50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

07/09/14, ore 12:41

ahahahah!!!! ottimo capitolo,adoro questa satira di cinquanta sfumature di grigio!!!!

07/09/14, ore 01:38

Non posso crederci, finalmente dopo tanti mesi un nuovo capitolo! (attenta, Christian è con il frustino in mano :D) a parte gli scherzi sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e devo dire che questa storia è assolutamente GENIALE! Ho riso come una cretina ...! Spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve ...a presto;)

06/09/14, ore 22:43

Ciao cara, quando penso di aver ,letto il meglio, riesci ancora a sorprendermi... la descrizione della prima volta dei nostri 2 mitici protagonisti è davvero spassosissima, sei riuscita a demolire senza possibilità di ritorno tutto l' impianto super romantico dell'autrice. Grazie cara, ora che ho letto tutti i capitoli aspetto tue nuove perché sei trooooppo forte. Grazie ho riso fino alle lacrime.

06/09/14, ore 22:32

Bellissima la descrizione della stanza rossa, sarcastica quanto basta a farmi scompisciare dalle risate...perfidissima nel voler sottolineare le caratteristiche fisiche di Ana. È vero, a parte lei il resto del mondo femminile combatte con la bilancia...ma lei no, porca vacca! Poi quando Christian scopre che è pure vergine... bravaaa. Ciao ciao.

06/09/14, ore 22:25

Sei miss perfidia anche in questo capitolo, soprattutto quando descrivi la chiamata di Elliot a mister 50 sfumature, esilerante davvero. Ma il massimo lo raggiungi quando parli dei musicisti inglesi che in effetti fanno mooolto figo. Quando ho letto la trilogia mi sono sentita una m... non conoscevo proprio un cavolo e leggendo i 3 libri mi sono acculturata alla grande, su molte cose. Ora tu stai cpmpletando l' opera. Grazieee cara.

06/09/14, ore 22:17

Ti giuro che il pezzo sulla doccia di Ana è stratosferico tanto quanto quello dello spazzolino da denti! Ma come cavolo fai a trovare tutte quelle battutacce, ogni tanto avrai anche avuto momenti in cui non riuscivi a scrivere ma poi ti sei rifatta con gli interessi. Miticaaa...a presto cara, corro a leggere è troppo divertente.

06/09/14, ore 22:07

Evvai, Ana accetta il regalo super mega costoso di mister 50 sfumature, senza inutili ipocrisie, passa l' esame finale e va a sbevazzare come una pazza fino a che esce dal locale sbronza marcia e viene salvata dal bruto José proprio ma mister figo spaziale. Sei proprio mitica davvero, mi ripeto ma lo sei davvero, trovi sempre il modo di farmi scompisciare..... ciao, ciao.

06/09/14, ore 21:58

Ma quanto sei perfida! Il povero José ormai è una schifezza, il romanticissimo incontro post servizio fotografico me l'hai smontato pezzo per pezzo... la loro conversazione in effetti era un filino sopra le righe, troppo perfetta e romantica e tu... ci hai fatto apprezzare con la tua ormai solita bravura tutte le incongruenze... bravaaaa, mi sto divertendo un mondo. Ciao, ciao

Ma sei proprio geneticamente fetente! Ahahah... mi hai fatto a pezzi il mitico José che faceva il filo ad Ana, e il caro Christian lo stolker? Che dire...l'hai letteralmente crocifisso! Sei davvero brava nello scrivere questa parodia e anche spassosa. Quindi.....vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao, ciao cara.

06/09/14, ore 21:42

Sei stata bravissima.....in poche righe hai demolito tutti i sogni ad occhi aperti delle lettrici della mitica trilogia. In effetti nei 3 libri ci sono parecchie incongruenze ma chi se ne accorge visto che si è presi dalla trama. Vabbe'si comprendeva da subito che era una favola per adulti, ma tu seimitica mi sa che farai lo spezzatino di tutte le nostre illusioni...

06/09/14, ore 21:27

Ciao cara, sei tornata davvero alla grande. Questo capitolo è stato una fonte inesauribile di sorprese. Ma davvero Christian va di corpo? Questa è stata una vera e propria botta allo stomaco. Non so come farò a dormire dopo questa notizia bomba.
E poi adesso divento gelosa. Anch'io voglio profumare come Anastasia. Domani per prima cosa vado subito a cercare un Eau de Oratà Impanatà. Però io non ho la forfora. Accidenti,come faccio ora? Sono proprio la candidata meno ideale per Mr. Christian "Uomo che tutte le donne vorrebbero" (quelle malate ovviamente) Grey vorrebbero.
Momento serietà: sono davvero contenta che tu sia tornata a recensire questa storia. Scommetto che hai scioperato per un po' perchè il trailer del film che uscirà nel 2015 ti ha letteralmente sconvolta. Lo capisco benissimo. Personalmente io ho dovuto impiegare 20 minuti per vederlo. Non la smettevo più di ridere. E ho detto tutto. Ti abbraccio. Al prox capitolo.

06/09/14, ore 21:07

Tu non sai quanto io ho riso leggendo la tua storia...il mese scorso, credo, l'ho trovata per caso e, ti giuro, non smettevo più di ridere! XD
E mi ricordo che ho pensato..ma perché non continua?
Ed eccoti qua! :)
Ho letto quell'orrore di romanzo solo perché secondo me, prima di giudicare, bisogna effettivamente aver letto il romanzo...è stata un'esperienza che cerco tuttora di dimenticare, credimi...
E la tua parodia...*-* sono gli stessi identici pensieri che mi venivano in mente man mano che leggevo...XD
Troppo divertente, sul serio...XD
Spero di poter leggere anche il prossimo capitolo!
Lady Windermere♥

14/08/14, ore 19:35

Mio Dio AHAHAHAHA non ho mai riso tanto per una ff! Premesso che ho letto la trilogia e la amo, questo tuo lavoro è fantastico! Ben strutturato, segui la trama originale senza perdere un colpo ed è divertentissimo! Complimentoni, sei una grande! Ti prego aggiorna, voglio continuare a ridere fino a piangere! Bravissima!

06/08/14, ore 23:48

Oh mio dio questa parodia mi faa morire dal ridere!! Ti prego ti scongiuro pubblica un altro capitolo!

15/07/14, ore 18:38

ahhaha okey. la parte finale non me lo aspettavo proprio. MA è prorpio divertente,questa , è una verginella del cavolo? brava! almeno qualcosa di cui andare fiera! E comunque non credo che Dio sarebbe per quel contratto. PErchè polenta e sprite,poi? bah, non so. il solito motto, pubblica il tuo libro.varai più successo dell'originale. Dovrò cmabaire motto, ormai me ne sono stufata. ahhah. appena aggiorni,mi avvisi gentilmente? grazie mille!
xoxo