Arrogantshipping
di Valerydell95

23/10/12, ore 17:25

Nyah!
Ok, questa drabble è stata davvero, davvero molto carina *-*
Sono quelle piccole scene quotidiane che rendono i personaggi vivi, forse é proprio questa la bellezza delle shipping.
Puoi in qualche modo descrivere un momento (Di qualsiasi genere) Attraverso una sola lettera.
Mi piace il fatto che sia ambientata durante un giorno qualunque, ma martoriato dalla pioggia, lampi e tuoni (Un sottofondo del genere é perfetto quando Seto oppure Oresama camminano tranquillamente per strada XD)

S'incamminarono rapidamente lungo la strada battuta dalla pioggia, mentre in cielo fulmini e lampi si
scatenavano.

Diciamo che non é propriamente romantico, ma d'altronde questa coppia non ha nessun tratto mellifluo, e comunque anche se fosse presente  diventerebbe quantomeno distorto.
Nè Seto, né Mai sono tipi da Shoujo Manga XD

"Se lo fosse veramente, avrei un'idea molto interessante su come passare quest'ultima notte della nostra vita...".

Eh XD Una conclusione degna di nota e che lascia spazio alla fantasia.
Non c'è dubbio XD

Brava * *

06/09/12, ore 14:20

“Ritrovarsi senza ombrello sotto una pioggia fitta e gelata non era nei piani.” True Story! =_= Non credo sia nei piani di nessuno, ed è proprio in quei momenti che dici delle parolacce che nemmeno sapevi di conoscere!
Fammi indovinare, ti sei ispirata al tempaccio che ha fatto in questo periodo? XD (che poi a me piace molto quando piove! <3 Però NON quando sono in giro per strada!).
E qui vediamo anche un lato perverso di Seto! XDDD E scommetto che non era una battuta! XD Chissà come deve averla presa Mai! Beh, sapendo di essere una bella donna deve averle fatto piacere. ^^
Una drabble davvero molto simpatica! :3
XShade-Shinra

05/09/12, ore 23:41

Ed eccomi qui a recensire questo secondo capitolo
Mhm, buon lavoro anche con questo.
Rendi alla prefezione i personaggi di Seto e di Mai in poche e semplici parole
Brava
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.