50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

21/10/13, ore 16:45

ahahahahahahahaah!!!!!!!!!non ho mai letto cinquanta sfumaturee di grigio,nero e rosso, ad eccezione della trama che c'è su wikipedia, ma la tua parodia è fortissima!!!!!mi piace un sacco!!!!!continua così!!!sei davvero brava a fare le parodie!!!

21/10/13, ore 15:19

Di solito mi limito a leggere e -sì, mi sento colpevole- lascio raramente una recensione, ma stavolta non posso non farlo. Sul serio, sei un genio: non saprei cos'altro dire! Cioè, questa parodia è infinitamente più bella del disastro 50 sfumature! Le battute non sono scadenti come tante fic che cadono nel banale, ma anzi, rotolare sul pavimento non dà minimamente l'idea. Brava, brava, brava,. A presto, e sappi che attendo con impazienza xp

Noctis17

21/10/13, ore 05:35

Non so come dirtelo, non so proprio come dirtelo, LeftEye, ma io amo davvero tanto questa parodia. Mi fai morire dal ridere. Sono le quattro e mezza del mattino e sto cercando di trattenermi perché altrimenti sveglio tutti i miei coinquilini. Scrivo status su Facebook con stralci della storia, incitando tutti a leggere, perché merita davvero. Purtroppo è raro trovare qualcosa di così geniale e comico, e che piaccia a persone molto diverse fra loro (parlo di chi ho convinto a leggere in seguito agli status su Facebook), ma tu ci sei riuscita in pieno, congratulazioni.
Rileggendo questo capitolo non ho nulla di più specifico da dire, nulla che si possa ricondurre direttamente a qualcosa che si trova fra queste righe, però posso dirti a quale punto ho perso i lati ed ho avuto estrema difficoltà a non ridere come un'oca starnazzante: quando le spiega cos'è un contratto, cos'è una firma e qual è il suo nome. In quel momento ho dovuto coprirmi la faccia con le mani e rotolarmi sul letto per scaricare la risata. Non sto scherzando: l'ho fatto veramente.
Ti ringrazio per i minuti di puro divertimento che mi hai donato con questo capitolo, ti chiedo scusa se la recensione è sconclusionata e quasi uguale all'altra che ti avevo lasciato. Alla prossima!

20/10/13, ore 23:23

Stavo pensando che se ci pensi bene, se un uomo ti dice "Formaggio" con la stessa sensualità e pathos con cui lo fa Christian Grey,è tutta un'altra cosa.
Una volta uno mi ha chiesto: Camembert?
Sai così,come se niente fosse. Niente romanticismo, niente fascino. Niente di niente.
Quindi è comprensibile che Anastasia sia rimasta letteralmente spiazzata da cotanto fascino e da un eloquio così interessante.

Ok torno seria. Mi sono già espressa positivamente nei tuoi confronti e a ben ragione. Se continuassi finirei con il ripetermi e tu probabilmente non ne potrai più di sentire le stesse cose,gli stessi complimenti, gli stessi apprezzamenti. Perciò ho deciso che d'ora in poi a parte una piccola battuta sul capitolo, come quella di poco fa, dirò semplicemente che sei Brava.
Quel brava racchiude tutti i complimenti più lusinghieri che meriti.
Un bacione

18/10/13, ore 21:25

chi ti scrive è una a cui la trilogia è anche piaciuta..ma tu sei TROPPO MITICA, mi rotolo dal ridere a leggerti! BRAVISSIMA!!!

«Mi scappa la pipì.»
---------------------
ho detto tutto. Ti amo, ciao.
*ride e rotola per la casa, e piange, e il suo gatto la guarda con aria sconcertata.*
lucy

29/09/13, ore 18:17

sto affogando nelle risate, madonna.
ho letto il libro tempo fa, e nonostante tutto, leggendo questa parodia mi sono tornate in mente tutte le cose che mi davano fastidio, la ripetizione di aggettivi, il nome delle marche, l'incontro casuale.
ahahahahahha, mi piace tantissimo come scrivi, altro che E.L James
xo xo lucy

26/09/13, ore 22:58

Che dire la tua parodia mette in risalto, almeno fino a questo quarto capitolo che ho appena finito, tutto quello che ho sempre pensato e che mi è sempre stato sulle p**** di questo HARMONY! Mi hai fatto sganasciare dalle risate e ti ringrazio… ma anche l’originale mi fa ridere effettivamente, compreso Christian il Dio del sesso Grey… che mi fa veramente morire! Frustatelo perché fa veramente ridere!!! Povero Charlie Tango Hunnam che dovrà interpretarlo nel film, sono veramente curiosa per quanto riguarda le sculacciate che infliggerà! “Oddio!!!” La tua battuta su l’ ‘Oddio’ di Ana è bellissima! Poi sì… Ananas (fantastico Ananas :D) è un personaggio costruito veramente alla cacchio di cane! Stiamo parlando di una che ha ventun anni è vergine, che dopo aver visto quello che non ha mai visto impazzisce!!! Insicura! Insicura??? Che pensa di essere brutta! Davvero? Poi alla domanda di Mr pacco Grey: “Come hai fatto a evitare di fare sesso?” lei risponde: “Eh nessuno è mai… capisci?” ergo: nessuno è mai stato all’altezza! All’altezza?!!! Alla faccia della modesta, insicura, vergine! Cioè Ananasd… ma che…?! D’altronde non possiamo dire nulla noi povere mortali… perché come le si contrae il ventre a lei, a nessuna!!! Mentre leggevo, infatti, ahaha certe volte mi aspettavo che da un momento all’altro Anastasia corresse in bagno mentre questo ventre le pulsava in maniera abominevole, ma poi giungeva la sua vocina interiore che le diceva: no tienitela!
La Dea che sussurra ai cavalli cose sconce e ama uscire senza mutande!!! Tutti abbiamo una vocina interiore dai! Anche tu ce l'hai no!? La mia vocina interiore, invece, non è una Dea ma è una modesta contadinella che, ahimè, indossa delle mutande e ci tiene a ricordarmi di mettermele quando esco! A parte questa mia dichiarazione... un altro punto per te per quanto riguarda l'osservazione su tutti gli altri personaggi maschili di questa trilogia infilati fra le righe solo per far ingelosire lo stalker! E' la pura verità! Concludo perché sennò non la finisco di scrivere e tu non puoi perdere un’ora a leggere la mia recensione: la tua parodia mi piace, è esattamente ciò che volevo leggere! Grazie per averla scritta! Mi accingo a leggere il resto 

25/09/13, ore 22:30

Oh mio dio! X°°°°°°°°°D è solo il primo capitolo e sono quasi morta!
"una volta ho colto di sorpresa il mio riflesso che mi fissava, e ho urlato dal terrore, pensando che ci fosse una pazza psicolabile che mi guardava. E invece ero io!" ma...ma...io non ho parole X°D è sicuramente un comportamento adatto alla protagonista del libro X°D

I libri delle sfumature mi hanno fatto ridere tantissimo, ma questa storia li batterà sicuramente X°°D
Sei geniale, complimenti *continua a ridere senza riuscire a fermarsi*

23/09/13, ore 19:53

ODDIO sei troppo brava!!!
vince il primo premio.. IL BISCOTTO!!!!! fantastico!!!

hahaah FANTASTICAA!!! sei un genio.. mi hanno suggerito questa ff le mie amiche quando ho detto che stavo leggendo la trilogia... e ho dopo il primo libro ho detto "devo leggerla anche io!!!"
"mi mordo il labbro per la prima delle duecentosettantasei volte" ti prego dimmi che le hai contate!!!! :D
comunque le analogie con twilight sono fenomenali!!!
brava fess!!!
Marta

23/09/13, ore 16:17

Ahahahahah, ommioddio, è davvero divertentissimo! La tua parodia è decisamente meglio della storia originale! XD

22/09/13, ore 23:58

Ehilà!
Ho trovato questa storia per caso e già iniziando a leggere la descrizione ho capito che faceva proprio al caso mio.
Condivido in pieno le tue invettive contro quella "famosa" scrittrice che non si sa come è diventata milionaria.
Avevo iniziato a leggere il primo libro, così, tanto per curiosità visto che le mie amiche non la smettevano di parlarne...ma non ce l'ho proprio fatta. Per la prima volta in tutta la mia vita, non sono riuscita a concludere un libro...
Adesso che ho trovato questa parodia non sai quanto io mi senta realizzata!
Almeno leggere quel libro pietoso mi è servito a qualcosa! E cioè a comprendere meglio questa tua FF!
Ti dico subito che l'ho già adorata al primo capitolo, ma man mano che la storia andava avanti , sentivo di non potercela fare più...ad un certo punto ho abbandonato la sedia e il mio computer per gettarmi a terra per ridere! Te lo giuro, sembravo una cogliona, ma proprio non ce la facevo a trattenermi!
ti dico solo una cosa: IO TI ADORO e adoro come scrivi. Sei riuscita a colpire esattamente quei tasti che, leggendo 50 sfumature, mi facevano proprio rivoltare...
dovresti essere tu la milionaria qui, e non quell'incapace... -.-
Scusa lo sfogo ma finalmente trovo qualcun altro che la pensa come me, contrariamente a tutte le mia amiche che non la smettono di fare le oche parlando di Christian Gray, e delle loro fantasie sessuali! E adesso ci si mette anche il film! Ma io dico, cosa ho fatto di male? hahahhaha
Bene, finisco di scassare i cojons e scappo via.
Un'ultima cosa: SEI GENIALE

17/09/13, ore 22:36

Ciao Lefteye, sono un'assidua frequentatrice di questo sito e qualche sera fa mi sono imbattuta in questa storia. Premesso che io non ho letto nessuna delle Sfumature (perchè come te mi sono rifutata e ancora resisto) ho cominciato a leggere e non mi sono più fermata.. Mi sono ritrovata a ridere da sola davanti al pc. Sei una fantastica scrittrice, far ridere è molto complicato e tu sei bravissima. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Lalex (Alessandra)
p.s.
ho passato il link della soria anche ad un'altra amica... anche lei non mette di ridere... :)

12/09/13, ore 14:55

Ciao, complimenti per la tua parodia. è davvero divertente ho riso dall'inizio alla fine. vorrei aver letto questa storia invece di 50 sfumature. complimenti! leggerò anche i prossimi capitoli.