ed ora mi hai fatto venir voglia di leggere altre storie su Ron e Krum ù_ù #ritieniti responsabile.
Scusa per la recensione inutile, complimenti e alla prossima :)