Come un fulmine che colpisce l'albero pių alto del bosco
di violetsugarplum

Tu non hai idea di quanto io stia sclerando.
PREFERITE. ORA.
Il piccolo principe è decisamente il mio libro preferito; di quelli che rileggo mille e mille altre volte e non mi stanca mai. Mi dà sempre le stesse potenti sensazioni ogni volta. Arriverò a leggerlo in tutte le lingue, davvero.
E se ti dico che tu gli hai davvero giustizia, nonostante sia una fanction con dei personaggi totalmente diversi, beh, accettalo come complimento perché davvero, davvero è bellissima questa storia e non permetterei a nessuno di rovinarvi il libro.
Invece tu sei stata bravissima e questa fic è perfetta <3
La mangusta che deve essere domata, lo scoprire cos'è l'amore, l'atmosfera che hai reso proprio come quella del libro, lo stile leggero e rispettoso di quello di Antoine e infine la frase che ho amato:

Come un fulmine che colpisce l'albero più alto del bosco

Insomma, al momento non ho molte parole per esprimerti quanto ho adorato questa storia e mi limito a farti i miei complimenti più sinceri. Continua a scrivere Seblaine, che le tue sono davvero bellissime :)
Un bacio,

Somo

Sono un fiume.
Peggio, un lago.
Fin dalla prima frase avevo capito che ti stavi ispirando al Piccolo Principe, poi ho letto Mangusta e praticamente ho capito tutto.
Fai bene ad andarne orgogliosa, è una storia meravigliosa, piena di sfumature e poesia.
La mangusta che vuole essere amata e il piccolo principe che gli insegna cos'è l'amore e comprendono assieme il suo significato.
Esiste qualcosa di più magnifico e bello di questo messaggio?
Non credo.
Continuo a piangere nel mio angolino.

Omiodio ma cos'č questa meraviglia? mi fa male il cuore ti giuro, hai utilizzato un espediente meraviglioso e i personaggi sono perfetti, non dici mai chi sono ma noi lo sappiamo perfettamente, la mangusta che non sa cos'č l'amore che vuole essere amata č...omiodio mi viene da piangere. Complimenti sul serio.

E' meravigliosa. E' stupenda e oddio non so neanche cosa dire, perchč qualunque cosa non riuscirebbe a esprimere come mi sento adesso.
Avevo i brividi finito di leggere, e gli occhi lucidi e mi hai fatto venire un colpo al cuore, perchč č tutto cosė semplice e cosė BELLO che non puoi non rimanerci.
E il piccolo principe e la mangusta sono bellissimi, hai avuto un'idea assolutamente stupenda e mi inchino a te per questa shot che č diventata una delle mie preferite preferite.
Non so cosa dire, te lo giuro, ho adorato ogni singola frase, parola, emozione hai messo in bocca ai due personaggi, che caspita, sono IC da morire nonostante tu non abbia detto il loro nome neanche per una volta. La mangusta che vuole essere amata, il piccolo principe che vuole addomesticarla. Mio dio mi sento male.
Bravissima, bravissima, bravissima, me la vado a leggere altre dieci volte, e con questa oneshot ho avuto la conferma che ormai sei una delle mie autrici seblaine preferite.
Grazie per questa piccola meraviglia <3