50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

16/10/14, ore 16:51

XDDD Oddio, ti adoro! Quel libraccio… ho iniziato le prime pagine e non l'ho MAI completato. È lì il PDF, ed io lo ignoro e mi sta dall'analista ora. XD Mi hai fatto fare una bella risata, cosa di cui avevo davvero bisogno, sai? Grazie! E si cavolo che se lo merita!
Sta parte qua:
«Sono qui per vedere Mr. Grey» annuncio squadrandola. Mi danno fastidio le bionde. Così, a prescindere.
«Ottimo, direi.» Mi porge il Pass con la scritta “Ospite”.

LOL Ci ho pensato 1000 volte.

«Lei deve essere la verginella che mi porterò a letto e che farà breccia nel mio arido cuore incatenandomi a lei per sempre felice e contento. Io sono Christian Dior.»

Com'era? J'adore! E dai, altra pubblicità!

Grazie davvero, non sai quanto mi ha fatto bene. ^^;

16/10/14, ore 11:12

ahhahahahahahha sei simpaticissima !!!!!!!!!!! grande !! Mi fa ridere quando gli dice lui "sciattona" ahhahah poi la cosa del biscotto è epica!!!!!
rido come una cretina davanti al pc :)

13/10/14, ore 21:38

Finalmente, non ci speravo più! :) Leggere questa ff è un tocco di buonumore garantito! Per curiosità mi sono andata a leggere anche 50 Shades e in effetti la comicità è già abbondante nel cosiddetto "originale", ma il tuo sarcasmo è delizioso. Aspetto un aggiornamento!

13/10/14, ore 19:26

Ma dai, pensavo avessi abbandonato questa fanfic, e invece no :)
E noto con piacere che non hai perso per nulla la tua vena umoristica e ironica. Leggendo i pensieri e i dialoghi dei due mentecatti non so davvero decidere chi sia messo peggio XD
Lei è di un'ingenuità imbarazzante, ma anche lui è stupido e cafone forte...
Alla prossima allora ^_^

01/10/14, ore 12:51

Ommioddio quanto ho riso! E' un capitolo veramente divertentissimo. Molto acuto e mai banale, le mie più sentite congratulazioni. Questi due scimuniti mi sembrano molto più veri di quelli del libro... anche se devo ammettere che li ho apprezzati nelle loro rocambolesche e descrittissime avventure amorose. Spero troverai presto l'ispirazione per continuare la tua parodia... magari riassumi un po', altrimenti non ti passa più!
xxx
T

27/09/14, ore 15:46

Oh, mi mancava questa fanfiction con protagonista una donna così forte, caratterizzata e niente affatto ripetitiva.
Eh, gli estratti del libro originale dovrebbero essere inclusi di più, si trovano delle perle uniche.
E ormai siamo arrivati alla scena madre, adesso ci aspetta il dramma. Mmmmmh.
Complimenti di nuovo, comunque, sono sempre in attesa di nuovi aggiornamenti.

21/09/14, ore 00:01

Sei strepitosa, geniale, mi fai morire dal ridere! Grazie, se non ci fossi qualcuno dovrebbe inventarti :')
E questa è di gran lunga la miglior parodia che io abbia mai letto, sono così felice che tu abbia aggiornato! Avevo il terrore che ti fossi fermata definitivamente... non mollarci, aspettiamo ancora il meglio!!! Una fan di Anaconda Steele, il cane messicano Paco e di Christian Dior <3

19/09/14, ore 17:13

Oh Mein Gott. (non userò mai più 'Oddio', credo)
Sono incollata allo schermo a leggere da un'ora, ho divorato otto capitoli di seguito e mi sono strozzata dal ridere praticamente ogni mezza riga.
Se 50 sfumature fosse stato così, l'avrei letto, giuro.
Spero aggiornerai al più presto, perché sono diventata assolutamente dipendente dalla tua storia.
Tipregotipregotiprego. Ti cucino un panino al formaggio se lo fai *-*
Baci,
Alaska

17/09/14, ore 07:15

.....oddio...ci vedo bene??? Un nuovo aggiornamento!!!!!
Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Oddio! (Ana contagia) sei tornata, che bello, avevo davveto il timore che avessi abbandonato la serie.
Mai mi sarei aspettata oggi entrando tra i miei preferiti di trovare un niovo capitolo.
E parlando del capitolo.....anche questa volta,ridere, sarebbe una definizione ingiusta per ciò che ho fatto leggendo. Mi sono sbellicata fino alle lacrime.
Sei riuscita a farmi concludere la giornata orrenda in modo euforico, risultato=hai dato un senso a questa giornata!!! (Lo so che per il resto del mondo le 7.20 sono mattina presto ma io lavoro di notte e per me é prima serata più o meno....hah.. non te ne fregava una cippa...perdonami, a sta ora non connetto)
Seriamente...o.O....va beh...complimenti,hai davvero un ottima ironia e scrivi davvero in modo piacevole.
Spero di leggere presto un nuovo post.
Bacioni.

16/09/14, ore 20:13

aaaaaah! quanto ho atteso per questo capitolo!!!!
Mi ha fatto morire, sul serio! ahauahuhuahua
Se fosse stato così 50 sfumeture, sarebbe stato una meraviglia!
Davvero molto molto carino il capitolo!
Sei sempre così spassosa!!
Ne hai di fantasia! :D

Jess

12/09/14, ore 22:07

Oddioooo abbiamo dovuto aspettare un anno prima che questi trombassero! x'D Ahahah non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ♥ -PB-

08/09/14, ore 16:07

"Sono innamorato di te, voglio sposarti e voglio che tu sia la madre dei tuoi figli" : in effetti sarebbe complicato essere la madre dei figli di un'altra donna, ti pare? ;)
a parte questo piccolo dettaglio, che potevo benissimo non farti notare ma, proprio perchè un'inezia, l'ho fatto, (sì, sono simpatica così), devo dire che mi hai fatto davvero sorridere più volte.
Psy al posto di Bach è geniale!
la cosa buffa è che io sono una di quelle che, alla fine, ha apprezzato il lato romantico della trilogia, (x cui amo follemente Mr Grey), ma sono anche abbastanza obiettiva da vedere il lato poco realistico di alcune situazioni e la traduzione decisamente ripetitiva nelle descrizioni.
sai cosa manca nella tua storia? i puntini di sospensione! non so se l'hai notato...ma...sono...ogni...3...x...2...!
te ne presto alcuni dei miei che ho trovato in un cassetto: ......................................................................
usali come si deve, (ovvero ogni 3x2) mi raccomando! XD
ciao
frency

08/09/14, ore 11:53

tu sei un genio!!!!!!!!
-Un uomo vero con i piedi... e non ha nemmeno i peli sulle dita! Si può essere più perfetti? Si può? ...è una vera fortuna!!!! xD
-Gesù piange ...fantastica!
-I maschietti dovrebbero studiare questo romanzo come un manuale ...lo prenderò come un consiglio..hahaha
-è meglio lasciar fare gli ometti, che sono più esperti, proprio come quando ti si rompe la caldaia ...il mio fidanzato fa l'idraulico e la battuta è perfetta
Spero aggiornerai ancora presto!!!!
Marta

07/09/14, ore 20:03

Quanto ho aspettato perché aggiornassi! Fremevo! Sono davvero contenta che tu l'abbia fatto :)
'Voglio che tu sia la madre dei tuoi figli'
'La mamma dice che le pillole anticoncezionali sono solo per le sgualdrine e che ogni volta che si usa un anticoncezionale, Gesù piange.'
E troppe troppe altre da segnare! Mi stavo ribaltando dal ridere! La tua ff è fantastica, finalmente qualcuno che non prende sul serio quei romanzi davvero terribili!
Aspetto con ansia! Un bacio!

07/09/14, ore 14:14

Ma wow! Eh, mi rendo conto, un uomo senza peli sulle dita dei piedi deve andare a ruba, sono queste le cose importanti nella vita! Dai, dai che Ana fa bene a supplicarlo, si sa che bisogna farsi vedere succubi, probabilmente il messaggio di fondo del libro era proprio quello, così come bisogna sempre apparire virtuose e modeste di fronte ai macchinoni, le case, i regali costosi, i vestiti e ogni altro genere di cose che questi ricchi sfondati, belli, perfetti, sublimi, regalano alla sfigata di turno u.u
Tornando alle cose serie, altro capitolo super divertente, soprattutto nei complimenti che solo la Ana vede impliciti in frasi offensive xD Un tocco di classe l'aver riportato para para la frase dal libro, che, si, ti confermo, parla davvero da sé e forse addirittura meglio rappresenta l'intero personaggio. In vista dell'uscita del film, che di sicuro guarderò bella spaparanzata sul divano, perché sono masochista e ogni tanto mi serve qualcosa di comico, penso proprio che questa storia contribuirà non poco alle mie grasse risate. Ma vuoi mettere vedere scena per scena e farsi tornare in mente queste splendide battute? No, no, ripensandoci io prenoto al cinema con mesi d'anticipo!
Come al solito tanti complimenti per te e risate per me, alla prossima ;)