Traditore
di Ichi_kun

19/11/12, ore 20:53

Bella, veramente bella!!!
Io stimo Kazemaru e sono contenta di questa versione degli eventi.
Mi piace come scrivi e penso che questa storia sia stupendissima!!!
Sono felice di aver trascorso 10 min di questa noiosa serata a leggerla!! XD
Alla prossima allora!!!
Ci si vede!
SaraPallina che adora questa storia

31/10/12, ore 16:45

Bella, davvero bella. Hai saputo sfruttare quel momento buio della storia per creare una One-Shot stupenda:) All'inizio l'ho vista e ho pensato che non sarebbe stata granchè, ma mi sono dovuta ricredere.
PS. Non preoccuparti per gli errori di digitazione, li fanno un po' tutti.
Claire_Hope

11/10/12, ore 11:34

Kazechaaaaaan *arriva correndo*
Sono Camy con il nuovo account ù w ù No, cioè doveva leggere la tua fic ç w ç E lo sto facendo (?), mi sento utile in questo momento.
Comunque sappi che mi ricordo per forza di te ù w ù Ti voglio tanto beneH ùù
Sai che scrivi davvero bene? *O* Bello il tuo stile, sisi *^^^^* Scrivi, scrivi che diventi sempre più brava e figa ùù
Kazemaru era terribilmente IC. Era lui. Sto sclerando. Voglio abbracciarlo çuuuuç
In fondo lui è un povero Koala - ciuffo - depresso. E odio il cuGino di Orochimaru, tale Kanzakirompolepallealprossimo -.
Quando sono apparsi i Dark Emperors mi è salita una rabbia assurda sai? Vedere Kazemaru lì mi ha fatto tristezza e mi ha innervosita. Volevo picchiarlo.
Però lui voleva solo sopprimere le sue sofferenze. E per quanto potesse diventare forte, i sensi di colpa non si sarebbero diradati.
Quelli sarebbero rimasti. E' una cosa abbastanza Angst °^°
Sappi che mi piace molto questa fic e spero che ne pubblicherai altre *O*
A presto
La nuova e ritrovata Camy

06/09/12, ore 13:16

sorrA *-*
ciao :3
Tutti: non fare la scontata!
Kila: ma da dove entrate? ci sono le porte chiuse qui D:
Tutti: u.u
Kila: Vabbeh, torniamo alla storia!
asdfghj che bella **

mi sono immaginata davanti a me kazemaru che piangeva **
e.. la parte quando descrivi la "sensazione strana" è da wow!
Mi hai fatto veramente immedesimare, e.. lo sai quando adoro ciò che fai.. quindi non poteva uscire una cosa brutta u.u
nono u.u
Tu vai tra i preferiti, non voglio perdere ciò che scrivi u.u
Tutti: sei una rompiscatole!
Kila: ma andatevene voi! *li scaraventa via* *rompe una finestra* ops..
vabbeh.. io non sono stata u.u
allora alla prossima Kaze-chan!
Kila♥

06/09/12, ore 13:00

Sono Summer, piacere di conoscerti ^^.
Ma passiamo alla fic, hai fatto un ottimo lavoro. Non ho visto errori o ripetizioni e il lessico mi pare ok. Qui si vede Kazemaru che viene invitato a prendere il potere della pietra. Quello è stato un momento molto brutto per Ichirouta, questo è vero u.u

Scusa per la recensione corta,
Summer

06/09/12, ore 11:12

Ciao! Piacere di conoscerti: mi chiamo Emy-chan, ma puoi chiamarmi Emy.
Qui abbiamo Kaze-chan che, ripensa a coloro che ha tradito andandosene dalla Raimon: la squadra, Miyasaka (o come preferisco chiamarlo io, la piattola alla EndoKaze) e lo stesso Endou. Giurerei che in quel pezzo c'era un accenno alla EndoKaze, ma torniamo a noi.
è comparso lo scagnozzo di Kira Seijirou che gli offre il potere dell'Aliea Meteorite (la Pietra di Alius), e il turchese cambia completamente.
Era un nuovo inizio, e appena ci saranno anche gli altri Dark Emperors, la squadra avrebbe cominciato con la distruzione della Raimon.
Quello è stato uno dei periodi più brutti per Kaze-chan e Endou a mio parere, ma è stato anche significativo per la loro amicizia.
Devo andare.
Baci