Lo Squalo Cyborg
di telesette

28/05/17, ore 15:49

Ho letto e riletto questa fanfiction è avvincente bravissimo aspetto con ansia il resto della storia.. Ancora complimenti

27/02/14, ore 15:50

Io sono sicura che Joe distruggerà dall'interno questa bestiaccia maledetta. Oppure vi troverà Geppetto? No scherzo!
Jet è sempre Jet. Uico e inimitabile, ma spero che Joe se la cavi egregiamente in questa nuova avventura.
Ciao e alla prossima.

01/12/12, ore 15:20

Sè fosse una trappola?
Avvincente questo capitolo.sarebbe bello sapere cosa sia T-L-A-N-T. Che sia Atlantide?
Leggerò ancora e seguirò ancora questa storia .E aspetterò che tu la scriva,ancora.
Devo dire però una cosa:Quando Fraçoise rivive il suo scontro con lo squalo,non ho potuto fare a meno di pensare ad una scena degli X-Men :c'era Jean che ,nonostante sappia che non può controllare Cerebro, lo usa lo stesso per ritrovare un x-men che non si trova più.
Non sò sè hai presente la scena ma non riesco proprio a non paragonarla a quella.
Ciao e alla prossima!
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:21 pm)

01/12/12, ore 15:10

003 è una grande donna!
Nonostante sia stata ferita e ,nonostante non si sia ripresa del tutto,è disposta a rischiare ancora la vita pur di distruggere quello squalo cyborg.
Coraggiosa al massimo.
Non è cosa usuale vedere tanta forza ma anche delicatezza nella stessa ragazza.Grazia e forza nella stessa persona.Forse, è anche per questo che è stata scelta per diventare un cyborg (pensiero mio avviamente).
Continuo a leggere perchè voglio proprio vedere cosa accadrà.

01/12/12, ore 15:03

Ma lo sai che mi sono immaginata Gilmore affranto e coi sensi di colpa mentre raccontava il progetto "Thunderdies"?
Me lo sono visto mogio mogio,occhi tristi e con un grande senso di colpa da far stringere il cuore a chi lo vede.Un uomo distrutto dentro.
Lo hai reso davvero bene.
Conosci più tu lo spirito di ogni personaggio che quell'incapace che ora ha rovinato l'opera.
Leggerò ancora.

01/12/12, ore 14:52

Allora:
1la storia mi intriga parecchio.
2ma Joe è un babbeo proprio ,eh? Ma come ,è così tonto da non esseresi accorto che Françoise voleva stare solo con lui? Meno male che Jet è più sveglio di lui!
3il carattere con cui hai deciso di scrivere questa fiction mi aiuta molto .Non mi stanca gli occhi per la precisione.
Chissà cosa accadrà ai nove supermagnifici.
Continuerò a leggere.

05/11/12, ore 23:37

ho letto i capitoli tutti insieme e, come al solito, i tuoi personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta! Hai la capacità di far "vedere" la scena al lettore :-) Aspetto il prox capitolo