50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

13/03/21, ore 00:01

Mi sento male! Sei fortissima! Come ti vengono certe idee. I miei complimenti a personaggio a caso, alla bombola di ossigeno e al suggeritore.

12/03/21, ore 21:48

Bellissima! Mi hai fatto scoppiare a ridere! Non ho letto i libri, tranne un pezzettino iniziale, ma conosco più o meno la storia. Trovo azzeccatissime le battute per smascherare la superficialità e i cliché di quel sopravvalutatissimo romanzo. Vado a leggere gli altri capitoli.

aiuto, le persone che non seguono il Codice della Strada, che odio >.< comunque dai, non è andata male con la madre di Christian, pensavo fosse una di quelle suocere psicopatiche, tipo quella del film "Quel mostro di suocera" xD Il menù di radicchio e polenta mi ha (che novità) stesa! xD Posso dire che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo? c:

04/04/20, ore 11:14

Alla fine ieri sono crollata a dormire. Mi sono appena svegliata e leggere questo capitolo è la prima cosa che faccio oggi. xD Bene, in questo capitolo ridicolizzi ulteriormente il maschilismo stile anni '50 nel film (o libro) che io non ho mai letto, come già detto nei precedenti capitoli. Inoltre, ho capito che questa scena della vasca da bagno si ispira moltissimo al libro (?) e quindi E.L James ha fatto una gaffe pazzesca col livello dell'acqua nella vasca. ಡ ͜ ʖ ಡ L'acido lattico mi ha fatto morire perché mio padre lo dice sempre HAHAHA. Porphyros (✿^‿^)

03/04/20, ore 23:31

"Orata impanata con patata". Morta, soldato a terra, stesa xD. Efficacissima la parodia verso l'esasperazione e l'esagerazione dei rapporti sessuali. (sono improvvisamente diventata colta, aiut). Insomma, non so cosa dica il libro originale, ma sento che probabilmente esaspera tantissimo il lato del piacere fisico, probabilmente fino al ridicolo oppure all'inverosimile. Cioè, è un'ipotesi, non lo so xD, però amo questa storia <3

03/04/20, ore 23:21

Il passaggio della spiegazione della firma, così breve, diretto e conciso ma tremendamente ironico è stata la cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo. Ho apprezzato anche la parte nonsense (polenta e Sprite? hahaha). Comunque, posso riassumere tutto ciò in una sola parola:
Formaggio?
xD

03/04/20, ore 23:14

Il riferimento a Mondolibri mi ha fatto morire perché comprendo appieno, hanno incastrato mia mamma xD. Che dire, sono curiosa di scoprire cosa c'è nella seconda stanza dei giochi di Christian.
PS: "Christian-principessa delle fate" mi ha "tramortita" (lol), me lo immagino tipo un Ken con la coroncina e l'abitino di tulle rosa. Aiuto, questa storia mi sta facendo diventare ripetitiva come Anastasia, salvatemi!ᕙ(ಠ ਊ ಠ)ᕗ

03/04/20, ore 22:51

Eccomi alla fine di questo capitolooooo xD.
Allora, più vado avanti con questa storia più al mio cervello viene voglia di indurmi in un facepalm costante e disperatissimo per la stupidità di Anastasia (╥﹏╥) Come ci si può eccitate lavandosi i denti con lo spazzolino di un'altra persona? Ew xD La parte delle setole umide mi ha fatto scappare una risata, non me l'aspettavo! xD

03/04/20, ore 22:27

L'amico messicano continua a farmi una pena immensa hahaha ( e non capisco da dove sia uscito, perché non ho mai visto cinquanta sfumature di... (': ) però mi sta simpatico, è un bravo ragazzo xD. Più leggo questa storia e più mi rendo conto della tua bravura nel ridicolizzare i cliché nella letteratura (che io odio lol) <3

03/04/20, ore 22:08

Ecco, mi sono messa seduta comoda con una bella tazza di tè caldo. Devo dire che sono molto curiosa di sapere il vero nome del povero amico messicano di Anastasia, perché sinceramente adesso sono curiosa. xD Anastasia è un personaggio straordinariamente stupido, ipocrita e scontato, e adoro tutto ciò hahaha, soprattutto come tu riesci a mettere in evidenza la sua stupidità e ci regali un facepalm disperatissimo. Ovviamente Grey non è da meno, tipico "bello-ma-stronzo" con la personalità di un pezzo di basalto (´;ω;`) Adoroooohh!! (aiuto) Porphyros

Eccomi qui dopo qualche minuto a recensire il secondo capitolo! Di questo passo credo che passerò qualche ora di questa notte a leggere e recensire questa storia ( ´◡‿ゝ◡`).
Che dire, te ne esci con battute che mi fanno morire dal ridere! In questo capitolo la battuta è stata "Mi si sono bruciate le sopracciglia". Mi ha stesa xD.
Porphyros c:

03/04/20, ore 21:34

Car@ LeftEye,
ho trovato la tua storia in un momento morto, cercando qualcosa da leggere tra le Storie Scelte. Mi ha subito catturato ( non ho mai visto la saga di cinquanta sfumature di...ma conosco la trama e reputo tutto ciò davvero ridicolo :,-), però ho visto il film parodia su Netflix, lol) e devo dire che già dal primo capitolo mi sta facendo morire dal ridere, soprattutto quel "non me ne frega niente" di Grey, che non mi aspettavo per nulla hahahah.
Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli di questa storia e spero di riuscire a lasciare una recensione a tutti quanti!
un abbraccio
Porphyros
(presto JardinVernal, si spera) (・∀・)

05/11/19, ore 22:55

Io mica ci ero arrivata che CharlieTango stava per le iniziali del nome! Ksono fessa lo so). Come non avevo capito quella cosa sull'età di C. Che era riferita a Edward (non so fessa so rincoglionita)

05/11/19, ore 20:35

Sono arrivata con 7 anni di ritardo ma mi sto sbellicando dalle risate. A " devo vedere il signore grey"
"Ottimo direi"
ho sputato un polmone.
grazie

05/11/19, ore 11:17

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla È la prima volta che mi ritrovo a leggere una fanfiction per fama. Laddove "fama" intendo non tanto per il numero di recensioni (questo sito mi ha insegnato che, ahime, le storie più recensite sono spesso le peggio scritte) e neanche tanto perché l'essere fra le storie scelte. Ma ho proprio sentito parlar bene di queste fanfiction in vari piccoli gruppi di utenti, quindi mi sono incuriosito. Che dire, è la prima volta che metto una storia non one-shot direttamente nelle preferite e non prima nelle seguite, qualcosa vorrà pur dire. È scritta alla perfezione, è scorrevole e, soprattutto, è divertente. Ho riso più volte e le caricature le trovo molto pertinenti e ben fatte, con tutto che non ho letto i libri (non lo farò mai) né tantomeno visto i film (non lo farò MAI!). Ma so come in genere queste "opere" vengono scritte, quindi mi ritengo capace di giudicare. Se ci sono problemi di formattazione in questa recensione è perché scrivo da telefono e a volte non mi riconosce quando vado daccapo. Chiedo scusa in anticipo Per il resto, non ho null'altro da dire Cordiali saluti da Lord Kleveland