Gli opposti si attraggono
di Sassi

02/02/21, ore 16:25

Fantastica! Questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo.
Anche io penso che gli opposti si attraggono. Tuttavia penso anche che l'amore sia semplicemente amore, indipendentemente dal tipo di persona di cui ci si innamora.
Credo che, dopo la loro separazione, le personalità di Takano e Ritsu si siano un po' scambiate. Se prima Takano era chiuso, ora è un po' più aperto. Mentre Ritsu mi sembra un po' cupo.
Ricordo tutte le volte che il più grande gli chiedeva perché Ritsu lo amasse, e lui prontamente gli rispondeva che lo amava perché era lui. Mi domando cosa risponderebbe Takano se se lo sentisse chiedere dal ragazzo.
Tess

09/09/12, ore 16:45

Ciao!! A me è piaciuta molto :3 anche io mi sono imbattuta da poco in questa coppia e l'ho subita amata, come le altre del resto! *^*
Secondo me, hai reso molto bene l'idea di amore tra loro due.. Takano sempre così impassibile e poi irruento e il povero Ritsu che arrossisce sempre!!
Sisi mi è proprio piaciuta :)
Complimenti!
baci,
Imhere.

06/09/12, ore 14:42

Salve. :)
La storia, essendo la prima che scrivi per questa coppia, non è male in linea generale... però ci sono delle cose che vorrei farti notare: innanzitutto quel 'sfuggevole' mi suona male e sono piuttosto sicura che lì dovrebbe essere 'sfuggente'; poi, capisco che tu l'abbia scritta di getto, ma prima di pubblicare faresti bene a rileggere la fic, perché qui salti da un tempo verbale all'altro, rendendo tutto confuso e facendo perdere punti alla storia.
Un'altra cosa: la frase "E allora perchè se gli opposti si attraggono io sono attratto da un altro uomo?"... non la capisco. Ritsu qui ama Takano, no? Allora perché si parla di un altro uomo? Seguendo il filo logico di quel che hai scritto, la cosa non regge: si parla di modi di vedere ed approcciare l'amore, di carattere, non del fatto che sono entrambi uomini... dovresti cercare di rivedere quella frase, perché messa così confonde non poco e fa sembrare che in realtà Ritsu sia interessato a qualcun'altro. ^^
Detto questo,
Ja ne!