Locked
di Hokuto

04/10/12, ore 15:45

Ciao!!!
Bella la storia, E' COSI' CHE DOVEVA ESSERE!!!!
Ok, sto esagerando, ma io sono una dxg accanita, che vuoi farci.
Chissà come ha fatto Duncan ad intrufolarsi nella bara. Segreti da teppista!
Flirta con Courtney per audience? Bella trovata, io ho sempre sperato che non l'amasse sul serio. Hai notato che è sempre Courtney a baciare Duncan ed è sempre Duncan a baciare Gwen.
La devo finire!!
Hai una fervida immaginazione, io non ci sarei mai arrivata.
Carini i tuoi sogni, io sogno sempre il ragazzo che mi piace, ma una volta ho sognato anche loro, lui le diceva una frase bellissima che... non ricordo!!
Cavolo, io non ricordo mai i miei sogni! Quando mi sono svegliata non la smettevo di sorridere come un' ebete!!
Vorrei conoscere la seconda versione, se non ti dispiace.
Alla prossima
FdL

06/09/12, ore 12:16

Oh, buongiorno Hokuto. Piacere di conoscerti, io sono SheS_aFairytale (Futura AngyPervyPlz) ma per simpatia chiamami Angela, Angy, Angie, Angioletta, Fairy, Angelina, Angelica... Vabbè, la smetto altrimenti proseguirei per pagine intere xD
Allora, cominciamo a recensiiiire. Bene, prima di tutto ti segnalo il fatto che anch'io sono Gwuncaniana incallita, perciò... Ciao, collega :D!!
La storia é scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali e/o sintattici, il lessico é perfetto, i personaggi sono IC, avevo qualche dubbiuccio ma ti ha già detto tutto l'utente sotto di me, quindi...
Beh, che altro dire, innanzitutto è stato un piacere leggere questa fantastica storia (che sposterò nelle preferite e nelle ricordate, nelle seguite no perché mettere una OS lì é un tantino...ehm, Anomalo? xD) e fare la tua conoscenza, e ora ti saluto.
Scusa per la brevità assurda e vergognosa della recensione, è che ne ho un quadrilione arretrate. Un bacio e alla prossima,
~Angy<3

06/09/12, ore 11:47

Cit/. "Una piccola premessa prima di cominciare, ogni storia ha due versioni e questa è la mia versione, quella vera"
Sei proprio una GodFan che snobba le sue fan.
OK, premetto che solo tu avresti potuto scrivere una cosa del genere. La storia non è brutta, anzi il tuo stile e le tue descrizioni sono sempre sublimi, sai che hai molto talento nello scrivere. Però avrei da ridire sulla caratterizzazione dei personaggi. Insomma, non penso che Duncan flirtasse con Courtney solo per l'Audience e perchè glielo aveva detto di fare Chris, stessa cosa vale per Gwen e Trent. Durante le prime due stagioni queste due coppie hanno dimostrato che i loro erano sentimenti veri. Poi a mio parere, nonostante sia comunque una fan della coppia, è la Gwen/Duncan ad essere fanservice. Ma sta volta te la do buona, perchè è una WHAT IF e hai pure messo l'avvertenza prima.
Deò resto non ho nulla da ridire, resta pur sempre una bella storia ;)
So che mi odierai per questo, però tu manco la leggerai questa recensione, quindi... LOL
Ci vediamo dopo,
Gaia

06/09/12, ore 09:51

Che bello! *-*
DUncan è così figo in questo capitolo! E le cose che dice mi hanno fatta sciogliere :3
E' così bella questa storia oltre al fatto che amo la DxG e sono pazza di questa coppia ^-^
E sei anche molto brava a scrivere èerché non ho visto nessun tipo di errore!
Brava!
*applaude*
Un bacio
Manga_lover

06/09/12, ore 00:32

Sì effettivamente hai ragione, la puntata doveva essere COSI' **
O mio dio, me li immagino xD Duncan che chissà come si intrufola nella bara di Gwen (che brutto detto così o.o).
Comunque, ti faccio i complimenti per l'idea e per la stesura :)
Ma perchè io non faccio mai sogni così? XD
Alla prossima,

06/09/12, ore 00:24

Macciao Hokuto! :)
Era da tutto il giorno che aspettavo una DXG e finalmente la trovo, e per di più è tua!
Come al solito, ti dirò che la tua storia è magnifica e senza errori. :D
Davvero, mi chiedo come tu riesca a scrivere così bene *_*
Magari l'episodio fosse stato così. Quello originale non mi piace molto.. :\\
Ora vado, non vedo l'ora di leggere un'altra
TUA DxG.
#Nottee :))