A pain that I'm used to
di Princess_Klebitz

24/03/14, ore 18:36

Questo è il capitolo che amo di brutto!
L'unica cosa che non so è chi mi fa ridere maggiormente,perché tutti e quattro sono terribili!
La scena di Martin spalmato a terra in cui dice che è bello fa tagliare dalle risate.
Vogliamo anche aggiungere la domanda filane? Ihih!

Martin, ti stimo!

08/02/14, ore 14:20

Ciao Princess_Klebitz!
Io sono Mary Aisha, piacere :) Complimenti per il tuo racconto!
Sono appena approdata al quarto capitolo e posso dirti che scrivi molto bene :)
Mi piace come racconti delle situazioni, anche perché so che alcune cose sono davvero accadute, e a parole tue ne hai preso spunto per poi elaborarle in momenti mancanti. Questi ultimi mi hanno rapita sin da subito: hai un grande capacità di attirare l'attenzione del lettore.
E personalmente parlando, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto. Tutto con calma, ovviamente.
Io, ad esempio, ho postato il prologo di una fanfic sui Depeche Mode sfornata giorni fa. Speriamo di trovare idee per continuarla.
Se vuoi puoi darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi :)

11/04/13, ore 23:23

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero un sacco, complimenti!
La speranza che un giorno Alan torni c'è sempre, sarebbe bellissimo vederlo il 20 luglio a Roma (sogna).
Spero tu scriva qualche altra fan fiction su di loro.

12/12/12, ore 17:09

Finale amaro o mi sbaglio? In un capitolo hai attraversato una vita... Una vita per certi versi entusiasmante ma come tutte le vite fatta di tanti momenti no... A me resta una tenue speranza. CHE IL PANZOLO ABBIA SBAGLIATO PURE STAVOLTA.
p.s. Mi hai fatto morire dalle risate con le scene del primo video con Anton... L'ho rivisto e... quanto fa sbavare Alan :Q________
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:19 pm)

12/12/12, ore 00:28

Che mi dispiace che sia finita l'ho già detto, sai bene quanto la raccolta mi sia piaciuta e l'abbia apprezzata, perchè usando anche notizie biografiche ridotte sei riuscita a ricreare l'atmosfera del gruppo, dei problemi, delle situazioni tragicomiche del nostro gruppo favorito. Inutile che ti dica quanto abbia riso alla parte di Jeri che viene da Atlantide e predice le nascite, immagino Dave che ha ingoiato il boccone amaro della sconfitta e le ha portato i fiori mentre lei gongolava. Alan che è intimorito da Anton e cade nel cespuglio mentre tutti ridono...è stato meraviglioso, ho riso come una scema pure io! Mi è piaciuta davvero questa carrellata di ricordi anche se vissuta in tempi non felici, poichè era in atto la distruzione di SOTU...però insomma, ci voleva! Hai ripercorso in questo capitolo la storia dei Depeche Mode, con i successi, le sconfitte, le rinascite e quant'altro. E poi l'sms di Dave: una cosa che se la facesse anche adesso saremmo tutti felici e contenti...ma ok, sognare è bello anche per questo. Anzi, se Dave mi da il numero l'sms glielo scrivo io.
“Ciao. Ti và di suonare con noi, il 20 luglio all' Olimpico di Roma per una serata in memoria dei vecchi tempi? Cappuccini assicurati”
Sì, andrebbe davvero bene ;-)
Rinnovo i miei complimenti per la storia e spero, un giorno o l'altro, di rileggerti. Lo farò con piacere :D

04/12/12, ore 21:42

Commento a caldo, appena finito di leggere...
Dave deve ringraziare quel suo fondoschiena :D Martin Vestito da sposa è una perla di SW... In questi giorni sto leggendo commenti sui video di Anton e... piantiamola lì.
Beh, Flood in quello che stanno preparando c'è, come c'è un maggiore impegno di Martin... A me SOTU non è dispiaciuto, lo trovo slegato, ma ci sono canzoni che sento spesso...
Sono diventati un gruppo per le masse o hanno portato le masse dalla loro parte.

03/12/12, ore 21:38

Posso dire che oggi hai davvero tessuto le lodi di quel mio adorato maritino? Ma sì dai che è bravo anche lui! :D
Martin e Fletch… i due sposini più vecchi della storia della musica!
Se non fosse che in quel video c'è l'usurpatrice del mio trono, direi che è divertente solo per Martin vestito da sposa! (non è vero, è una canzone che mi piace, e tu lo sai ;D)
Dave si era divertito, anche se ormai incarnava un altro stereotipo, dopo quello della rockstar maledetta e drogata; il clichè del cantante primadonna, sul quale fondoschiena si fondava mezzo nuovo pubblico.
Questa cosa l'ho già sentita da qualche parte...ma avanti, è un culo che è un'opera d'arte e quel maledetto Gahan lo sa! Il Live in Milan è il male! IL MALE!!!
Probabilmente era l’unica data del tour in cui non si era spogliato, mandando in visibilio mezzo pubblico, ed era stato anche bloccato nelle sue solite mosse dalla frustrazione: Dio!,la verità è che adorava la fisicità del live, l’aveva sviscerata e coperta con il Live Monster, e si sentiva quasi accusato, quando Fletch lo prendeva benevolmente in giro con l’ormai consueta frase ‘questo tour si sta fondando sul tuo culo, ormai!’, perché è vero, adorava il ritmo, adorava scatenarsi, ma era anche diventato profondamente professionale.
Fletcher, se avessero voluto aspettare di mandare avanti il gruppo sul tuo di culo, avrebbero fatto la fine dei topi rincorsi dal gatto!
Ebbene sì, esiste un tour dove non si spoglia!
E comunque Dave si è rifatto di posti caldi. L'anno scorso era a Capri che si strafogava di pizza e spaghetti allo scoglio.
Mondo crudele!!!!
Le masse li volevano, li bramavano, li cercavano.
Ed avevano fatto a pezzi il loro disco.
Beh, non sono stati certo dei geni con quell'album, ha dovuto metterci mano Alan per farne uscire un remix decente...però io dico che almeno Wrong si salvava, quindi...Aspettiamo e vediamo che combineranno quei mascalzoni! :D

19/11/12, ore 21:01

Sarebbe bello se fosse successo... Però confesso che a me Exciter non dispiace e nemmeno PapersMonster (anche se mi sono sentita dare dell'incompetente dai puristi che si vantano di seguirli dall'inizio e rimpiangono i tempi di ABF)
DAVE NON HAI PESTATO ABBASTANZA I PIEDI ( e nemmeno la zuccaccia d'acciaio ricoperta di riccioli)

19/11/12, ore 17:53

“Anche tu, oddio, su quel palco mi sembravi a volte Iggy Pop, a volte Dave, a volte una pessima imitazione di Bowie!”
Non posso non ricitarti il famosissimo 'MALEDETTO GAHAN' perchè ci sta davvero benissimo. Poi vabbè, lo scambio di battute tra Alan e Dave è stato divertente, con i consigli di moda, la matita negli occhi, le vessazioni di Anton (il paparazzo). Fletch non voglio nemmeno considerarlo, tanto mi sta sulle balle. Gli ci sono voluti anni per ammettere che vale quanto il 2 a briscola. Facciamo un attimo le persone serie: exciter è uno degli album più infelici, fatta la pace di Freelove, per ovvi motivi. Il One Night in Paris anche è stato abbastanza infelice, meno male che poi hanno recuperato con il Touring the angel!
“IO scriverò metà dell’album!,lo posso fare!”,gridò, quasi.
Bravo Dave! Si può faaaareeeee!!!!!!!!! Che poi ammettiamolo, l'amore mio se la cava bene a scrivere le canzoni u_u
Un cd di Alan e Dave sarebbe una sola cosa: il MALE. Lo penso puntualmente ogni volta che fantastico su questa ipotesi. Dovrebbero mandare al diavolo Fletch, e creare i Recoil Mode, farebbero la gioia di parecchie persone.
“Me lo devi, Dave. Fai in modo che venga ad un vostro concerto e sia contento di sentire le vostre canzoni. Fai tornare i Depeche Mode in riga, cazzo!”
Oh Mr. Wilder, ci piace quando è così...autoritario!

12/11/12, ore 19:24

Ok... Che ti posso dire che non ti abbia già detto? Li chiuderei in una stanza tutti e 4, senza cibo, senza birre, senza niente e ne uscirebbero solo quando avranno sputato l'acido che hanno ancora dentro... Forse lo hanno fatto quel famoso giorno a Londra e forse hanno ragione a dire "non si torna indietro" ma... io sogno di vedere salire sul palco a San Siro il prossimo anno Fletch, Martin e Dave che porge la mano al quarto: Alan Wilder di nuovo e sempre Depeche Mode.

12/11/12, ore 13:15

Hai voglia di ripetermi che i tuoi capitoli non sono granchè, perchè tanto non ci crederò mai. E anche questo si è dimostrato un ottimo lavoro. E' un capitolo molto malinconico, con questi richiami alle interviste post periodo buio. Il medioevo dei Depeche, l'oscurità che poi ha portato alla ripresa. Apprezzo molto il fatto che ti sia andata spulciando i documentari, ed è questo che fa di questa fanfiction una vera opera, il fatto che tu la sappia rendere così bene sfruttando le fonti che trovi. Dave è stato veramente il più colpito dall'abbandono di Alan, come se all'improvviso tutte le promesse che si erano scambiati fossero comunque crollate. Un bel sogno che si infrange.
“Mi manca. Non solo come musicista, un eccezionale musicista. Mi manca la sua amicizia. Essere suo amico. Mi manca.”
Oh Dave vieni qui che ti consolo io!
Comunque se trovo Ultra me lo prendo, la tua descrizione mi incentiva non poco!
Poi vabbè El Gato e Alan che si trascura mi hanno fatto sorridere...per ovvie fesserie deliranti che stiamo portando avanti da mesi XD
E ancora, Jen, Hep Jeri...gente di cui avremmo fatto a meno, ma che non si può non nominare. Purtroppo. Me ne farò una ragione, ma il bicchiere docet: la signora Gahan sono io! u_u (e continuiamo a illuderci, va!)
Me triste che stai per finire, ma poi faremo un documentario sui mesi pre concerto e il post concerto XD

02/11/12, ore 11:24

NOOOOOOOOO!! Piango!! :'(
Quanto mi riconosco nel tuo Alan... Ho spesso dato un taglio ad amicizie che credevo indistruttibili. Per alcune aspettando... una parola che non è mai arrivata.
Per altre ringrazio diaver tenuto duro. Un peso di meno...
QUESTI 4 CAPRONI DOVREBBERO ESSERE RINCHIUSI IN UN' ARENA FINO A QUANDO NON SPUTANO I ROSPI CHE HANNO ANCORA NELLO STOMACO!!

31/10/12, ore 20:01

Fletch caro, ma contare fino a 10 prima di parlare no eh? Non servi a niente e quel po' di volte che parli fai pure guai. E' normale che Alan ti mandi a far benedire! Il nostro povero manine sante, che è diventato l'opposto di quando è entrato a far parte del gruppo. Da freak control, è passato anche a manie di omicidio (vedi le famose legnate alla batteria nel Devotional). Mi ha sorpresa- in positivo- Martin, che sembra almeno disposto a rattoppare la situazione, anche perchè credo che alla fine sia dispiaciuto molto anche a lui. Sicuramente immagino si sia pentito, da qualche parte sotto i suoi riccioli (devo smetterla di pensare al ferro per capelli, giàgià). Non mi ero immaginata che però Alan li liquidasse con quel mollo tutto sbattendo la porta, nella mia testa diceva qualcosa di molto pungente, e se ne andava imbattuto. Se Dave gli avesse chiesto di restare chissà se l'avrebbe fatto...ma insomma, El Gato non era nella sua forma migliore, ed infatti era talmene fatto che non si rendeva conto nemmeno di ciò che gli usciva dalla bocca (si noti alla fine quando cerca Alan in sala prove). Che dire, è stato davvero un periodo devastante per tutti loro, e a noi comunque fa piacere che si siano ripresi, andata come è andata. Ora congiungiamo le mani, e preghiamo per uno show di Recoil, o un mistico intervento al concerto di luglio. Così aggiungi il capitolo finale alla fic :D

17/10/12, ore 11:09

Come promesso ieri sera, leggere il tuo capitolo sarebbe stata la mia priorità assoluta stamattina. Anton avrebbe fatto bene a caricarsi di cerbottane al valium dati i rapporti non tesi, di più, di Martin e Alan. Il amico tastierista si era veramente accollato la responsabilità di tutto, e sicuramente le parole che gli rivolge il biondo non gli fanno piacere. Ma anche lui punge, se non altro Martin a differenza di Fletch qualcosa la fa. E niente da ridire sui suoi testi, che parliamoci con sincerità, sono quello che sono. Dave fa lo scemo in mezzo, troppo fatto per placare la lite, e troppo scosso. Nella seconda parte Alan che fa volare Theresa ha tutta la mia stima. Bravo Al!
E i due si guardarono un attimo, con gli angoli della bocca incurvati, per poi scoppiare a ridere e darsi pacche.
“Sei un bastardo, Alan Wilder!Un fottuto sociopatico!”
“E tu un maledetto tossico, Dave Gahan!”
“E il maledetto tossico ti darà sempre una mano, stronzo!”
Sono davvero carini, i loro insulti sono pieni d'affetto <3
Poi l'ultima parte è veramente di una tristezza terribile, con Alan che cerca Dave e lui però non c'è...T_______T
Il DEVOTIONAL film era un capolavoro.
Mostrava un grande gruppo all’opera, grandi canzoni…
E metteva un’indicibile tristezza a chi lo guardava.
Ma era bellissimo, e non ci si accontentava di una sola volta.
Mai.
Quando ce lo rivediamo? :D :D :D

15/10/12, ore 19:43

:(( Che gran brutto periodo hai descritto... La verità (ma quale verità?? Alan E'parte dei D M, non un turnista... Per me lo è stato Vince) è stata sputata in un momento d'ira e fa male, un male cane...
Dave, Dave... sappiamo cosa è successo e Alan così ha perso l'unica ragione per restare... Parlerai della "cara" Hep?