50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

15/07/14, ore 18:31

oh mio dio. non l'ha mai detto? è vero,il suo è oddio! ahha
che avrai mai visto? sono curiosa, ma non ho voglia di andare a leggere,non perchè non abbia voglia, ma poi non ci sono più capitoli e non so quando aggiornerai e poi vorrò sapere come prosegue,mi capisci,no? Perchè sì. comunque andrò a leggere,perchè non resisto. ah, il motto, non deve mai mancare. Pubblica il tuo libro,che avrai più successo dell'originale.

15/07/14, ore 18:22

ahahha. tu sei mitica, beh, ho visto maltilda sei mitica e ho riso tanto, ho letto la tua parodia e ho fatto altrettanto. Quindi,il mio ragionamento calza a pennello, tu sei mitica. Mi sto prendendo troppo. muoviti ad aggiornare. Quello dello spazzolino è U.u non ho parole. Questa è matta forte! finalmente il bacio tanto atteso. E adesso il mio mitico motto, si ho la fantasia di un criceto, comunque...pubblica il tuo libro,che avrai più successo dell'originale!

15/07/14, ore 18:10

wow. Sono kate e il fratello di grey. mmm faranno una famiglia allargata. comincio a dire cavolate pure io! ma come biasimarmi? la storia prende e come se prende. Hai presente tutti gli "oddio" di madame ana. bene, anch'io ho bisogno di un motto. Pubblica il tuo libro,avrai più successo dell'originale! ammettiamolo, imparo presto eh???!!!
continuo a leggere che è meglio!

15/07/14, ore 17:59

E anche questo capitolo è passato,ma io adoro questa storia. A volte non ha senso, è una no sense, ma sì, perdona la mia perspicacità. Ma quante risate mi sto facendo? forse anche tu ? quando scrvi,no? ti vedo prorpio ridere di gusto,mentre rileggi il capitolo. PEr me presto in edicola si troverà il tuo libro e avrà più successo dell'originale, pensaci!
xoxo

ahahha. io muoio. Leggi e scorri senza nemmeno rendertene conto. MA come fai? vuoi vedere che poi avrai più successo tu della James stessa? ahahah. Non so come ti sia venuta l 'ispirazione, ma ringrazio che tu l'abbia avuto. Finalmente una storia che meriti un po' del mio tempo. Nulla di stupido! muy gracias(?) vedi, con tutti sti mexicani. Ho voglia di studiare spagnolo.

15/07/14, ore 17:35

Hey, allora a dire tutta la verità non ho mai letto 50 sfumature di grigio. Ho iniziato,ma ho ben presto capito che non faceva per me. Ma oggi trovare questa parodia, mi ha incuriosità ! ahhaha. E mi ha divertito molto. scrivi che è una gioia leggere e sono prorpio curiosa. A differenza del libro,credo continuerò a leggere.

02/07/14, ore 16:48

Mio Dio, scrivi troppo bene e hai reso questa parodia troppo divertente! Quando metterai il capitolo nuovo? Aspetto con ansia!

09/06/14, ore 21:58

Ma quanto ti amo, quanto? Vero che la stai continuando questa meravigliosa parodia? Vero che sai di essere la sola cosa sensata su questa dannata trilogia?

11/05/14, ore 08:50

Ciao.
So che hai scritto questa fan ficiton anni fa, ma voglio comunque recensirla e farti i miei complimenti. Sei stato/a proprio un genio. La trama è divertente senza essere troppo pesante e monotona come il libro. Sei riuscito/a a trovare il lato ironico anche dove non avrei mai pensato.
Complimenti, davvero. Non ho fatto altro che ridere mentre leggevo la tua storia.
Arrivederci.
pterodattilo

23/04/14, ore 23:13

'Oddio' sei proprio una grande! Ti prego continua ho letto tutto d'un fiato e sinceramente mi sta facendo male la pancia dal ridere. No dico sul serio non ridevo così tanto da non so quanto tempo. Devi continuare così durante l'ora di fisica quando tutti cominceranno a lanciarsi roba e a prendere in giro l'insegnante potrò fa re qualcosa di meglio che osservare quel circo. In più ridere fa bene quindi faresti una gran bella azione.. ti prego continua!
ps. non sapevo che questa serie fosse nata come fanfiction di twilight, ma ora che lo so ,se è possibile, penso che la storia sia ancora più idiota.

23/04/14, ore 22:04

Premetto di non aver mai letto 50 sfumature  e per diversi motivi. Uno frai tanti è il fatto che sono ancora impressionabile e increscita, non vorrei esserer traumatizzata a vita e bloccarmi la crescita. Un altro è perchè se entrassi a casa con uno di quei libri mia madre darebbe fuoco prima a me e poi ai libri, meglio evitare.
Devo confessare però che avevo già letto una parodia del primo capitolo che mi aveva fatto piangere dal ridere. Se ti interessa ti mando il link. Ma anche la tua non è male per niente e e mi ha fatta ridere come non mai. adesso vado a leggere anche gli altri capitoli e già so che mi piaceranno.

23/04/14, ore 15:53

Ho appena finito, oddio amo la tua parodia ♥ dovresti continuare

10/04/14, ore 23:11

Mi associo anch'io: molto molto spassosa! Premetto che ho letto tutti i libri e mai ho provato tanto pentimento per una tale stupidaggine. Cioé di sciocchezze ne ho commesse certo, ma pentirmi per la scelta di un libro fino a questi livelli, mai! Altro che erotico, il genere doveva essere fantascienza xD Ma tornando alla tua versione: riesci ad azzeccare il momento giusto e la dose giusta di umorismo, il tutto risulta fluido, anche perché, diciamocelo, certe frasi ispirano moltissimo xD Inoltre, nessun errore grammaticale e ripercorri la storia, seppur in forma di parodia, molto fedelmente, tanto, che, complice anche una trama vuota e banale, non risulta necessario leggere l'opera (?) originale: basta solo infarcire di miele, rendere il tutto più serioso e crederci davvero, tramite un accurato esercizio di illusione, e il gioco è fatto, praticamente nello stesso momento si legge il libro e si ride grazie ai brillanti cambiamenti che hai apportato. In alcuni passaggi ho riso fin quasi a piegarmi in due (e garantisco che sono davvero poco incline all'ironia), quindi tanti complimenti davvero, ti incoraggio a non abbandonare questo divertente esperimento, che vedo meritatamente molto apprezzato ;)
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 11:12 pm)

03/04/14, ore 00:03

AHAHAHAHA mi scuso tanto per non averti più recensita ma tra una cosa ed un 'altra non ho avuto tempo. Torno a ribadire quanto sia spassosa la tua satira su questo libro osceno e ridicolo. "A Christian, da S. Buon bunga-bunga.”
Sarebbe stata un'ottima dedica!
"Vuoi che solleciti il tuo ego dicendoti quanto sei speciale e diversa dalle altre? Beh, non è così. Sei solo così tremendamente ingenua e stupida che è impossibile non avere voglia di prenderti a schiaffi. » ahaahah ma soprattutto, la perla con cui hai chiuso il capitolo.... "
Io annuisco, mortificata. Lui chiude gli occhi e sospira. Quando li riapre, mi fissa ed esclama: «SFIGAAAATA!»"
Sei mitica... continua così!
ps. dimenticavo... «Se accetti, ti ricoprirò di soldi e regali» mi spiega, e io ancora non riesco a capire cosa mi attiri tanto di lui. Proprio non capisco. Proprio proprio!!!!!!!!!
Ma va! Cosa non si può fare quando hai i soldi che ti escono dal buc.... buco delle orecchie! :3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 12:08 am)

26/03/14, ore 14:30

Ehi, ciao cara.
Ti ho scoperta spulciando tra le storie scelte e non ho saputo resistere alla tentazione di leggerti. Forse si tratta della stessa tentazione che mi ha colto quando, per la decima volta, ho preso in mano il libro originale e finalmente l'ho comprato. Di tutto ciò che di male si dice del libro buona parte, a mio avviso, è frutto di ipocrisia e sofismo. Di vero c'è che non è un'opera di alto livello stilistico... anzi è piuttosto semplice come scrittura, ed è farcito all'inverosimile di citazioni ai personaggi di Twilight e di pubblicità di prodotti commerciali.
Detto ciò è uno dei pochi libri che leggo e rileggo. Perchè sono una depravata ninfomane?
Non solo. Ma tra le caratteristiche positive che ho trovato è che l'interagire tra i due protagonisti è costante pagina dopo pagina. Ogni capitolo è un libro a sè. In più scalda il cuore... e sappiamo come il muscolo vitale di noi donne moderne rischi di soffrire di freddo sociale! Torniamo a noi. Credo di non aver mai letto niente di più spassoso della tua parodia. Hai ragione su tutti i fronti e adoro i tuoi personaggi così finalmente "consapevoli" di ciò che stanno facendo. Ottimo lavoro.
Ora passo alla lettura dei prossimi capitoli augurandomi di trovarli altrettanto fantastici.
Non mi dilungo oltre, perchè vorrei tenermi ancora qualcosa da dire per il futuro commento. Ho solo l'impressione che tu abbia abbandonato la tua opera. spero di sbagliarmi.
Saluti,
Teresa