A pain that I'm used to
di Princess_Klebitz

15/09/12, ore 19:19

Mi piace l'atmosfera della riunione dopo tanti anni. Chissà se è andata così. Dalle foto che circolano si intuisce l'emozione di Alan e basta.  Mi piace il tuo Dave, con quel suo lato fanciullesco che mi immagino abbia conservato nonostante tutto.... Per ora basta, procedo con gli altri...

05/09/12, ore 22:34

Allora, anche se stai provando ad impedirmelo io commenterò lo stesso *risata diabolica*
Devo ammettere che questo inizi mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente, che comunque non aveva convinto te in primis. Mi ha fatto sorridere l'ansia di Dave che come una tigre in gabbia si aggirava nel camerino, rimuginando sull'invito ad Alan, perchè lui anche se è orgoglioso ne ha sofferto la mancanza. Gli altri tranquilli che saltellano poi sono delle macchiette! Dave si vede che nonostante voglia fare il duro, è quello più provato dal ritorno di Alan, mentre balbetta cose senza senso come ti trovo sempre magro e compagnia bella. Ma anche l'atmosfera di cameratismo del gruppo che si abbraccia prima del concerto perchè noi non ci pensiamo, ma non deve essere facile affrontare un vasto pubblico sul palco, e penso che un po' di timore da parte loro ogni volta sia giustificato :)
L'incontro poi tra Dave e Alan è uno scambio bellissimo di battute, fa quasi pensare a dei fratelli che si insultano, ma che si vogliono comunque bene, e certe cose non hanno nemmeno bisogno di dirsele.

“VOI NON CAPITE, AHHHH, MR WILDEEEER!”
Questa saresti di sicuro tu incontrando Alan, e qui mi fermo :D bye!