50,555 sfumature di grigio talpa tendente al tortora - Perché è la quantità che conta
di LeftEye

05/05/13, ore 19:38

L'ennesimo, orribile capitolo trasformato in un capolavoro d'ilarità. L'umanità ti deve molto, LeftEye, sappilo.

Dico sempre che fare una parodia credibile richiede serietà e impegno, così da non avvilire l'arte della risata e poter sfruttare al meglio le potenzialità comiche fornite dalla trama originale.
Sì, però qui c'è talmente tanta materia prima a cui attingere...! Ti basta evidenziare i cliché più follemente banali e condire il tutto col tuo stile scoppiettante, e il successo è garantito ^^
Insomma, parliamo dei soprannomi stereotipati del disgraziato il cui nome originale mi sono effettivamente dimenticata. Non so se prediligere "Josè Maria Fuentes Cardoso Gutierrez Sanchez Prado y Espinoza y Cordobez y Corrida y Llanez Lana Merinos y Madrid Blanco Carreras Domenghin" o "Peggiori Bar di Caracas". Forse vince il primo, ma solo perché contiene 'LANA MERINOS' X°D
"Da bravo e timido ragazzo, José si è magicamente trasformato in un maniaco stupratore che emette suoni inquietanti, perché altrimenti le lettrici si sarebbero potute affezionare a lui, e noi questo non lo vogliamo. Difatti, gli puzza anche l'alito."
Manca il 'Pappappero' di trionfo, e poi ci siamo X°D Dai, sul serio, chiamare l'opera originale 'libro' è un insulto alla cellulosa e alla fotosintesi clorofilliana.

Gli Street Sharks sono un colpo di genio, te lo devo dire. Un riferimento agli Street Sharks avrebbe migliorato perfino 50 schifi di schifo. Magari potevano divorare i protagonisti e prenderne il posto.
"Cinquanta Pinne all'Orizzonte". Senti come suona bene.

Dal prossimo capitolo - ahimé - potrebbe iniziare a vedersi la prima delle SETTEMILA copie del Contratto che la James si premura di infilare nel suo libercolo. Voglio proprio vedere in cosa l'hai trasformato tu X)

03/05/13, ore 22:00

Okay, lo so che non sarò mai dolce come Christian lo stalker, ma voglio dichiararmi:
CREDO DI AMARTI.
Sarebbe più bello se te lo dicessi mentre vomiti birra e margarita, lo so, ma accontentati di questo.
Penso che la tua storia sia un capolavoro, io amo le parodie, ed era da tempo che non ne vedevo una così azzeccata!
I punti migliori sono quelli dove Ana esprime i suoi pensieri su Christian, qualcosa di semplicemente fantastico.
Mi hai rubato il cuore in quattro capitoli.
Ti prego, ti scongiuro, ti imploro: CONTINUA.
Altrimenti manderò il messicano a casa tua, attenta.
Besos, Channa.

03/05/13, ore 11:32

La tua storia è un vero e proprio toccasana per me lol ho proprio finito da poco di leggere l'ultimo della trilogia, mi serviva che venissi a sollevarmi l'umore LOL decisamente Ana è più che azzeccata, se la canta e se la contraddice tutta da sola u.u
certo che è davvero romantico, quello stalker eh u.u chi non lo vorrebbe?
Povero Josè LOL mi ha sempre fatto pena, a volte penso che sia stato messo li a caso XDDD
ancora complimentissimi!

03/05/13, ore 01:16

Sto letteralmente morendo dal ridere xDD Io non ho letto l'originale, so la storia a grandi linee per via dei perculamenti trovati in giro per il web, ma la tua versione è da morire xDD

02/05/13, ore 21:51

Oh cavolo mi ero persa questo capitolo, come ho potuto??? E' bellissimo come gli altri a parer mio, ho riso dall'inizio alla fine, Josè/Paco/Miguel Bosè è qualcosa di magnifico, ho le lacrime agli occhi XDD Come al solito riesci a prendere tutti gli enormi orrori di cui pullula quel 'libro' e a metterli alla gogna perfettamente, in modo oltremodo divertente!
Finalmente poi la mitica Dea Interiore di Ana!! ahahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Di nuovo, complimenti!

02/05/13, ore 18:55

Mio Dio!!! ahuahuahuahuahuahu
Mi stai facendo morire dalle risate *si butta a terra e continua a ridere*
Vuoi farmi prendere un infarto per caso?! XD
Il 4° capitolo di 50 sfumature di Grigio è il mio preferito e tu lo hai reso ancora più bello XD
Esilarante è dir poco XD
Fantastica la battuta sulla Street Sharks e sulla profondità d'animo di Ana, pari a quella della sagoma di cartone di justina XD
Ok, abbiamo assodato che Ana ha il cervello piccolo come quello di un criceto e che tu....
Sei un fottutissimo genio XD
Troppo divertente XD
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Baciiii

Jess

02/05/13, ore 18:41

Che disdetta: quando era all'inizio della balla Ana capiva addirittura le domande, ma alla fine era scema come prima. Un'occasione sprecata... e comunque l'amico messicano ha troppi nomi (ma anche Ana ne ha troppi, ci credo che poi ci si confonde!). Questo capitolo mi è sembrato un po' sottotono rispetto agli altri (ma c'è da dire che la frase del biscotto me la ricordo ancora e ancora rido dal capitolo prima!) ma comunque mi sembra riuscito. Brava :)

02/05/13, ore 18:30

Sono arrivata a fine capitolo... e sto ancora ridendo sulla cosa del biscotto. E comunque i dialoghi sono spassosissimi XD

Povera Anastasia (o Anemone? O Anaconda? Chi può dirlo?), lui non è andato al Brico per bombarla ;_; Il "qualcosa del genere" ero assolutamente convinta l'avessi aggiunto tu per sottolineare quanto è cretina questa... ma scoprire che non è così è stato uno shock. E la parte sui libri... mi ha fatto ridere, ma ho come il sospetto che ci sia anche nell'originale, e questo NON è un punto a favore dell'originale XD

02/05/13, ore 18:11

Questo capitolo mi ha fatto morire XD Conosco le cinquanta sfumature solo tramite citazioni sparse qua e là, ma la parodia è molto meglio! La parte dell'intervista poi è molto profonda... e ho l'impressione che la protagonista sia più intelligente dell'originale. Ora passo al prossimo capitolo XD

02/05/13, ore 15:38

Sono arrivata solo ora a leggere questa storia, ma... ODDIO! È geniale! Fa veramente molto ridere, soprattutto mi piace il personaggio di Josè/Jacob/Alejandro e chi più ne ha più ne metta. Il rant da Lega Nord ammerigana poi mi è piaciuto particolarmente :P Scommetto che Anaconda, pur non essendo razzista, ha nell'armadio una maglia con scritto "Io ce l'ho duro".
Be', insomma, ti faccio i miei complimenti. E pensare che io non sono nemmeno riuscita a finire di leggere 50 sfumature di grigio per via della paresi facciale che mi veniva a stare sempre con espressioni schifate mentre lo leggevo! E non per le parti p0rn mlmlmlml bensì proprio per tutto il contesto che tu stai prendendo per il cu descrivendo così egregiamente! Rido un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

01/05/13, ore 19:44

Fantastico anche questo capitolo! XD sei eccezionale :D Ana è davvero descritta bene, e hai un modo di raccontare la storia che è fantastico XD la tua ironia è geniale ahahah comunque io li ho letti tutti e tre i libri, e credo che non siano tanto male, ma mi diverto un sacco a immaginare la storia come la scrivi tu ahahah aggiorna presto, appena puoi ^^ alla prossima :)

01/05/13, ore 19:20

Sempre più divertente ahahah Mi fa morire dalle risate il pezzo in cui Mr Grey "Ottimo direi" le da' della rincoglionita ahahah sei bravissima :D

30/04/13, ore 23:26

IO STO MALE! NON SO SE RIUSCIRò AD ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!
Mi fa davvero male lo stomaco per quanto ho riso. Sei a dir poco geniale. E lo so,probabilmente sarò ripetitiva,ma sei davvero brava. Complimenti.
Io preferirei di gran lunga vedere un film tratto dalla tua fanfic che uno tratto da quella schifezza della James che osano definire "romanzo".
Attendo il prossimo capitolo. Ovviamente dopo aver fatto scorta di Malox ahahahha!
Un bacio!

29/04/13, ore 01:13

Bè, che dire? ME RA VI GLIA! Sono contenta che la vita ti abbia dato una tregua, che la tua mente sia ispirata e che tutte le coordinate congiungano in questa opera che è un vero SPASSO!
La minuzia dei particolari è ottima, le battute davvero divertenti fanno riflettere e per chi ha letto il libro superficialmente è davvero un riscoprirlo con occhi diversi, nuovi.
Perché che il libro della James fosse un meltin pot di millanta cliché e cose già viste era ovvio, anche l'ossessione inquietante e sospetta ai brand (BB, Mac, Audi ... ) e pure il fatto che Ana fosse la peggiore delle Peggy Sue! Ma il ruolo di José, di Elliot (e tanti altri) usati come figuranti o cartonati di personaggi solo per arrivare a... si, era da sottolineare. E DA CONDANNARE!

Brava bravissima, ti aspetto, come sempre <3