Quell'abbraccio
di ___Vicky

05/03/14, ore 21:47

Ciao ___Vicky, Sono animedoro, ho letto la tua storia "Quell ' abbraccio". Awwwwww come bella, mi ha commosso ç.ç, ha preso proprio in pieno i sentimenti di Goten per il papone *3*. Veramente tenera, carina e bellissimissimissimaaaaaaaaaaa. Com'è tenero Goten, un batuffolo di lana, lo vorrei strapazzare di abbraccio e coccoleeeee *Q* Ciao, bacioni e a presto By animedoro <3

06/09/12, ore 21:51

è davvero dolce!!!!!!!!!!! Sono identici, sia fisicamente che mentalmente!!!!!!
Fisicamente lo vedi anche tu!!!!!!!! Mentalmente sono otimisti, ingenui, forti e teneri!!!!!! (nn fanno per me, preferisco uno con il carattere come Veggy)
Un enorme Kissssssssss
DA ilaria_manga1

06/09/12, ore 15:12

Inizierò parlando dei personaggi.
Kakaroth mi sta sui bip, in quanto ha sconfitto più volte il Grande Principe dei Saiyan Vegeta.
Goten mi sta antipatico perché troppo simile a Kakaroth, e tende a fuorviare il povero Trunks!
Però le fic sul rapporto Padre-Figlio tra Goten e Kakaroth mi piacciono molto! (Non so proprio perché, così, a pelle)
Beh, hai ragione, su questo momento hanno scritto in molti, però ognuno riesce a metterci la sua impronta e così hai fatto anche tu, rappresentando molto bene i pensieri della piccola Terza Classe!
La grammatica è molto buona, complimenti!
Vegeta Hiwatari
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:12 pm)

06/09/12, ore 14:27

Molto carina! Anch'io adoro questo particolare momento dell'anime, ed è sempre bello per me leggere qualcosina che ne parla :)
Sei stata molto brava, Goten è molto IC, i suoi pensieri sono puri e semplici come lo sarebbero per ogni bambino! :D
Mi è piaciuta davvero tanto, è anche ben scritta, percui mi posso solo complimentare!
Bacioniiii :3

stillyna