Il diario di Candy
di Minshara

02/08/13, ore 12:40

Mi sembra parecchio OOC per quanto riguarda Candy ... e anche Terence a dirla tutta.
Però è carina.
Mi ha emozionato, nonostante, essendo parecchio fissata con loro due, non ami molto le OOC.
Ci tenevo però a passare e dare un occhio.
Mi auguro solo che siano davvero felici XD

22/06/13, ore 17:01

Bellissima... Commovente e straziante come l'anime :( Io sono innamorata di questa coppia, eppure non riesco a immaginare un finale diverso da una separazione ... i miei complimenti per la fic!

01/11/12, ore 23:51

Che dire? La storia d'amore tra Candy e Terence ci ha tenuto col fiato sospeso. Mai avrei creduto che il principe della collina fosse Albert e che poi Candy rimanesse con lui.. Tarzan tutte lentiggini non poteva dimenticare il suo grande amore. Ma la vita si sa, la vita ti mette davanti a scelte difficili e Candy nella sua vita ne ha dovute prendere. Riuscirà mai ad essere felice? Bel finale! Grazie

06/09/12, ore 18:08

Un bel pezzo, che mostra appieno la confusione e il conflitto generato nel cuore dei protagonisti di un "triangolo"; dopo tutto, sono tutti prigionieri dell'amore negato, e cercano di rifarsi una vita; la stessa Susanna soffre per la sua condizione e perché Terence non l'ha sposata per amore ma per pietà; quanto a Candy, sebbene stia per sposarsi non può dimenticare il suo più grande amore: sarebbe impossibile! E sperare che, in un tempo lontano, si possa ritrovare quello che si è perduto è una speranza che tiene in vita anche se è un'illusione.