LUI. (realizzare che non hai scampo)
di Magnesium

10/09/12, ore 03:23

Oh... Wow.. Non so che in altra maniera commentare. Succede un po' a tutte di vivere una situazione simile, no? Ed è talmente indescrivibile che non so tu dove abbia trovato le parole. Complimenti per il tuo splendido modo di scrivere, ti invidio parecchio sai? ;) Continua a scrivere, e nel caso avvisami! Mi è piaciuto molto leggere questa tua piccola opera; perchè infondo tutto quello che noi scriviamo sono piccole opere! Complimenti ancora!!!

09/09/12, ore 21:59

Ciao eccomi qua come promesso!
Prima di tutto grazie ancora pe le recensioni che hai lasciato alla mia storia
Secondo, quello che hai scritto è bellissimo!!!!
Mi ha fatto commuovere l'ultima frase alla fine.
Sei perdutamente innamorata di lui uuuuuu
*.* Sei molto brava, l'hai scritto benissimo.
Un bacio
ciao
Clover

08/09/12, ore 23:54

Scrivi bene, senza errori e in modo fluido. Purtroppo si nota la sofferenza in quelle parole, sofferenza però che viene nascosta dall'amore e da un ottimismo che, nonostante all'inizio sembri sopraffatto dalla tristezza e nonostante si mostri in maniera velata, deve apparire per forza, perché è l'amore che lo richiede.
Al di là del contenuto, più o meno condivisibile, sei riuscita comunque a rendere generale quello che prova la ragazza in questione. Dal particolare hai mostrato una scena di vaga generalità: solo "lei" e "lui", che potrebbero essere chiunque (anche due "lui" o due "lei", se fosse un amore omosessuale). Dal particolare al generale: insomma, chiunque si immedesimerebbe in queste parole, perché chiunque ha provato questi sentimenti.
Complimenti!
Un solo consiglio, che spesso mi ritrovo a fare a chi tratta materia d'amore: per quanto difficile, non filtrare troppo i pensieri. In alcuni punti le espressioni sembrano ricercate e forzate, come se ci fosse una volontà a renderle necessariamente iconiche. Cerca di essere più naturale e a scrivere i pensieri senza filtrarli troppo!

08/09/12, ore 13:10

ciao Magnesium! devo dire che la tua fic mi iace molto, ma hai scritto "bpaura", un errorino da niente, solo di battitura. è molto bello come esprimi i sentimenti di questa ragazza, devo dire che mi è successa la stessa cosa, circa due mesi fa. bandierinaverde assicurata!
ed ora ti chiedo una cosa: ho visto che hai recensito la mia prima fic "L'attesa" e ho apprezzato molto la tua critica, così ho deciso di cancellarla e di rifarla un po' diversa. spero la leggerai comunque.
tornaiamo alla storia: questa va nelle ricordate!
a presto
Stella Rubia

06/09/12, ore 22:03

Mentre leggevo mi stavo per mettere a piangere!
Oddio!
Sei tenerissima! e hai rappresentato benissimo quello che provi on parole e frasi molto semplici. Ma sono proprio queste le migliori perchè ti colpiscono dritte dritte lì nel cuore.

Ti capisco bene!
La storia mi piace!si si :)

06/09/12, ore 12:48

Purtroppo capisco perfettamente come ci si sente in questi casi, perché io sono innamorata da tre anni da uno che è semplicemente un bastardo, per dirla nei modi moderni. E' veramente bellissima, sei stata bravissima nel cogliere le emozioni di una ragazza innamorata e concordo con te su tutto ciò che hai scritto.
Se lui ti dice qualcosa o se lui NON fa qualcosa, tu pensi di essere insignificante, brutta e cose del genere. Sono davvero, davvero stupita da questa storia, non mi aspettavo di trovarne una così emotivamente matura. Si vede che anche a te è capitato un problema simile.
Siamo nella stessa barca >3