A second chance
di kae

28/12/12, ore 10:29

Davvero brava! il fiml è davvero triste e la tua fanfic non è da meno! La fine è bella, anzi bellissima, scrivi benissimo!
Continua così,
Nicole/Salieri.

03/11/12, ore 13:18

Se ti consola ho pianto come una fontana anche io quando ho visto il film. Il destino è stato davvero crudele con loro, a farli amare così tanto e dare a uno una vita così corta e all'altra una lunghissima. E' una storia che mi ha sempre commosso un sacco e nel film è resa ancora meglio proprio perchè tutti siamo abituati a vedere Victoria come già anziana e in lutto.
Non solo ho apprezzato che qualcuno abbia scritto su di loro, ma tu l'hai fatto in un modo molto delicato, e si sente la malinconia e il senso di perdita in ogni parola, davvero stupendo.

06/09/12, ore 08:59

M-Maledetta che non sei altro T_T sono le 8:58 del mattino e già mi viene da piangere per causa tua e del trailer di Downton... addio concentrazione, oggi lo studio va solennemente a quel paese! E' bellina questa fanfiction, davvero molto e Albert e Victoria... UGH quei due. Ancora prima di vedere il film andai al Victoria & Albert Museum a Londra, un posto bellissimo, e sono uscita con un magone spaventoso. Cosa che tu mi hai fatto ricordare, grazie tante! *additta con odio* Spero anch'io che siano riusciti a ritrovarsi dopo la morte o, chissà, magari staranno veramente ripercorrendo le strade di Londra con un nuovo volto, una nuova vita...