Choccorobot
di YakuraWolf

01/02/17, ore 21:53

Ciao Yaku!

Stavo cercando vecchie fanfic di hxh da leggere, quando mi sono imbattuta nella tua che ho letto con molto piacere!

Come prima cosa ho notato subito quell'immagine che hai messo all'inizio, veramente carina! Killua come sei scontroso, ma quando si parla di Choccorobot nessuno può mettersi in mezzo. Eh già, e si dice sempre che gli opposti si attraggono e i nostri due protagonisti, so attraggono eccome :")

"- Tu... Non sai... IL BIGLIETTO D'ORO!- si illuminò subito dopo.
- EH!?- chiese Gon sconcertato. Con un balzo agile, in un battito di ciglia, Killua aveva già raccolto da terra la carta stagnola sbrillucicante ed era lì che la scartava. Gon si avvicinò a lui.
-Cosa non so?- chiese infastidito. Killua scartava attentamente senza rompere la stagnola poi si girò verso Gon fissandolo degli occhi. Gon scosso dallo sguardo del compagno indietreggiò di un passo quando venne afferrato per le spalle.
- GON!- gridò Killua sbattendogli in faccia un biglietto d'oro. - Un biglietto d'oro!! Ma quanto sono fortunato, Ma quanto sono felice... - continuava a adularsi e auto-congratularsi shakerando come un frullato il suo amico. - FeeeeEEEEEeeermooo! Mi gira la testa!- protestò Gon." ----> Povero Gon :")

Mi ricorda per alcune cose la Fabbrica di cioccolato; il biglietto d'oro, la fabbrica tutta per se, ADORO!

"- Con questo biglietto d'oro... Potrò andare a visitare la fabbrica di cioccolato che probuce i Choccorobot, e sai che vuol dire???- scosse Gon con più veemenza di prima. Ormai l'unico neurone sopravvissuto di Gon aveva deciso di preparare le valigie e partire per i caldi mari del Sud per moooolto tempo. Mooooolto.
- N-NooooOOOoooo.... - veniva scosso ancora di più.
- Ma come? Certo che sei proprio stupido... - smise di torturalo e gli lasciò un buffetto sulla fronte con la mano.
- Andandola a visitare incontrerò il proprietario e mi comprerò la fabbrica! Quindi... Diventando il nuovo direttore, potrei far produrre alla fabbrica tutti i Choccorobot che voglio... Solo per me!!! - il suo sguardo si trasformò e sembrò quasi che i suoi occhi bruciassero." ---> Ecco appunto, ahahah quanto è tenero Killua!

AHAHAH GON, COSA HAI FATTO, TOGLIETE TUTTO A KILLUA, MA NON LA SUA CIOCCOLATA!

Devo dire che mi ha fatto ridere molto questa ff!

Un saluto!
Chichi-

17/09/12, ore 22:44

Ma ma ma é stupenda!
Non so da dove tu possa vare preso un'idea così geniale,ma ti ringrazio per averla condivisa **
Anche per me hunter x hunter è stato il mio primo amore e,anch'io ho debuttato con una storia su di loro ;)
Il tuo stile mi attira,non so spiegarti come,ma lo fa! È un modo di scrivere fresco e pulito,davvero raro,complimenti :)
Spero di poter leggere presto altre tue storie
Bye bye
Ely

17/09/12, ore 11:52

Konnichiwa a te!! Inanzitutto, piacere di conoscerti, io sono Elhisoka! *si inchina anche lei*
Che carina questa ficcina! Sei molto brava a scrivere e, in quanto alla storia, sei riuscita a renderla molto comica, complimenti! :)
Povero Kill, lui ci teneva tanto a quel biglietto e, per colpa di Gon, il suo sogno è andato in frantumi! xD
A dirti la sincera verità, anche a me non piace molto nè leggere nè scrivere, tranquilla! E, di certo, non ti linceremo per questo...o forse sì...muahahah! No dai, scherzo! xD
Spero tu ne scriva altre così, ci conto! ^^
Jaa nee!
Elhi

16/09/12, ore 19:43

È una storia carinissima, spero vivamente che tu scriva altre fanfiction perché hai un fantastico senso dell' umorismo :D Continua così!