50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

24/10/14, ore 13:18

Ma alla fine Anastasia e Christian fotteranno? O lui si limiterà a farglielo annusare e lei a dimenticarsi di respirare?
La parte del "Cosa stiamo ascoltando? - Musica." è fantastica.
Sarebbe quello che io direi a tutti.
Fortuna che Mr.Grey ha detto di non essere un nerd... Ceeeeeeeerto. ✌
Elliot dev'essere fighissimo. Capisco che lui e Christian siano fratelli, ma questo non vuol dire che debbano copiarsi il "A dopo, piccola."
Una domanda: c'è qualcosa che Grey NON sa fare?
Vaaaaaa beh.
Vado a leggere e recensire il settimo capitolo!
Alla prossima.

24/10/14, ore 09:16

Buongiorno!
Si. Sento che pian piano arriverò a recensire anche l'ultimo capitolo. Io credo in me.
Perché Anastasia ha un riccone sfondato che la riempie di vestiti firmati ed io no? Che vita ingiusta.
Mr. Grey trasformato nell'incredibile Hulk?
Ma quand'è che si decide a smollarglielo? Povera Anastasia.
Quindi, ha soldi da buttare, un elicottero privato, e non riesce a pagarsi un'altra camera in quell'hotel? Qualcosa non quadra.
Vado a recensire il prossimo capitolo!

23/10/14, ore 23:00

Quindi vorresti dirmi che quest'Anastasia avrebbe anche dei neuroni? Giuro che non ci credo.
Perché. Perché il messicano deve scoprirsi un depravato?
E perché Grey chiama sempre quando c'è bisogno di lui?
Queste cose proprio non me lo spiego.
Kate a ballate il Gagnam Style?
Mica lei, Anastasia, Mr.Grey (che ancora non ho imparato il suo nome) ed Elliott faranno (aggiungendoci magari il messicano) una mega orgia?
Lo dicevo che Christian (si. Sono riuscita ad imparare il nome) era in realtà uno stalker. O che come lavoro part-time stava nella CIA, nell'FBI e chi più ne ha più ne metta.
Ma Grey non doveva mica portarla a casa sua? Perché l'ha portata in pista a ballare? Mi sono persa qualche scena? Christian ha fatto un party a casa sua?

Devo ammetterlo.
Questa storia è davvero, molto, divertente (detto da una a cui maggior parte delle parodie non piacciono)
Beh, alla prossima recensione!

23/10/14, ore 07:55

Ri-ciao?
Perché Anastasia sembra scema e con un ritardo mentale?
Oddio.
Sí, Mr.Grey mi sa tanto di stalker.
Perché Steel beve Twinings? Perché vuole andare a Londra? Perché non si tromba a Christian e la finisce la'?
Perché in ogni capitolo c'è Kate?
Voglio sapere cosa succede, alla prossima!
Broken Smile Smoke.

Vorrei tanto scrivere qualcosa ma non ho parole.
È un bel capitolo, scritto bene e divertente!
Quindi Anastasia lavora in un Brico?
So io a cosa servono nastro adesivo di carta e la corda a Mr.Grey.
Penso che la parte che mi abbia fatto più ridere sia stata questa.
"«Vorrei anche del nastro adesivo di carta.»
«Nastro adesivo di carta?»
«Devi ripetere tutto quello che dico?»
«Deve imbiancare?»
«Devi farti i cazzi di tutti i clienti che vengono qui?»"
Indubbiamente sí.
Poi ho notato che non co sono ne errori grammaticali ne tantomeno di digitazione.
Quante volte lo rileggi un capitolo prima di pubblicarlo?
E...niente.
Vado a leggermi il terzo capitolo!
Alla prossima recensione.

21/10/14, ore 15:05

Okay, mi presento. Sono Broken Smile Smoke.
Non chiedermi come sono arrivata a leggere questa storia.
Ma io te lo dico lo stesso perché sono una brava persona.
Penso proprio che tu debba essere felice di aver qualcosa nelle storie scelte.
Non ho mai letto 50 sfumature, e non credo lo leggerò.
Ma questa è una storia carina, ma proprio carina.
Che dire, la penso proprio come te in alcune parti della storia.
Perché le strafighe si credono cesse assurde e, per sicurezza, si fanno una merdosissima coda di cavallo?
La cosa non ha un minimo di senso.
Beh, vado a recensire i prossimi capitoli!
Alla prossima,

20/10/14, ore 17:09

Ho letto tutti gli otto capitoli in un sol fiato e ho da dire solo una cosa: sono fantastici.
Ho letto i romanzi... pardon i "romanzi" due anni fa, a letto con 38 di febbre e credo di non poterli affrontare con tutto il cervello disponibile, ma questa parodia è fenomenale e scritta meglio dei libri stessi (non che ci voglia granché ahah)

Ti lascio il link della mia storia, odio fare spam, ma sarei davvero felice se dessi un'occhiata alle mie storie.

p.s. non vedo l'ora che aggiorni la storia :)
A presto, spero.

20/10/14, ore 14:27

Mi ha fatto troppo ridere già dalle prime righe!
A me personalmente non piacciono molto le parodie, ma 50 sfumature è una parodia di per sé e devo dire che ti sta venendo benissimo.

17/10/14, ore 09:25

«Direi di sì. Mi chiedo come tu faccia a vivere sapendo che nel mondo tutti, dico tutti i tuoi coetanei fanno sesso dalla mattina alla sera e tu invece no. Non ti senti diversa, inferiore, quasi menomata? Cosa provi a sapere che anche le ragazze più brutte di te lo fanno?»

Fuck you! XDDD E caspita. XDD Cri Cri, fatti un po' i cavoli tuoi. XDD

«Bene!» esclama con entusiasmo. «È ora di rimediare a questo problema. Ana, stasera ti renderò una donna!»
«E come?» chiedo confusa. «Mi insegnerai a stirarti le camicie?»

Ripeto pubblicità occulta: J'adore!

Penso che questa: "Si toglie l'orologio e lo appoggia sul comodino. Poi si toglie i gemelli della camicia. Appoggia i Google Glass sulla cassettiera. Si toglie la giacca, le dà una spolverata e la appende all'attaccapanni, poi la mette nell'armadio. Si sbottona piano piano la camicia, se la sfila, tira fuori l'asse da stiro, aspetta che il ferro si scaldi e poi ci dà una ripassata (e io assisto, gelosissima di quella camicia: Christian è solo mio!); la inamida, la piega benino benino e la mette via. "

Sia la scena più erotica che abbia mai visto! XDDD Ho i brividi e sono tutta budinosa, giuro. XDD

Come se mi leggesse nel pensiero, lui posa lo sguardo su di me.
«Faccio anche la cacca.»
Oh. Questa non me l'aspettavo.

XDDDD Bellissima!!!!

Ah no, vuole annusarmi Lì.
«Hai un odore così buono» mormora chiudendo gli occhi. «Di orata impanata. Con patata.»

*rotola via schiattando allegramente* XDDD No, è meravigliosa! Ed io già penso che mi toccherà aspettare per leggere il prossimo capitolo! Eh no!! T^T

«Era una brano magnifico» commento per farmi vedere intellettualmente curiosa. «Bach?»
«Oh, no, era una versione per pianoforte di “Gangnam Style”.»

XXDDD Ma vorrei sentirla sta meraviglia!

16/10/14, ore 22:29

Con la tua parodia 50 sfumature acquisisce finalmente un senso! Complimenti!! Alcuni punti mi hanno fatto morir dal ridere, soprattutto perché riflettevano appieno quello che pensavo leggendo il libro!
I tuoi personaggi hanno più spessore psicologico degli originali :D Brava!
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 12:32 pm)

16/10/14, ore 19:56

Mi hai fatto venir voglia di leggerla, XDD (sente le sue urla angosciate) ma DUBITO che sia alla tua altezza!

16/10/14, ore 18:37

"Lui entra nella stanza e – oddio: è stato ad allenarsi. Ha i pantaloni della tuta che gli...1 e il suo profumo di cane bagnato mi investe subito. Il sudore di Christian Grey. Uhhhhhmmmmm... Com'è sexy."

*Altro oplà alla Carrà!* XDD Ci metto la mano sul fuoco che lo ha fatto apposta!

"Ma solo io immagino Mr Grey come Tamaki di Host Club??"

*ROTOLO* Per colpa tua, semmai dovesse decidere di suicidarmi provando nuovamente a leggerlo, non riuscirò a smettere di ridere a crepapelle! XDD

“Perché se la prende tanto? Se fossi sua... beh, non lo sono, quindi a lui che importa?”

Cretina. È proprio perché gli importa, che se la prende. In caso contrario sarebbe rimasto indifferente e anzi… sicuramente si troverebbe da un'altra parte…

Questa parte qui:

«Si può sapere perché mi stai facendo tutti questi regali? I libri, i vestiti...»
«Perché il giorno in cui sei inciampata e io ti ho presa tra le braccia, il tuo sguardo sembrava volermi dire “Trombami, trombami, Christian!”, ma ho pensato fosse da cafoni farlo subito. Così, come ogni uomo pieno di soldi, ho deciso di comprarti affinché tu non abbia la sensazione di averla data via per niente. Non solo: pronuncerò una frase che avrà su di te l'effetto di desiderarmi ancora di più. Sei pronta? Ebbene... Anastasia, dovresti stare alla larga da me. Ma in te c'è qualcosa per cui non riesco a starti lontano.»

È assolutamente perfetta. Ironia e verità assolute. Non c'è nulla da aggiungere.

16/10/14, ore 18:06

«Grazie. Addio, Mr. Grey.» Giro sui tacchi, meravigliata di non inciampare, visto che per orgoglio non ho voluto allacciarmi la scarpa, e senza più girarmi sparisco lungo il marciapiede come gli Street Sharks – Quattro pinne all'orizzonte2.

U_U io me la sarei allacciata, così da fargli vedere cosa si stava perdendo, OVVIAMENTE sarebbe comparsa dal nulla una superminigonna al posto dei jeans, roba che neanche a Mistero potrebbero svelare! XD Ok, basta cretinate… per ora!

"sono piccola e nera..."

XD Sai che solo manderai il povero Kalimero dallo psicologo, vero? XD

Tornando un attimo seri… è bello che tu sia riuscita a ironizzare su un fattore come la sicurezza di sé. Non lo dico con sarcasmo, sono seria. È un CLASSICO trovare il personaggio femminile che NON SA di essere bella e si lagna. E poi arriva il "principe" e oh, voilà! Cambia tutto. Ci sta che uno scopra veramente la sua femminilità con l'uomo giusto… ed è normale non sentirsi sempre proprio agio e avere le proprio insicurezze… e lo dico parlando per esperienza diretta… ma è irritante che nei romanzi siano tutte supergnocche ignoranti di esserlo… e si sottolinei e si insista tanto su questo.

Tornando in modalità minkia:

«Si può sapere come hai fatto a trovarmi?»
«Ho rintracciato la chiamata.»
“Stalker” mormora la mia vocina interiore. “Che cosa romantica!”

No… aspe… io sul serio non l'ho proseguito… ^^, veramente la rintracciata? E si è affidato al teletrasporto di Star Trek? XDD Secondo me era già nei paraggi…
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 06:07 pm)

16/10/14, ore 17:37

Ed ecco la terza recensione minchia!!!

Il miglior consiglio che si possa dare:
- ma TEMO CHE SIA PERICOLOSO» termina con un tono cavernoso e tragico.
«E quindi, cosa dovrei fare?»
«Ovvio: trombatelo!»

XDDDDD *ROTOLO*
"Come ho potuto mancargli di rispetto in questo modo? Spargo a terra una manciata di ceci e mi ci inginocchio sopra"
Ripeto pubblicità occulta: J'adore!
«Bene. Non mi piace inzuppare il biscotto se uno ce l'ha già inzuppato prima. Sa, tutte quelle briciole che galleggiano sul latte mi fanno senso. Poi magari quello prima l'ha tolto troppo tardi, e sul fondo della tazza è rimasto quel pezzetto tutto molliccio che si spappola e lo devi tirare su col cucchiaio. Non fa per me.»

NO…. XDDD È stupenda! Me la incornicio da qualche parte!

Poi, segue discorso insensato su quanto Anastasia amerebbe visitare l'Inghilterra: «Il mio sogno è andare a Londra a trovare lavoro!» esclamo con entusiasmo.
Dei turisti italiani, seduti accanto a noi, si voltano e, guardandomi in tralice, ribattono:
«No, sorri, quello lo diciamo noi. Pliis, eh!»

Xddd Hai presente la Carrà? Ecco… detto tutto!
" il suo pacco che è come la sella di un cosacco "
Ecco… diciamolo che è l'unica cosa buona che ha! *rotola*

Ed eccomi ancora qui! <3 Si.... decisamente la tua versione la continuerò! XDD Nessun dubbio! Non è facile far ridere... sono in molti a sostenerlo e non potrei essere più d'accordo!