I'm a good girl
di LaNonnina

24/03/13, ore 20:22

Ciao :D
Ma ehi! Dove sono stata tutto questo tempo prima di scoprire questa storia?! *-*

" Ma perché sta succedendo proprio a me? " ahahah questa domanda mi ha quasi uccisa! Mi piacerebbe scuotere la ragazza e urlarle in faccia che quello che "le sta facendo succedere questa cosa (?)" è Il dio tra tutti gli dei. Ahahah, scherzo ovviamente.

" Nooo! È solo una tua impressione! "
Adoro già i pensieri di questa ragazza, anche perché riesco ad immedesimarmici perfettamente.

" “Torna qui, da me..” "
Lo ammetto, sarei tornata indietro anche io *-* Ma sì, buttiamo all'aria l'orgoglio, Angela!

" “Ma sei tu che mi hai chiesto di rimanere!”
“Ne sei proprio sicura…?” Mi guarda dritto nelle pupille. "
Cielo! Mi stavo sciogliendo! Sarei crollata subito, io, al primo sguardo xD

A quel "Eresia!!!" ho riso, ma ti ho dato anche ragione.
Voglio dire: si tratta così una borsa Chanel?! *corre a vedere se si è rovinata*

" Ecco dov'era finita tutta la dolcezza. Proprio lì, tra le sue labbra. "
Questo pensiero mi è piaciuto particolarmente! Voglio dire... bo', non ho parole... *-*

1. " Non sei indispensabile. " La verità? Mi stavo arrabbiando come una iena, qui! Insomma, come puoi tu, Ben, dire a una ragazza di non essere indispensabile?!
2. " Ma sei indispensabile per me. " Ma qui... insomma, mi ha riconquistata!

Obbrobrioso? Terribile?! ORRIBILE?! Ma che dici?! Ho A-D-O-R-A-T-O questa One Shot! È semplicemente fantastica, credimi! Complimenti!! :D

Ora ti rivelo un segreto u.u Quando era uscito "Le cronache di Narnia e il principe Caspian" ho voluto andare al cinema a tutti i costi. E non me ne sono pentita, anzi! Mi sono fatta scaricare il film da un mio amico e, per un periodo (troppo lungo, a parere dei miei genitori), lo guardavo ben due/tre volte. Avevo una vera e propria fissa per Ben, me lo sognavo spesso e mi ritrovavo a fantasticare sempre su di lui. C'è voluto parecchio tempo a togliermelo dalla testa, ma... *-* questa storia... *-* insomma, come ho potuto dimenticarlo così?
Ok, dopo quest'enorme digressione ti lascio e ti ringrazio di cuore per avermelo fatto riscoprire (?)
Alla prossima e baci <3
Angela
P.S. In bocca al lupo per la tua maturità! ;D

22/01/13, ore 13:02

Oh ma avevi ragion!!! è troppo troppo carina questa storia!!! come ti è venuta l'idea? wow io ci stavo credendo e quando ho letto la fine mi sono messa a ridere a voce alta da sola!! bravissima!!!!

21/01/13, ore 19:00

Bu! Ti avevo detto che avevo letto, ma dovevo recensire, quindi adesso preparati:
Partiamo da questa storia, wow.
Bell'idea.
Porella, non si concede in sogno a Ben. xD
Rido perchè mi è successo di sognare sul serio una cosa simile e son stata a darmi dell'imbecille da sola per mezza mattina. xD
Bella la storia e brava tu.
Un abbraccio

04/01/13, ore 19:38

L'avevo detto che sarei tornata, l'avevo detto che avrei spiato il tuo profilo pronta a leggere nuove tue storie e posso dire con la più assoluta certezza, che neanche questa volta sono rimasta delusa!
è meravigliosa, vediamo se riesco ad esser più precisa, mh... è creativa, simpatica e soprattutto sorprendente, per quanto riguarda il finale in particolare. Infondo chi mai l'avrebbe rifiutato? Questa ragazza ha una grande forza di volontà, perchè ce ne vuole per resistere a Benjamin Thomas Barnes (uso il nome intero perchè fa più solenne u.u), a parte le lesbiche e le suore ne vedo poche di donne che l'avrebbero lasciato lì, senza farmi niente, in un sogno poi!
I tuoi finali sono sempre a sorpresa eh? :D Menomale, continua così perchè mi piace molto, credo proprio andrò avanti a leggere qualcos'altro...
Ciao! (:

29/11/12, ore 19:42

Ciao! :D
Ho notato che recensisci spesso le storie di SerenaVdW e così sono venuta sul tuo profilo per leggere le tue storie.
E cavolo, questa shot va dritta nelle preferite!!!! Mi è piaciuta tanto, molto scorrevole, divertente e super romantica. Inserire i pensieri di lei è una trovata davvero carina e simpatica.
Il finale poi, perfetto!!!
Ho ovuto anche l'occasione per rivedermi le foto di Ben Barnes alla premiere di The Words e...il mio cuore si è fermato per 15 secondi ma adesso sto bene...
Comunque...BRAVISSIMA! ;)
Ciao ciao!

07/09/12, ore 18:50

Ad essere onesta non sono una fan di Ben. mi piace più Jude. ehehehehe. Scherzi a parte. Carina! Davvero carina. Scorrevole e tutto quanto, fa anche sorridere leggere le esternazioni di lei/tu nella ff quando lui si avvicina o quando butta la borsettina di Chanel da una parte.Molto simpatico, non c'è che dire. E dolce quando lui accetta di non fare l'amore con lei. Davvero bello.
Poi la sorpresa -anche se lo sospettavo ad un certo punto- che era tutto un sogno. Ma si rifarà nel prossimo.
Un bacio. Sei davvero brava. Alla prossima. Niniel

06/09/12, ore 17:37

oddio, ma è bellissima! *_*
adoro già la tua protagonista, e l'ho letta solo una volta... ma chi avrebbe il coraggio di dirgli VERAMENTE di no?!? almeno, prima di sposarmi... ;)
ad ogni modo, WOW... molto, molto bella... come ho fatto a non leggerla prima? :)
questa shot vola dritta nelle preferite,
sei in gamba, ragazza! :)
alla prossima,
baci,
SaraViktoria

06/09/12, ore 15:24

Ma io…MA IO…..sono senza parole!!!!!!!
Grazie, grazie, grazie mille per la dedica: mi sembra giusto condividere la mia follia con qualcuno, che può capire in quali abissi quest’uomo mi faccia sprofondare….
*Profondo imbarazzo “adulto” per i miei comportamenti infantili. Anzi, chissenefrega!*
….anche tu puoi soffrire un po’ con me!!!!

E poi: l’argomento ovviamente mi affascina! Ehehehehe….nemmeno a dirlo!
Il rating è giusto, direi.
Tu scrivi benissimo!
È davvero divertente…tu potresti essere una piccola Gin…ma io comunque a livello di follia ti batto, eheheh! (Meglio per te: c’è sempre di peggio tesoro!)
Quindi, scrivendo benissimo, puoi permetterti tutto!!!!!!

Le foto della premiere di The Words…….. EH BE’! PARLIAMONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

TI ADORO ALLA FOLLIA! GRAZIE!!!!