L'effetto della musica
di Eridani

23/11/12, ore 23:33

Complimenti, è un storia scritta bene e mi è piaciuta l'idea dello stereo ipnotico. Spero di trovare altre tue storie da leggere.

12/11/12, ore 13:07

che bella storia^^ l'ho apprezzata molto e l'idea di base mi è piaciuta percchio. Complimenti ( anche e soprattutto per la scena di sesso *-*)

27/09/12, ore 18:30

E credo che anche noi lettrici ora siamo molto molto felici, la numero due ha avuto effetto anche su di noi ^^ Non ho capito perchè 'caduta di stile', qui nel fandom (soprattutto in una certa parte di cui io faccio orgogliosamente parte) le scene di sesso si sprecano e sono graditissime. Questa è molto hot e scritta davvero bene, loro sono splendidi, Spock è dolcissimo e sensuale, cosa chiedere di meglio? E chi non ama le scene di sesso, beh, problemi suoi, non sa cosa si perde ^_^ Bravissima!!!

27/09/12, ore 18:08

Nooo... perchè devi rinunciare? Questo è, tecnicamente, un capitolo di intermezzo e come tale, non succede molto, porta da un fatto ad un altro, ma lo fa con tantissima grazia e dolcezza. Kirk e Spock sono carinissimi, e sono molto IC, con Kirk che si arrovella e Spock che affronta la cosa scientificamente, smontando l'aggeggio... Io non ci credo che il 'coso' non funzioni... Cmq vado al prossimo capitolo e vedo cosa succede ^_^

17/09/12, ore 14:43

Non sono assolutamente delusa. Se non mi piacessero le slash non le leggerei! Tra l'altro è una scena molto docle e coinvolgente. Ed è divertente il modo in cui Spock si approfitta dello strumento alieno (perché secondo me l'ha fatto apposta e nessuno mi convincerà del contrario!). Insomma, non preoccuparti: la storia è molto carina così. A presto!
Sara

16/09/12, ore 20:08

Ciao, e così siamo giunti alla fine di questa breve long :( mi dispiace un po' se devo essere sincera, anche se quest'ultimo capitolo è stato proprio da sbavo *___* Spero tu non ti offenda se ti dico che non commenterò la lemon in modo dettagliato, è una cosa che non faccio praticamente mai... perché proprio quando sono belle non trovo nulla da dire di sensato se non che ho sbavato dall'inizio alla fine... insomma si commentano da sole! ^^

Ti posso dire che quest'ultimo capitolo l'ho trovato come la perfetta conclusione, il tutto è stato ben descritto ed in generale gli eventi per nulla affrettati o precipitosi. Insomma l'ho trovata una bella lettura, molto piacevole... spero scriverai qualcos'altro in questo fandom!

Un bacio

16/09/12, ore 17:23

Ma che simpatica!!! Bella l'idea dello 'stereo romantico'. Che imbarazzo, povero Jim, ma credo che la supererà presto ^^ Per il cambio fra il 'lei' e il 'tu', va bene, anche io a volte cambio, dipende dall'atmosfera, e qui ci sta che tornano al 'lei' per creare distacco. Mi incuriosisce sapere come va avanti. Ah, è scritta molto bene, brava ^^

16/09/12, ore 10:43

A chi è che non garba una scena di sesso tra Kirk e Spock????? XDD E fatta così bene poi!
E' estremamente dolce, romantica e passionale, hot al punto giusto, insomma perfetta come sono perfetti il nostro capitano e il suo primo ufficiale! Entrerà nelle fic che leggo e rileggo prima della nanna per conciliare sogni interessanti U.U
Bravissima! Attendo altri lavori dai dai dai!
Ah dimenticavo; Spock rimase ancora qualche secondo ad osservare le loro mani incrociate, meravigliandosi di quanto la loro diversità riuscisse a creare una tale perfezione...--- Quanto è bella questa frase ç____ç

14/09/12, ore 16:48

Mi piace questo capitolo, anche se "non succede niente" di particolare.
Be', Kirk che ci perde il sonno... eheheh, il dongiovanni colpito al cuore...
E Spock accaldato... o___o  anche io parto per la tangente, figurati il povero Jim...
Devo unirmi a Koa nel dire che il tuo stile sembra aver fato un salto di qualità, rendendo appetitosi anche i particolari più semplici.
So che non è da molto che scrivi e questo, unito alla tua fantasia e alla coerenza piuttosto matura, direi che si chiama talento.
L'unica cosa che forse... il riferimento all'attacco Klingon buttato lì. Son sicura che volevi fare dell'ironia, e fa sorridere, ma nel contesto così, un po' interiore, forse è troppo "leggero"... questione di gusti, ovviamente.
Ah, comunque l'ironia secondo me è segno anch'essa di maturità compositiva.
Per il seguito... e se Spock imbrogliasse Kirk dicendogli di aver modificato l'apparecchio e invece no, solo per riprovare quello già provato e vedere come va a finire?
Oppure... beh, la gioia per Kirk potrebbe comprendere moooolte cose, tutte romantiche o sexy col suo vulcaniano. Insomma, ogni emozione positiva sempre lì li riporta, perchè loro si amanooooo!
Son fuori di testa, non preoccuparti, non è colpa tua...
Eian

14/09/12, ore 15:04

Ti dico la verità, quando ho letto il primo capitolo la prima cosa che ho pensato è stato: spero che continui, è interessante. L'idea di uno strumento che agevola le emozioni (non so se poterlo descrivere così) m'incuriosisce. Chissà cosa possono nascondere quei tasti e se Spock è veramente riuscito a riconfigurarlo. La possibilità delle scene che possono vernirne fuori è infinita. E non è detto che debbano essere per forza romantiche. Tipo, m'immagino un tasto che li fa arrabbiare e magari picchiarsi e poi cambia musica e si ritrovano avvinghiati per tutt'altro motivo! Sarebbe divertente! Insomma, questa trama ha grandi possibilità, non arrenderti!
Sara

14/09/12, ore 10:26

No, perché dovresti rinunciarci? Anzi, ho trovato dei grandi miglioramenti dal precedente capitolo, non ti sei persa in periodi eccessivamente lunghi e troppo complessi, il tutto era molto scorrevole e piacevole. E questa faccenda dello stereo oltretutto, sta diventando parecchio interessante... leggendo di Spock che faceva le modifiche all'apparecchio mi è venuto da chiedermi se, una volta acceso di nuovo, gli effetti sarebbero stati gli stessi o meno! Beh però dato che Kirk ha acceso la musica alla fine non dovremo aspettare molto per saperlo, secondo me si baciano lo stesso, vero? *_____*

Spero aggiornerai presto, un bacio

13/09/12, ore 23:51

E perchè mai ci dovresti rinunciare?! ò___ò Non farlo ò___ò vai avanti che sono curiosa di vedere cosa succede ò___ò
E' scritto bene, sicuramente è originale, è simpatico, non buttarti giù così ç___ç Loro sono IC, Kirk nervoso/impacciato con Spock è adorabilissimo, mi è piaciuto molto il primo paragrafo quando ripensa al bacio e non se ne ricorda nessun altro *^*
Oh, a me piace, quindi orsù! Vediamo come procede *v*

09/09/12, ore 15:01

Ciao, ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e volevo farti complimenti perché mi ha davvero preso molto! L'ho trovato davvero appassionante... mi è piaciuto in particolare Spock. Lo hai reso perfettamente, tanto che mi sembrava di vederlo... le sue "battute" durante i dialoghi erano davvero perfette! Ho trovato infatti entrambi molto IC, anche McCoy anche se è apparso pochissimo, mi è sembrato in caratttere, quindi complimenti!

Per quel che riguarda la trama, ho trovato carino questo espediente del regalo e mi ha sorpreso che gli avessero regalato uno stereo ^O^ Bella anche la scena successiva, insomma un primo capitolo ben costruito.

Se posso permettermi ho notato che hai fatto qualche errore, ci sono dei periodi che risultano davvero molto, molto lunghi e ho visto anche qualche errore nei discorsi diretti. Te lo faccio notare perché io facevo esattamente l'errore che hai fatto anche tu e dopo un numero infinito di tentativi di spiegazione, alla fine ho capito! ^^ Se vuoi provo a spiegartelo, se non ti offendi o altro...

Un bacio

06/09/12, ore 12:54

Carino!
Conoscendoti, ho immaginato subito a che serviva il "regalino"... anzi, strano che i due non fossero già "avanti" nel loro rapporto, come di solito!
Pensavo addirittura a qualcosa di più... sporco... magari più in là... ed ero convinta che la "partita a scacchi" fosse solo un eufemismo... (qualcuno lo aveva usato, ma non ricordo se fossi tu...)
E se si attiva in infermeria? Cooosa succede? aspettiamo...
Eian

06/09/12, ore 00:30

ahahahahahah VOGLIO quello stereo!!! XDD
Lì per lì non l'avevo capito, mi era sembrato un impeto di passione spontaneo poi sono scoppiata a ridere X°D Il fatto di passare dal 'tu' al 'lei' ci sta senza dubbio dopo un fatto del genere, mi sono immaginata Kirk bordeaux che comincia a farfugliare come in Amok Time XD Li hai capiti questi karshani... ottimo regalo mi congratulo!
Waiting for the next UuU