Esplosione
di Shainareth

28/09/12, ore 13:25

Dai, non è che non è romantica ... è solo diversamente romantica.Ognuno ha il suo amore: Athrun e Cagalli hanno il loro XD E' un amore un po' diverso ... fatto di gesti, sorrisi, azioni che forse non tutti tollererebbero e soprattuto capirebbero, però son dolci, a loro modo.
Questa storia lo dimostra: va bene che quei poverini son separati dal lavoro, però alla fine, per un motivo o per un altro si ritrovano. E Cagalli abbassa un po' lo scudo e si dimostra per quel che è: innamorata. Mentre Athrun non ha bisogno di abbassare nulla, lo dimostra sempre.
E il fatto che sia gelosa ... beh, è il minimo. Però va detta una cosa: certo che tutti, ma proprio tutti, son gelosi di Athrun eh?

12/09/12, ore 09:44

Awww ma quanta dolcezza, questi due! Ho apprezzato particolarmente i pensieri di Athrun. Chissà, forse perché durante la serie non ci è mai stata data la possibilità di sentire cos'avesse da dire per davvero, solo intuirlo dai suoi gesti. Sarà pure uno sfigatello complessato, ma è proprio un pezzo di pane, l'Ammiraglio Zala ♥.
Deliziosa anche Cagalli, combattuta tra i suoi doveri ed i suoi sentimenti. Poi insomma, io ho un debole per le scene in ospedale, quindi non ho potuto far altro che apprezzare enormemente! XD Solo una cosa: insegnami a scrivere cose del genere senza far cariare i denti ai lettori! Hai un dono cara mia, ma proprio invidiabile!

06/09/12, ore 22:04

Se mi vedesse qualche medico mentre leggo le tue fic mi porterebbe dritta dritta al Centro Salute Mentale per i versetti idioti che faccio o per le risate a crepapelle -gli effetti collaterali di essere una fangirl scema-. Ma quanto sono adorabili questi due fanciulli?♥
La fic è romantica in modo assoluamente dolce senza cadere nello stucchevole. Ti dà quel calore che ti scalda il cuore. E ti fa venire voglia di prendere e stritolarli in un abbraccio per quanto sono carini♥ -come Cagalli con Kira in "Nii-san"- Oltre a voler spargere cuoricini nelle recensioni x°D
Comunque Athrun è masochista, provoca Cagalli pur sapendo che come minimo gli rispoderà male xD Certo che fa tanta ma tanta tenerezza vederlo pensare così amorevolmente a Cagalli e con un tale spirito di sacrificio. Non tutti sarebbero in grado di mettere da parte i propri sentimenti per rispettare le scelte dell'altro. E restare lontani anche così fisicamente dev'essere una vera tortura. Direi che Athrun è un vero cavaliere se non si fosse dato la zappa sui piedi affermando di essersi distratto per aver fatto pensieri sconci x°DDD
Tralasciando i miei deliri da fangirl sclerata, come al solito è bellissima e scritta da dio, quindi mi astengo dal ripetere le cose che ho già detto nelle altre recensioni, soprattutto perchè sono pigra e svogliata -e dovrei vergognarmene invece di dirlo ai quattro venti-. E' una benedizione che ti sia tornata l'ispirazione, trovare nuove tue fic è sempre una cosa bella♥
Rimettiti presto mi raccomando! :3