Sleepless Night
di OrdinaryLove

07/09/12, ore 08:26

è... bellissima *-* io adoro Sherlock Holmes, in particolare la coppia John/Watson... e non posso non adorare questa fanfiction u.u *-* Va sui preferiti u.u oh si :3
Alla prossima, Elena.

06/09/12, ore 15:06

Ed ecco qui, con questa one-shot ti sei praticamente superata, si legge dolcezza ad ogni frase ed ogni gesto. *^* E sei riuscita a rendere perfettamente l'amore che li lega(o che li legherebbe, se Arthur avesse voluto -.- n.d.) senza cambiare l'originale carattere di Holmes, testardo e calcolatore, ma rendendo bene le emozioni che proverebbe in una simile situazione.
E non contenta per avermi già ucciso con “Io non sarei più Sherlock Holmes senza lei al mio fianco, Watson” che esprime un affetto infinito, mi hai dato il colpo di grazia con l'ultima frase di Holmes.
Prima che mi metta a lanciare margheritine per casa, voglio aggiungere che nel complesso è scorrevole e piuttosto fedele ai racconti di Doyle e non ho trovato errori rilevanti :3

06/09/12, ore 13:20

Ciao, premesso che io non riesco proprio a vedermeli in versione slash, e a parte gli occhi di Holmes che sono grigi e non marroni, e la pipa di argilla preferita che è nera e non bianca, direi che i personaggi sono canonici e la preoccupazione e la tensione di Holmes è plausibilissima. Nella realtà Watson sarebbe un po' più preoccupato di non far sentire in colpa l'amico, ma vista la febbre ci può stare benissimo il suo comportamento. Lo stile vittoriano c'è abbastanza, quindi direi che è un bel racconto.