GossipOneD
di zjamsglances

27/06/13, ore 12:09

ma ciao bella,sono @chocopayne.
allora mi piace molto,davvero zsxdcfvgbn

10/09/12, ore 16:37

O mio dio... già mi piace un sacco questa FF, mi appassiona perché è misteriosa lol
Continua presto gossip girl <3
lol :D
Ti voglio un mondo pieno di persone e animali (?) di bene lol :3
Bye
Aly

ps: ti piace la mia nuova firmaa lol <3

09/09/12, ore 17:38

la tua idea è molto bella, devo dire che mi piace parecchio. Però è vero, non si capisce granchè. Per questo mi piace! Ci dovremmo impegnare molto per capirla, e questo non fa che aumentare il mio interesse! Sono un po' contorta, lo so. Mi piacciono le cose complicate! E secondo me non dovresti preoccuparti di offendere qualcuno con questa FF. Le vere directioner sapranno capire che le scelte dei loro idoli vanno rispettate, e non bisogna scegliere gli idoli in base al loro orientamento sessuale (per intenderci). Mi considero directioner non perché se li vedo svengo (anche se è vero, diciamocelo) ma perché le loro voci, specie quella di uno di loro, mi fa letteralmente bloccare il cuore. Continua questa storia che è davvero bellissima e scrivi sempre le tue FF perchè sono tutte vere e sentite. Ho detto abbastanza, mi dileguo.
much love <3
Myriam

09/09/12, ore 16:58

Ma chi è sta puttan? Sta ricchiona!Ma chi la conosce?
La vado a prendere io all'aeroporto,ma a chi? che cosa?Harry ma dove vai? tu non vai da nessuna parte!
Lo dico io.
Loool

Comunque bella,storia,si si si! Penso proprio che la seguo questa!
Comunque il mio pensiero non cambia....La prima ègrdsalkugvhdsc,la seconda pure :QQ
Detto questo,non è che,per sbaglio,così,tanto per...l'aereo potrebbe fare un incidente? C;
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:00 pm)

09/09/12, ore 02:18

Il prologo è davvero bello,è una storia che mi intriga...ha combinato le due cose x cui io vivo..si una grande. spero che aggiornerai presto,un bacio!!

07/09/12, ore 17:55

no cioè solo il prologo è una figata assurda!:) già la amo questa storia anche perchè è su harry e io amo harry e quindi voglio che harry sia sempre presente. ok basta ripetere il nome harry anche se lo penso 24 su 24. ok non ti interessa. LOL wooow quindi sarà presente anche GG??:) oddio io amo GG e questo mi fa amare ancora di più questa storia;) yeahh:) xx,ro<3

07/09/12, ore 12:27

Questa storia è molto intrigante xD
Mi piace moltissimo :))
Sn molto curiosa di sapere come andrà a finire xD
È molto carino il modo in cui hai fatto gossip girl xD
continua presto ciao ciao :))
Un bacione :))

06/09/12, ore 12:20

"Perchè non unire Gossip Girl e i 1D e farne una sola FF?"
PERCHE' E' TROPPO GENIALE E L'IDEA DOVEVA VENIRE A ME. (?)
Davvero, è una cosa geniale e il fatto che devono fingere di stare con El e Perrie (che ancora non si sa se fingono davvero perchè esiste la Larry o altro o qualche altra cosa (?)) fa questa storia molto attuale! :D
Scusa le idee confuse, ma sto cercando di risparmiare più energia possibile perchè C'E'. CALDO. TANTO. CALDO.
Oh, il caldo siciliano. e.e
Anyway, la metto tra le seguite.:)
Scrivi davvero bene e come ho già detto hai avuto una bella idea. Alexandra è stupenda. c':
Ora vado :) ma aggiornami quando aggiorni perchè ho paura di perdere il seguito tra tutte le long che leggo. e.e
xoxo Gossip Girl. (già che siamo in tema! lol)

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo tre capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

05/09/12, ore 22:50

HAHA ODDIO NEEE Io m'incarno nella gossipOneD(ricordi gossip directioner??)
Ebbene si lòa tua gossip directioner ha finito le ferie ahaha
NON SONO PIU' IN FERIEEEEEE
Il quattordici inizio il liceo, i compito non li ho visti nemmeno lol
tanto è il primo ahahhaha
comunque sia... ACELEEEEE
PORCA VACCUZZA IN CALORE CON I RICCI E GLI OCCHI BLU!
Sta con Ace come al solito...
Sono andati in Sardegna drante il periodo di ferie a trovare la nonna di Ace °°
Gesto carino da parte loro...
*bussa forte alla porta* CAZZO CULO ACELE MUOVITI.
-*corre* arrivoo arrivoo... Nè alla riscossa hahahah quell'altra è stata davvero fantastica complimenti...-
Ha argione, ora prendi sto coso*allunga microfono* e parla, cazzo culo.
- Va bene va bene calmati...*schiarisce voce*-
YEEE LA PRIMA TELECRONACA DI SETTEMBREE*si emozione* TELECRONACAAAAA
-*si emoziona* Oddio.. si bene allora.... Il nostro eroe riccioluto è costretto a fingere come i suoi compagni, e la cosa lo spaventa alquanto. Ha provato a dire no a quell'ammasso di ciccia dolciuooosaa che è Paul, lui non sa mentire, ma non può distruggergli la carriera solo per un suo capriccio, e questo da ragazzo maturo lo sa.
Alla fine, dopo una piccola rissa con Zayn, si lascia andare ed accetta la proposta.
Quando Paul gli mostra le foto resta incantato dalla bellezza della ragazza e della sua voce..
Al ce si propone per andarla a prendere all'aereoporto...
Tutto fila liscio.. Ma c'è qualcuno che gli spia... SPOTTED: GossipOneD.
xoxo
Per ora è tutto qui con Acele, a  te la linea El!-
La telecronaca di Acele è sempre la migliore.. Altro che le mie..
Sarà una cogliona ma c'è che dire.. ci sa fare con le parole ahhahaha
Bene davvero mi piace dhanfbashkdfashk
E le recensioni tornano ad essere luuunghe come pprima hahaha
comunque angolo gossip..
A mia cugina piace uno che si chiama Luca, a me sta sul cazzo lollei lio chiama l
ucia perché nmon si vuole far beccare #astutalaragazza
Oltre a questo sto facendo anche io dei sogni fjsdbnahbkfhbas hahaha
mio cugino di tre anni è una pesta e l'altro giorno mi ha fracassato, poi c'è suo cugino, federico.
E' troooppo dbfaksh(ha 2 anni lol) me lo mangerei sdhbfakfhaksd
Inoltre sto cercando di ''far pace'' con il mio migliore amico..
O meglio ci devo parlare perché le cose tra noi devono tornare come una volta....
Oltre questo c'è uno nel mio gruppo che mi tocca il culo e fa osservazioni poco caste sul mio corpo. Gli ho assestato un calcio ben mirato nei coglioni, se li ha.
Un mi9o amico incapace non sa ordinare il thè.
Gianluca ogni volta sembra un drgato. Ora tra occhi e viso rosso sono convinta. NON SO DROGA, il sole gli fa uno strano effetto.
Oggi anna ha fatto cadere il tabacco di Davide che ha bestemmiato in turco(hahahaha)
I preservativi al gusto di carota hanno fatto breccia nel gruppo ed ora ne parliamo sempre hahahahaha
DAMMI TU IL CORAGGIO CHE IO NE HO MA NON LO RIESCO A CACCIARE FUORI.
Devo parlare con Davide(non quello del tabacco ma il mio migliore amico) e sono sicura che arriverò lì e sarò muta come un poesce..
Che minchia devo fare?? çç
Poi vediamo, i sogni mi danno ispirazione, grazie a te hdbfasjkhfba
Una mia amica mi ha dato ispirazione sono con un nome hahahah
ma questo non c'entra hahahahahahahahahah
Un'altra mia amica domani va a limonare con un ragazzo, e noi le andremo dietro ahahaha
Dice che lui è carino ma io, personalmente non l'ho mai visto ahahaha
Un altra amica se li è andati a prendere tutti che sculettano come due ragazzine in calore.
Un altra si riempie il viso di fard e dice ''mannò, è pure poco'' ''parlate di quanto trucco mettete voi'' ed io ero tipo '' BITCH PLEASE. IO NON USO TRUCCHI.''
E loro ò.ò cazzo ha ragione
AHAHHAHAAHAHAHAHA
La scorazzata sugli alberi è andata bene, a mio padre l'ha punto una medusa, mi sono trovata tanti figoni davanti ma non ho avuto il coraggio di provare a fotografarne uno.
Sooooono un idiota lo so fbdh
Bene credo che sia troppo lunga, la taglio qui..
Ti va di leggere la mia OS sul mondo di Aladdin?? ** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249372&i=1 #tatatatapubblicità
AHAHAHAHAH ma quanto so scema?? LA
N TIGRE CON IL MESTRUO SPACCA.
Ora ti lascio c:
Un bacione graned quanto la mia coglionaggine e la mia voglia di far pace con il tipo (e fess quant'è grande ahah)
xoxo GossipOneD
La tua gemmela, molto perversa e pazza
-El♥(E' corta, sisi)