Ogni giorno.
di DoraBaggins

07/09/12, ore 00:39

Ohh... carina anche questa ^.^ spero nel vostro lieto fine ;)

Kiss ♥

05/09/12, ore 22:06

eccomi a recensire una delle 7 fiction che dovrei recensirti. Spero solo di riuscire a finire in tempo per postare una MIA fiction visto che ora ho il coprifuoco alle 23:30.
Comunque, passiamo alla recensione.
è una flash fic non ho molto da dire in realtà. Trovare le parole per una recensione per certi generi di fic non è facile, soprattutto se queste flash fic sono riflessioni dell'autore (come so che sono) quindi per poter recensire bene bene bisognerebbe essere nella testa dell'autrice. Io nn ci sono quindi non so che recensione uscirà fuori.
Come contenuti penso che siano buoni, come al tuo solito e penso che tu sia riuscita a mettere per iscritto i tuoi pensieri, o almeno, quelli che vorresti fossero i tuoi pensieri... se non ho capito male qui lei è innamorata di un certo ragazzo (che immagino inizi con la L u.u) ma non vuole dirglielo giusto?
Come ortografia e sintatti mi sembra corretta ma non sono la più indicata per parlare di grammatica quindi lascio il commento a persone che possano recensire meglio di me sta parte.
Ora scrivo due righe della mia ff e vado a recensire la prossima ff, quella di Death Note...
Un bacio Cocol_Sasso_97 e il suo maialino dell'icon