To have faith in someone
di Dark Feder

La fenice
13/01/08, ore 15:36

NO! perchè hai fatto morire Jiraia? è un mito! comunue la fanfic è bella, complimenti!

Voce della verità
24/03/07, ore 10:39

Mi è piaciuta molto, anche se la scena finale l'avrei vista meglio parlando del team 7...

derty lamp
23/03/07, ore 16:24

l'ho letta così per caso e l trovo un idea eccezionale e molto bella. ciao

22/03/07, ore 17:46

non è niente male. L'incipit è senzadubbio interessante, anche le considerazioni sul Team di Tsunade sono ben descritte, ma ci sono parecchi punti 'oscuri', che avresti potuto migliorare: la battaglia fra Jyraya e Orochimaru, e poi il fatto che Tsunade non alzi un dito per aiutarli appare assurdo e ingiustificato, in molti punti le situazioni sono 'surreali', poco chiare. Comunque nel complesso sicurament eun lavoro positivo :)

Mary Garner
22/03/07, ore 17:20

Fic molto carina e ben scritta, hai descritto bene isentimenti di Tsunade. è triste vedere che alcune cose nn cambiano mai, ma d'alta parte era l'idea che volevi esprimere. Tuttavia penso che alla fini Tsunade si sia affezionata ai suoi compagnidi squdra...eh i misteri della vita..XD.Quindi complimenti, Mary

22/03/07, ore 16:19

bellissima! *^* si, devo ammettere che la parte che mi è paiciuta di più è quella delle considerazioni dei tre sannin gli uni verso gli altri!XD avrei voluto vedere Orochimaru bambino! molto, molto bravo, e belle anche le frasi del hokge!

Lolly
22/03/07, ore 16:17

Mi è piaciuta troppo, bellissima. Davvero, non avrei saputo scrivere una cosa migliore per descrivere i sentimenti dei 3 sannin. Non c'è nient'altro da dire oltre che perfetta... Leggerla mi ha fatto un effetto stranissimo^^!

Darkness
22/03/07, ore 15:14

Gyaaaahhhh, troppo bella ç_ç La mia parte preferita è proprio quella parte sulle cosiderazioni che i tre sannin hanno l'uno degli altri *___* Beeeella!! Il finale è stato meraviglioso, hai avuto un'ottima idea. E brava per non aver scritto una fic romantica sui summentovati, perché di romanticismo EFP direi che ne strabbonda ù_ù (senza offesa per coloro che le scrivono, naturalmente, ma sono convinta che un po' d'aria fresca non guasti mai^^)

21/03/07, ore 22:52

p.s. perdonami, naturalmente volevo scrivere brava!! sbaglio sempre in tutti i commenti il sesso dello scrittore... pardon!!

21/03/07, ore 22:41

...TU_SEI_UN_MITO! hai presente tutto ciò ke ha scritto luigiolo? ecco...sn pienamente d'accordo! nn vedevo l'ora di leggere una ficcy sui tre...e mi hai anticipato l'idea di scriverla XDDD blavissimaXQ_

LadySnape
21/03/07, ore 22:14

come sempre le tue fic sono mitiche Feder!! E 5 giorni sono serviti per tirare fuori questa meraviglia! Non avevo mai pensato ad una cosa del genere, veramente bella. Cercar di far affiorare i sentimenti alle volte non capiti di una compagna di squadra. Brava!!! (me con occhi sbrilluccicosi) Aspetto le altre fic!!! Bax

bambi88
21/03/07, ore 22:02

è...bellissima...e scritta magistralmente..hanno tutti ragione. Sei geniale. Complimenti. Roberta

21/03/07, ore 21:59

bellissima... oggi praticamente ho letto solo fic tristi... state cercando di portarmi al suicidio? bellissimo quel grazie finale... e davvero molto bella la prima parte col nonno, e bello anche tutto il resto!!! tutti questi ricordi, il loro essere compagni-avversari... davvero scritto bene, bravo!

21/03/07, ore 21:32

il finale... è stato... superbo O.O mentre commento qui sto commentando anche si msn quindi sai già cosa ne penso: bellissima!!!! quel 'grazie di tutto ragazzi' e la lacrima che scende dal viso di tsunade... ç.ç e la morte dei due sennin.... sopratutto Jiraiya. è stupendissima questa fiction, capo mi presti un po' del tuo talento nello scrivere? ne avrei bisogno XD see you

21/03/07, ore 21:27

Mentre stavo cliccando il tasto per spedire come recensione il mio monologo, la connessione ha abbandonato momentaneamente questa terra, nono salvandomi per intero quello che avevo scritto. Computer di **** >.<"
Cercherò di riscrivere il tutto. Allora mi avevi parlato da tempo di questa shot su i tre sannin e già sapevi che non vedevo l'ora di leggerla. Come al solito, la lettura ha compensato tutta l'attesa. Bellissima Fiction, scritta in modo perfetto e lineare. Le frasi sono precise e concise, non vi è alcuna traccia di quella confusione che si può trovare nella maggior parte delle storie che trattano argomenti delicati, come questo. è tutto regolare e perfetto. Tsunade, Jiraya, Orochimaru. Tre piccoli ninja che sono cresciuti, anche se il loro carattere è rimasto immutato. Nessuno di loro è cambiato. Litigavano allora e litigano adesso. Non si sopportavano allora e non si sopportano adesso. Con la piccola differenza che anticamente le liti erano delle piccole dispute tra "coetanei", ma ora sono delle vere e proprie guerre che vedono due popolazioni intere, schierate una contro l'altra. A combattere con il solo scopo di sopprimere l'avversario. Quell'aversario che una volta era un amico. Bellissime e scritte molto bene le riflessioni di Tsunade. Una grande trovata è stata quella del discorso del primo Hokage. Nonostante ti abbiano fatto male. Nonostante ti abbiano fatto soffrire. Tu ringraziali lo stesso. Il finale, poi, è di grande effetto. Forse, in un altra storia avrei detto che è poco probabile che Orochimaru muoia in questo modo, ma nel contesto della Fic combacia perfettamente con la trama e rende ancora più ammirevole il tuo lavoro.
Celeberrima. Encomiabile. e chi più ne ha più ne metta! Bravissima! Come al solito è una Fiction di grandissimo rilievo, scritta da una bravissima autrice. Complimenti ancora! ^O^